Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Che sport praticate?

Che sport praticate?

ho preso spunto dagli ultimi post del thread delle foto dei forumiani, per aprirne uno nuovo sulla passione che, per me, viaggia parallelamente all'AV

da quando avevo poco meno di 18, gioco a pallavolo in squadre locali.

ecco la foto, io sono il numero sei e nonostante l'altezza (solo 1,81 ) mi fanno giocare centro.

VOI CHE FATE??
    Ultima modifica di stazzatleta; 25-02-2005 alle 09:27

eccomi.
    pratico snowboard (con tanto di trauma cranico dopo un salto)
    e golf dove me la cavo molto meglio (1° categoria)
    ma lo sport che mi piace di più e la caccia...si alle donne
    per le foto vedo se riesco a recuperare qualcosa.

Io ho sempre praticato sport di contatto:
    Judo 2 anni
    Kung-fu 2 anni
    Karate 3 anni
    Rugby 3 anni
    Poi improvvisamente a 26 anni ho smesso tutto per iniziare a lavorare - e non ho più ricominciato.
    Adesso se tornano a funzionare le cartilagini di entrambe le ginocchia (nel senso che si sfiammano) dovrei partire con la bici.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

basket (fin da piccolo) e tennis, nonostante la mole non propriamente sportiva!
    Niente foto, pero'...
    Ciao

Angelo

Io gioco a basket in promozione a Roma.

L'anno scorso siamo arrivati al 2° posto alle finali nazionali del campionato CSI, battuti da Uboldo (VA).

Gaetano

La mia è una disciplina meravigliosa: corsa in salita .
    Da qui il nick che da anni m'accompagna ovunque .
    «Go, Nishi, go!»

Già scritto prima.

Se trovo una foto la posto.
    Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io ho praticato sin da piccolo calcetto, poi pallamano, basket e tennis... oggi a causa degli impegni non riesco più a giocare quanto vorrei con i miei amici... il mio problema sono sempre stati gli occhiali visto che non posso portare le lenti a contatto che mi irritano da morire avevo sempre un po' di problemucci quando mi arrivava una pallonata in faccia.....
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

ARBITRO...SEI UN CORN******

Ebbene si...ho fatto l'arbitro di calcio per diversi anni fino ad arbitrare squadre di promozione.
    Poi il militare ed il lavoro mi hanno fatto smettere e le corna sono sparite

A tutti
    Renato

Io mi sono rotto il collaterale sinistro giocando a calcio....
    Ora solo bicicletta e palestra (frequento un corso di aerobica...solo io e 30 ragazze...ma e' l'unico orario in cui posso andare, mi devo accontentare )
    Ciao

Tennis (2 volte la settimana)
    Alpinismo (solo estate, vie di roccia SOLO con la guida, max V°)

ps
    cerco compagni per condividere guida (e spese relative) in dolomiti
    1-26 Agosto
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Quelli praticati più seriamente sono la vela (sono anche istruttore federale) e il tiro con l'arco (Roving e Fiarc, caposquadra), entrambi con discreti risultati e sommo appagamento personale (l'unico che conta davvero)...
    Da un paio di anni a questa parte però, per vari motivi, l'unica cosa che riesco a praticare è lo slot e la maratona...culinaria.

Kayak (K1 da rapida )
    Istruttore federale

Ovviamente praticato nei periodi d'acqua.

Tennis ogni tanto, praticato sin da piccolo.

Ginnastica da letto con moglie (attualmente il preferito e più costante )

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Io gioco solo a tennis, ma sono un buon agonista FIT (classificato naturalmente)

PS forse si capiva dall'avatar!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Basket e tennis da agonista, un sacco d'altri a livello amatoriale.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •