|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
17-02-2005, 21:25 #1
Advanced Member
davestas ha scritto:
io pero' vorrei prendere il 32', ma tu ti riferisci sempre alla recensione di afdigitale fatta a Dicembre???
-
18-02-2005, 23:27 #2
Advanced Member
certo che tu dave, il vizio di mettere in bocca cose non dette dalle persone non te lo levi, eh??
Non so se fai finta di non capire quando uno parla, o non capisci sul serio!
Io solo di una cosa sono convinto: tu non comprerai mai niente, ma ti diverti solo a far perdere tempo alla gente che ancora non ti conosce e ti risponde.
-
19-02-2005, 00:46 #3
Advanced Member
pintazza ha scritto:
certo che tu dave, il vizio di mettere in bocca cose non dette dalle persone non te lo levi, eh??
Non so se fai finta di non capire quando uno parla, o non capisci sul serio!
Io solo di una cosa sono convinto: tu non comprerai mai niente, ma ti diverti solo a far perdere tempo alla gente che ancora non ti conosce e ti risponde.
Davestas, vieni su EPIGUREN, Lanzo (l'Admin), ti aspetta a braccia aperte...troverai pane per i tuoi denti
-
19-02-2005, 10:09 #4
Advanced Member
erick tu nell'altro topic hai già dimostrato di non capire un tubo di hardware, per pintazza beh tu sei onnipresente su tutti i forum, a perder tempo....ti ricordo che tu ed alri che ben conosci avete detto da qualche altra parte che un ottimo switch component sta minimo 100 euro...ed avete affermato che utilizzare l'ampli non è una buona idea visto che per 400-500 euro non se ne trovano di qualità .....
-
19-02-2005, 10:25 #5
Advanced Member
davestas ha scritto:
erick tu nell'altro topic hai già dimostrato di non capire un tubo di hardware,[...]).
Su chi ci capiscce un tubo (PScan, mi raccomando), poi, è tutto da vedere...Ultima modifica di erick81; 19-02-2005 alle 10:46
-
19-02-2005, 10:45 #6davestas ha scritto:
erick tu nell'altro topic hai già dimostrato di non capire un tubo di hardware, per pintazza beh tu sei onnipresente su tutti i forum, a perder tempo....ti ricordo che tu ed alri che ben conosci avete detto da qualche altra parte che un ottimo switch component sta minimo 100 euro...ed avete affermato che utilizzare l'ampli non è una buona idea visto che per 400-500 euro non se ne trovano di qualità .....
Consiglio "da amico" : modera i termini e partecipa in maniera fattiva alle discussioni .... è l'unico modo perchè i members ti rispettino e ti diano una mano.
A parte che il mio pensiero su te ed il tuo JVC l'ho già espresso chiaramente, mi pare ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-02-2005, 11:10 #7
Advanced Member
già io perdo tempo, invece tu lo valorizzi il tuo!
vabbè dave, lasciamo perdere, ormai una mia idea su di te me la sono fatta da un bel po di tempo ormai (e penso anche gli altri), da quando 3 anni fa hai cominciato a chiedere consigli per l'impianto della tua cameretta, e poi il mese scorso ho riletto di nuovo la tua stessa domanda su 10 forum diversi. Io a differenza tua, leggo molti forum, ma sono pochi quelli in cui scrivo (per motivi di tempo).
Continua la tua ricerca, e se ti riesce, non intrometterti in tutte le discussione dove senti parlare di: jvc, panasonic, 480, 576,720p e 1080i, in quanto non è certamente la prima discussione che rovini con le tue solite domande alle quali hai avuto un milione di risposte in un milione di forum.Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 19-02-2005 alle 11:15
-
19-02-2005, 11:23 #8
Advanced Member
caro Pintazza, mi sembra che della possibilità di collegamento del jvc ah htpc e della sua resa non se n'e' mai parlato in altre SEDI.
Io ho soltanto chiesto lumi visto che vorrei fare la stessa cosa che ha attuato Cosmopavone dato che ho la disponibilità del pc vicino al tv....
-
19-02-2005, 19:07 #9
Fermi tutti!
Prima di tutto - mi rivolgo a pintazza, Alberto ed erick - se iniziate a provocare poi non vi lamentate se ci arrabbiamo anche con voi.
Potrei anche capire che alcune posizioni ed il modo di fare di davestas possano essere opinabili. Ma non è questo il problema.
Davestas ha comunque tutti i diritti di porre delle domande. E non deve certo dimostrar nulla a qualcuno acquistando per forza un TV Color, oppure IL TV Color che dite voi
Davestas, ora invece arrivo a te.
Anche se vieni provocato, cerca di non rispondere a tono. Capisco che sei stato punzecchiato da più parti. Ebbene non puoi rispondere. La prossima volta limitati a segnalare la discussione a me che ci divertiremo
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-02-2005, 19:12 #10
Dimenticavo.
Vi è mai successo di scontrarvi con qualcuno e poi arrivare al classico: "... ti aspetto fuori!"?
Ebbene, è cosi difficile resistere agli OT?
Perché non continuate "fuori", via email?
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...