|
|
Risultati da 1 a 15 di 114
Discussione: HERO wmvhd..uno SCHIFO!!
-
02-03-2005, 19:23 #1
HERO wmvhd..uno SCHIFO!!
Appena preso e messo al volo per provarlo (htpc collegato via component a 1080i sul Jvc), uno schifo colossale.
L'immagine e' PIENA di rumore video, compressione, definizione non certo da wmvhd.
Per dirla tutta il NORMALE dvd che ho affittato una settimana fa si vedeva MOLTO meglio.
E io avrei pagato quattro euro in piu' della versione normale per avere un dvd in meno e sto schifo di video??
Okkei Eagle, i tuoi wmvhd con me hanno CHIUSO!
-
02-03-2005, 19:37 #2
Ok, provato con un po' piu' di calma.
1: funziona con TheaterTek
2: fa davvero schifo assolutamente PEGGIO del dvd normale.
Mi sta rodendo da matti, domani provo a portarlo indietro e vedere se riesco a farmelo cambiare con la versione normale (ne dubito pero')
-
02-03-2005, 19:54 #3
.. e pensare che oggi nn ho preso la versione normale a 19euro, uffa..
provalo ancora dai, non è possibile.. doveva essere un riferimento, caspita
-
02-03-2005, 20:05 #4pampie ha scritto:
.. e pensare che oggi nn ho preso la versione normale a 19euro, uffa..
provalo ancora dai, non è possibile.. doveva essere un riferimento, caspita
Cavolo si vede talmente male che mi e' venuto addirittura il dubbio di avere qualche problema all'htpc ma niente, ho messo su Amazon a 720p (per provare la stessa risoluzione) ed e' tutto apposto, eccezzionale come al solito.
L'unica cosa che si salva e' la traccia audio, davvero ottima, ma se per il resto devo avere un video da divx (e non sto esagerando)...
-
02-03-2005, 20:14 #5
caspita.. e pensare che stavo sognando un lettore WMV solo per poterci rivedere HERO!!!
ma.. mi dite che il WMA è superiore anche al DTS? ed è sempre e solo in 5.1 giusto? come viene visto dall'ampli?
scusa le domande
-
02-03-2005, 20:15 #6
Advanced Member
l'ho ordinato ieri su dvdsat, e me l'hanno già spedito.
Poi si lamenteranno che l'HD non decollerà....mah!
-
02-03-2005, 20:20 #7
effettivamente questo HERO doveva essere uno dei RIFERIMENTI ASSOLUTI.. uno di quei film che avrebbe dato la spinta per la diffusione dell'alta definizione.. sembra così strano, davvero strano.. boh..
-
02-03-2005, 20:25 #8pampie ha scritto:
effettivamente questo HERO doveva essere uno dei RIFERIMENTI ASSOLUTI.. uno di quei film che avrebbe dato la spinta per la diffusione dell'alta definizione.. sembra così strano, davvero strano.. boh..
A 36" e' inguardabile e non ho il coraggio di provarlo col proiettore.
Immagino poi Michele cosa possa essere col tuo proiettore...
-
02-03-2005, 20:29 #9
beh.. intanto domani compro quello normale.. e poi..
BELLA CAGATA HAN FATTO! poi si lamenteranno se il WMV non decolla, complimenti.. mi spiace x il tuo acquisto, davvero.. non ci avrei MAI creduto, mai.. caspita.. che imbecilli..
voglio proprio vedere cosa scriveranno sulle riviste, son proprio curioso.. proprio tanto, VOI NO???
-
02-03-2005, 20:34 #10
ma se l'unico motivo per cui volevamo acqistare questa versione di hero e' la qualita' video dell'alta definizione se invece il dvd normale si vede indiscutibilmente meglio come dici tu allora mi sembra giusto riavere i soldi indietro.Mannaggia adesso comincio a temere anche per profondo rosso.
-
03-03-2005, 00:31 #11
Advanced Member
Cosmopavone ha scritto:
Immagino poi Michele cosa possa essere col tuo proiettore...appena arriva provo e faccio sapere: se si vede male saranno gli ultimi 23euro che spendo per un disco wmv-hd!
-
03-03-2005, 06:08 #12
Senior Member
preso ieri.
la cosa brutta è che non hanno avuto neanche il gusto di inserire il film in wmv in un pacchetto che contiene anche il film normale, come ha fatto medusa con open range e come hanno fatto anche per shall we dance.
quindi se fa shifo ti attacchi e basta.
possibile un tale passo falso da eagle?
non posso ancora provarlo, spinò urgono smentite.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
03-03-2005, 12:36 #13
Senior Member
Cosmopavone ha scritto:
L'unica cosa che si salva e' la traccia audio, davvero ottima, ma se per il resto devo avere un video da divx (e non sto esagerando)...
Grazie.
-
03-03-2005, 12:36 #14
Provato ieri sera configurazione:
Sorgente HTPC By Windowa media Center settato a 1280*720 a 75Hz, risoluzione che dovrebbe, a parte il refresh essere vicina all'originale, processore 3,2 Ghz,
Display video: Electrohome Marqueè 9500 Lc,
impressioni.....:
quando l'ho aperto
dopo ventiminuti di visione (è uno scherzo!!!!)
dopo un ora
alla fine da quanto ero incazzato.....
Il marqueè riesce a tirare fuori quanto di meglio in questo DVD, ma ciò non toglie che non fa sicuramente gridare al miracolo....
Sulle scene scure tutto sommato c'è profondità e i secondi piani hanno un minimo di quella profondità e tridimensionalità tipica dell'alta definizione, ma sulle scene dove c'è un pò di luce, soprattutto la brillantezza dei tubi del marqueè evidenziano parecchio rumore video, solo le scritte in italiano conservano la tipica nitidezza dell'HD, credo che un buon DVD degl'ultimi ben masterizzato alla fonte sia di qualità molto molto vicina a questo
se non in certe situazioni uguale, indubbiamente stasera mi dedicherò ad una visione un pò più accurata per verificare meglio, ma il passo indietro rispetto a TIMELINE è netto ed evidente....
almeno questa è la mia prima impressione
saluti
Marçelo
-
03-03-2005, 12:42 #15
Advanced Member
forse il motivo per cui non hanno fatto un'edizione unica con entrambi i formati è per rendere più difficoltosi i paragoni diretti