• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

titoli dts 96/24

dottorcapone

New member
ciao
sto cercando in giro un elenco di dvd con traccia dts 96/24 ma non riesco a trovare niente! qualcuno sa indirizzarmi? grazie

Insomma: un successone questa codifica :rolleyes: !

E pensare che magari qualcuno si è affrettato a cambiare sintoampli per non perdersela :D

Ciao. Aurelio

non posso credere che ci sia qualcuno in giro che abbia comprato un nuovo ampli solo per questa codifica...
...se sei milionario forse

musicali QUEEN GREATEST VIDEO HITS 1 (2DVD)
QUEEN ----------------------------2 (2DVD)

AUDIO: DVDAUDIO sempre dei Queen A Night at the Opera contiene un traccia DTS96/24

AlbertoPN ha scritto:
Confermo Shall we Dance

Il nemico alle porte è in DTS full rate (non 96/24)

Altrimenti ti devi buttare sui titoli anime (cartoni animati Jappo) della Shin Vision o Yamato Video

Mandi!

Alberto :cool:

il nemico alle porte mi risulta DTS 24 bit (c'è scritto pure sulla copertina), che se non sbaglio è il dts 96/24.

o no?

ilnemicoalleporte.jpg

96/24

Fandango ha scritto:
il nemico alle porte mi risulta DTS 24 bit (c'è scritto pure sulla copertina), che se non sbaglio è il dts 96/24.

o no?

ilnemicoalleporte.jpg
il suddetto, che anche io possiedo, risulta essere a dts 1536 quindi a bitrate intero.la dicitura 24 bit sta a significare che lo stesso proviene da master a 96/24 dopodichè il procedimento di compressione secondo lo standard dts riporta la traccia ai canonici 20 bit e 48 khz che tutto sommato non sono male.;)

Re: 96/24

greenhornet ha scritto:
il suddetto, che anche io possiedo, risulta essere a dts 1536 quindi a bitrate intero.la dicitura 24 bit sta a significare che lo stesso proviene da master a 96/24 dopodichè il procedimento di compressione secondo lo standard dts riporta la traccia ai canonici 20 bit e 48 khz che tutto sommato non sono male.;)

Grazie per la risposta.

No Max, non è la stessa cosa.

Mandi!

Alberto :cool:

RETURN OF THE CHAMPIOS...dei Queen + Paul Rodgers... è dts 96/24.

lo sò perchè si accende la spietta sulll'ampli

max996