Paolo UD
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
visto il grande entusiasmo generato, mi autoquoto
Paolo UD ha scritto:
visto il grande entusiasmo generato, mi autoquoto:
meglio aspettare in quanto si sono riscontrati dei problemi. Per ora si risolvono disabilitando il post processing di NVidia (nvpp).
questa volta mi ero fidato e non ho fatto una bella immagine del c:\![]()
![]()
mandi
Paolo
ciuchino ha scritto:
Great renderless mode ... la fine dell'overlay , un po' mi dispiace![]()
Michele Spinolo ha scritto:
W l'overlay!
ciuchino ha scritto:
E' morto e tra un po' salta anche questo![]()
You might be able to avoid reclock entirely, trying setting v-sync ON in your D3D control panel.
![]()
Flavio61 ha scritto:
Da me è già saltato, perche con TT 2.1 devo disabilitare ReClock se non non vedo più una ma..a.
ciuchino ha scritto:
Reclock , Video setting - Directdraw
Flavio61 ha scritto:
Grazie nel frattempo avevo letto la stessa risposta sul forum di TT.
m.tonetti ha scritto:
Prime impressioni:
Ora per ottenere 1.2 devo impostare 43.
Flavio61 ha scritto:
Scusa la domanda da "tonno" ma mi spieghi cosa vuol dire questo?
hal-9000 ha scritto:
Non vi pare che con la nuova modalita "renderless VRM"le immagini siano meno nitide?
a me ha dato queta impressione.
hal-9000 ha scritto:
Non vi pare che con la nuova modalita "renderless VRM"le immagini siano meno nitide?
a me ha dato queta impressione.
ciuchino ha scritto:
VMR9 senza ombra di dubbio anche per il 1920x1080i![]()