Flavio61
Active member
Utilizzando l'add-on MyMovies è possibile sostituire il player di default dell'MCE con TheaterTek.
FUNZIONA!!!!!
FUNZIONA!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Flavio61 ha scritto:
Utilizzando l'add-on MyMovies è possibile sostituire il player di default dell'MCE con TheaterTek.
FUNZIONA!!!!!
Flavio61 ha scritto:
FUNZIONA!!!!!
delrik00 ha scritto:
Prima installo MyMovie e poi compro Theatertek?
Pistino ha scritto:
e funziona anche il telecomando standard di media center???
ah si ?Bosef ha scritto:
TT funziona già con il telecomando per WMCE anche se si ha come sistema operativo Windows XP e non MCE 2005
charger2000 ha scritto:
ah si ?
nasce "gia' imparato" ? o bisogna "addestrarlo" ?
![]()
delrik00 ha scritto:
...questo MyMovies di cui parlate dove si può scaricare?...
Bosef ha scritto:
...Devo ancora provare ma per uscire non dovrebbe esserci un tasto diretto, ma probabilmente è sufficiente premere "Su" ed uscire dalla "riga con i comandi" di TT.
delrik00 ha scritto:
Grazie Flavio per il link!Posso chiederti ancora cosa fa esattamente questo programma in Media Center, non capisco tanto bene l'inglese e non mi è tanto chiaro...
cobracalde ha scritto:
Si può usare ffdshow in wmce?
Ciao
Stefano
Pistino ha scritto:
Ultimo mio dubbio
TT 1.5xxx
o TT 2.xx?