|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: Alternative alla Holo
-
11-03-2005, 12:31 #1
Alternative alla Holo
Ciao a tutti.
Sto cercando una scheda holo-style ma qualcosa di più economico.
Mi interessa l'ingresso rgb (la vorrei utilizzare per scalare la play2 con il pc sul proiettore).
Esistono alternative a prezzi più umani o devo ripiegare su altre schede (quali?) con ingresso Svideo?
Grazie a tutti.
ps. il segnale tv non mi interessa.
-
11-03-2005, 14:55 #2
con l's-video sopra tutti la Terratec Cinergy 400 TV, con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno"
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
11-03-2005, 15:13 #3charger2000 ha scritto:
con l's-video sopra tutti la Terratec Cinergy 400 TV, con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno"
Ho guardato anche nell'usato ma siamo proprio fuori budget di un bel po' per una holo.
-
11-03-2005, 17:26 #4
ci sarebbe anche questa
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
11-03-2005, 17:46 #5
Grazie della dritta ora vedo a quanto si trova in giro!
-
11-03-2005, 17:47 #6
Che chip implementa? Dicono che e' compatibile poi con il Dscaler per processare un DVD esterno, ma con che qualita'?
Ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2005, 17:52 #7
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Carina!
Che chip implementa? Dicono che e' compatibile poi con il Dscaler per processare un DVD esterno, ma con che qualita'?
Ciao
GdB
Sweetspot is fully compatible with DScaler*, the industry standard image procesing software for home cinema.
Philips SAA7118 9-bit analog-to-digital converter.
Conexant Fusion BT878A video decoder
Sulla qualità non ti saprei dire!!
-
11-03-2005, 17:55 #8
Grazie Erick
mentre postavi difatti mi stavo leggendo le caratteristichetutto chiaro ora, ma si sa' con che qualita' si riesce a processare una sorgente esterna?
Siamo a livello di holo? ..ovviamente non pensopero' la curiosita' di vederla in azione...
Grazie
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2005, 17:58 #9
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Grazie Erick
mentre postavi difatti mi stavo leggendo le caratteristichetutto chiaro ora, ma si sa' con che qualita' si riesce a processare una sorgente esterna?
Siamo a livello di holo?
Grazie
GdB
-
11-03-2005, 19:01 #10charger2000 ha scritto:
.con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno"
Per il prezzo chiedete direttamente al distributore italiano:
www.homecinemasolution.it
oppure
www.plasmapan.org
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-03-2005, 01:23 #11Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho proprio in prova un scheda di acquisizione Pixel Magic con ingressi RGBS e con possibilità di upgrade SDI.
Emidio
Sayo
nara
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
14-03-2005, 10:33 #12
Guest
gian de bit ha scritto:
... giudizi ....considerzioni... ?? Come va' facendogli processare una sorgente esterna tipo DVD-player?? Anche se cmq lavora via SW
Sayo
nara
Emidio,appena puoi dacci le tue impressioni
-
14-03-2005, 10:47 #13fdistasio ha scritto:
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
OT ON
Quando ci vediamo per provare il tuo HTPC da me?
Fammi sapere se un venerdì sera è per te praticabile....
OT OFFMauro Cippitelli
-
14-03-2005, 11:40 #14fdistasio ha scritto:
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
-
15-03-2005, 09:23 #15EdoFede ha scritto:
Quoto!!Ciao
Alberto