|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con ATI REMOTE WONDER II
-
20-03-2005, 16:45 #1
Senior Member
Problema con ATI REMOTE WONDER II
Ho da poco installato il nuovo telecomando Ati.
Il mio problema è, che all'avvio di windows, nella schermata di selezione account, il tele non funziona , evidentemente perchè il suo software di controllo si avvia esclusivamene all'ingresso di windows, dopo aver selezionato un account.
C'è un modo per farlo partire prima ? in modo da non dover ogni volta utilizzare il mouse per selezionare un account ?
Grazie anticipatamente.
-
20-03-2005, 18:06 #2
purtroppo non ho mai avuto a che fare con l'ATI remote, e non credo che ci sia una soluzione in tal senso...
cmq se hai piu' utenti ma in realta' il tuo utente e' l'unico importante e vuoi che faccia sempre lui il logon per primo, scaricati i Power toys (Tweak UI, NON quelli per Itanium) per XP, da li' potrai selezionare un utente di default che fa' comunque il logon, se poi deve accedere un altro utente dovranno fare disconnetti utente, DOPO che il tuo account, ovviamente senza password, avra' finito di caricare tutto
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-03-2005, 13:24 #3
Senior Member
charger2000 ha scritto:
purtroppo non ho mai avuto a che fare con l'ATI remote, e non credo che ci sia una soluzione in tal senso...
cmq se hai piu' utenti ma in realta' il tuo utente e' l'unico importante e vuoi che faccia sempre lui il logon per primo, scaricati i Power toys (Tweak UI, NON quelli per Itanium) per XP, da li' potrai selezionare un utente di default che fa' comunque il logon, se poi deve accedere un altro utente dovranno fare disconnetti utente, DOPO che il tuo account, ovviamente senza password, avra' finito di caricare tutto
Eppure ci deve essere una soluzione...