Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Emu CAM NDS!

Emu CAM NDS!

E' fatta!

Per i Dreamboxiani: Nuova GBox !

Stavolta è vero!!!

(Non l'ho testata perchè ho il Dream "in riparazione", ma persone conosciute me l'hanno confermato!)

Evvai!!!!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Vai Stazza!

Oggi non sarò + disponibile, in ogni caso i files li ho. Se non dovessi riuscire a reperirli, sai dove trovarmi!!

Peccato non avere in mano il mio DREAM!!!

azz. co' sti chicchirichi, asco, var pin pun paff, non ci ho capito una beata fava

è già un po di tempo che non smanetto più con il DB ed ho fatto un po' di ruggine

mi sa che aspetterò che ti riprenda il DB, poi farai una bella descrizione passo passo per incapaci come me ed a quel punto mi cimenterò anch'io.

vai Kaiser, sei tutti noi !!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Perchè solo per il DB e nn per per tutti i C.I. che differenze ci sono?
    Salutoni.

CATVLLO

sostanziali.

il DB è un decoder sui generis, anzi diciamo che è un PC che fa da decoder. difficilmente riusciranno ad emulare una cam senza cam su C.I.

CATVLLO ha scritto:
    Perchè solo per il DB e nn per per tutti i C.I. che differenze ci sono?
    Salutoni.

CATVLLO
    Questo software non arriva da SSKY. Oltre a ciò, il DB è praticamente un PC che funge anche da decoder SAT, non un semplice C.I.

stazzatleta ha scritto:
    sostanziali.

il DB è un decoder sui generis, anzi diciamo che è un PC che fa da decoder. difficilmente riusciranno ad emulare una cam senza cam su C.I.
    Su molti C.I. (tramite firmware indipendenti) sono stati implementati, via sw, svariati sistemi di C.A. (Humaz 5400, Nokia 9701s, ...), potrebbero riuscirci anche con NDS.

Certo che con il DB è tutto più semplice, grazie alle maggiori prestazioni dell'hw.

P.S. Abbiamo risposto contemporaneamente!!

per chiarire le cose (e per semplificare il lavoro ai mod ) si tratta solo dell'implementazione di un emulatore di CAM NDS sul DB, quindi per vedere skyfo è ovviamente necessario un abbonamento regolare

Ovviamente col DB, però, si ha un decoder con PVR, uscita composita, s-video, rgb, component e tante altre feature

Michele Spinolo ha scritto:
    per chiarire le cose (e per semplificare il lavoro ai mod ) si tratta solo dell'implementazione di un emulatore di CAM NDS sul DB, quindi per vedere skyfo è ovviamente necessario un abbonamento regolare
    Giusto chiarimento!!Spesso con 3mu si intendono cose non proprio legali...

P.S. Hai visto immagini e data sheet dei Turion 64 (core Lancaster)??Incredibili

C'è solo la emu, oppure si trova già qualche immagine già completa della suddetta?

Nel primo caso, qualche anima buona potrebbe spiegarmi come installare la nuova emu su un'immagine preesistente?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Michele Spinolo ha scritto:
    per chiarire le cose (e per semplificare il lavoro ai mod ) si tratta solo dell'implementazione di un emulatore...
    Grazie per il pensiero , ma come mod del ng it.hobby.satellite-tv.digitale.mod, è già da qualche anno che ho il pedigree

E comunque hai fatto bene a chiarire per i "non addetti ai lavori".
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Grazie per il pensiero , ma come mod del ng it.hobby.satellite-tv.digitale.mod, è già da qualche anno che ho il pedigree

'azz!
    Io sono niubbo totale in sat et similia

CalabrOne ha scritto:

quest'insetto è proprio poliedrico

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •