|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AVForum nel network di HWUpgrade?
-
16-02-2005, 11:25 #1
AVForum nel network di HWUpgrade?
Ho visto ora questa novità, un plauso all'iniziativa che, spero, venga portata avanti con un uniformizzazione di grafica e struttura.
LuVi
P.S. Ora ho capito perchè Emidio non mi voleva far registrare come "LuVi"
-
16-02-2005, 11:33 #2
Mi unisco ai complimenti...
E aggiungo un in bocca al lupo enorme, questo settore è in vertiginosa espansione e ci sarà una mole non indifferente di lavoro da fare.
Per quanto riguarda la veste grafica...ti dirò che all'inizio ho pensato anch'io che sarebbe stato carino uniformarla a quella di HWUp, ma poi ieri sera parlando con un amico mi sono resa conto che questo portale ha una sua identità ben definita e molto precedente all'unione con HWUp. Quindi forse è meglio che conservi la sua identità e le sue differenze...Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
16-02-2005, 11:35 #3
P.S. Naturalmente la mia è solo una riflessione nata da una chiacchierata, è ovvio che entrambe le strade sono percorribili e spetta a loro decidere cosa fare della grafica!
Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
16-02-2005, 11:36 #4
C'è il thread ufficiale.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...471#post236471
Ciao Chri.
LuVi
-
16-02-2005, 13:19 #5
Grazie Lucio
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...