Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 114

HERO wmvhd..uno SCHIFO!!

Appena preso e messo al volo per provarlo (htpc collegato via component a 1080i sul Jvc), uno schifo colossale.
    L'immagine e' PIENA di rumore video, compressione, definizione non certo da wmvhd.
    Per dirla tutta il NORMALE dvd che ho affittato una settimana fa si vedeva MOLTO meglio.
    E io avrei pagato quattro euro in piu' della versione normale per avere un dvd in meno e sto schifo di video??
    Okkei Eagle, i tuoi wmvhd con me hanno CHIUSO!

Ok, provato con un po' piu' di calma.

1: funziona con TheaterTek
    2: fa davvero schifo assolutamente PEGGIO del dvd normale.

Mi sta rodendo da matti, domani provo a portarlo indietro e vedere se riesco a farmelo cambiare con la versione normale (ne dubito pero')

.. e pensare che oggi nn ho preso la versione normale a 19euro, uffa..

provalo ancora dai, non è possibile.. doveva essere un riferimento, caspita

pampie ha scritto:
    .. e pensare che oggi nn ho preso la versione normale a 19euro, uffa..

provalo ancora dai, non è possibile.. doveva essere un riferimento, caspita
    Se continuo a guardarlo giuro che vomito
    Cavolo si vede talmente male che mi e' venuto addirittura il dubbio di avere qualche problema all'htpc ma niente, ho messo su Amazon a 720p (per provare la stessa risoluzione) ed e' tutto apposto, eccezzionale come al solito.

L'unica cosa che si salva e' la traccia audio, davvero ottima, ma se per il resto devo avere un video da divx (e non sto esagerando)...

caspita.. e pensare che stavo sognando un lettore WMV solo per poterci rivedere HERO!!!

ma.. mi dite che il WMA è superiore anche al DTS? ed è sempre e solo in 5.1 giusto? come viene visto dall'ampli?

scusa le domande

l'ho ordinato ieri su dvdsat, e me l'hanno già spedito.

Poi si lamenteranno che l'HD non decollerà....mah!

effettivamente questo HERO doveva essere uno dei RIFERIMENTI ASSOLUTI.. uno di quei film che avrebbe dato la spinta per la diffusione dell'alta definizione.. sembra così strano, davvero strano.. boh..

pampie ha scritto:
    effettivamente questo HERO doveva essere uno dei RIFERIMENTI ASSOLUTI.. uno di quei film che avrebbe dato la spinta per la diffusione dell'alta definizione.. sembra così strano, davvero strano.. boh..
    Boh sto continuando a fare prove, sul monitor da 17" pollici da cui sto scrivendo ancora ancora si salva, ma resta il fatto che se switcho al volo col dvd normale (ho fatto un salto dal vicino per farmelo prestare) il dvd normale continua a vederesi meglio (tranne le scritte italiane posticce appiccicate sull'immagine..quelle si vedono meglio sul wmvhd).
    A 36" e' inguardabile e non ho il coraggio di provarlo col proiettore.
    Immagino poi Michele cosa possa essere col tuo proiettore...

beh.. intanto domani compro quello normale.. e poi..

BELLA CAGATA HAN FATTO! poi si lamenteranno se il WMV non decolla, complimenti.. mi spiace x il tuo acquisto, davvero.. non ci avrei MAI creduto, mai.. caspita.. che imbecilli..

voglio proprio vedere cosa scriveranno sulle riviste, son proprio curioso.. proprio tanto, VOI NO???

ma se l'unico motivo per cui volevamo acqistare questa versione di hero e' la qualita' video dell'alta definizione se invece il dvd normale si vede indiscutibilmente meglio come dici tu allora mi sembra giusto riavere i soldi indietro.Mannaggia adesso comincio a temere anche per profondo rosso.

Cosmopavone ha scritto:

Immagino poi Michele cosa possa essere col tuo proiettore...
    appena arriva provo e faccio sapere: se si vede male saranno gli ultimi 23euro che spendo per un disco wmv-hd!

preso ieri.

la cosa brutta è che non hanno avuto neanche il gusto di inserire il film in wmv in un pacchetto che contiene anche il film normale, come ha fatto medusa con open range e come hanno fatto anche per shall we dance.
    quindi se fa shifo ti attacchi e basta.

possibile un tale passo falso da eagle?

non posso ancora provarlo, spinò urgono smentite.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Cosmopavone ha scritto:
    L'unica cosa che si salva e' la traccia audio, davvero ottima, ma se per il resto devo avere un video da divx (e non sto esagerando)...
    A proposito dell’audio, mi confermi che questo titolo contiene solo una singola pista audio WMA Pro 5.1 in Italiano? Purtroppo non c’è una pista secondaria con l’audio originale in mandarino, vero?

Grazie.

Provato ieri sera configurazione:

Sorgente HTPC By Windowa media Center settato a 1280*720 a 75Hz, risoluzione che dovrebbe, a parte il refresh essere vicina all'originale, processore 3,2 Ghz,
    Display video: Electrohome Marqueè 9500 Lc,
    impressioni.....:
    quando l'ho aperto
    dopo ventiminuti di visione (è uno scherzo!!!!)
    dopo un ora
    alla fine da quanto ero incazzato.....

Il marqueè riesce a tirare fuori quanto di meglio in questo DVD, ma ciò non toglie che non fa sicuramente gridare al miracolo....
    Sulle scene scure tutto sommato c'è profondità e i secondi piani hanno un minimo di quella profondità e tridimensionalità tipica dell'alta definizione, ma sulle scene dove c'è un pò di luce, soprattutto la brillantezza dei tubi del marqueè evidenziano parecchio rumore video, solo le scritte in italiano conservano la tipica nitidezza dell'HD, credo che un buon DVD degl'ultimi ben masterizzato alla fonte sia di qualità molto molto vicina a questo
    se non in certe situazioni uguale, indubbiamente stasera mi dedicherò ad una visione un pò più accurata per verificare meglio, ma il passo indietro rispetto a TIMELINE è netto ed evidente....
    almeno questa è la mia prima impressione

saluti

Marçelo

forse il motivo per cui non hanno fatto un'edizione unica con entrambi i formati è per rendere più difficoltosi i paragoni diretti

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •