Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 147

Schede grafiche fanless, una listuccia...

Ultima modifica di charger2000; 24-11-2005 alle 09:25
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

grazie charger2000!!

utilissimo post, mi sapresti dire dove si comprano in italia questi modelli:

- ATI Radeon X600 XT :

- GECUBE RADEON X600XT 128MB Xtreme SilenCool 128MB 128 bit

- ATI Radeon X700 :

- Gigabyte GV-RX70128D 128MB 128 bit

- ATI Radeon X700 Pro :

- GECUBE RADEON X700PRO 128MB PCIe SilenCool 128MB 128 bit
    - PowerColor R41-PVC3D SCS X700 PRO 128MB 128 bit

secondo me sono fantasmi, sono introvabili...

grazie 1000, Danilo

Ciao Danilo, sempre alla ricerca della scheda fanless? Comunque confermo che sono introvabili, addirittura un rivenditore mi ha detto che le richieste nel ns. mercato sono poche, per cui preferiscono investire altrove.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

danilos2k ha scritto:

secondo me sono fantasmi, sono introvabili...

grazie 1000, Danilo
    temo anche io... forse a livello europeo sarebbe piu' facile trovare la Gigabyte X700...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Sò che non sono compatibili con le DirectX9, ma se ti serve una scheda fanless con due uscite DVI a due DAC indipendenti io guarderei alla

Matrox P650

Non ha l'uscita TV...

E le ATI elaborate Mike Parker?

Gildo ha scritto:
    Sò che non sono compatibili con le DirectX9, ma se ti serve una scheda fanless con due uscite DVI a due DAC indipendenti io guarderei alla

Matrox P650

Non ha l'uscita TV...

E le ATI elaborate Mike Parker?
    come ho spiegato, ho volutamente lasciato fuori tutte quelle schede che non potrebbero usare il VMR9, la P650 per quanto abbia un segnale ottimo, ha un costo che francamente non e' giustificabile in confronto ad altre soluzioni attuali, e, da non trascurare, non e' compatibile con WMCE 2005...

GRAZIE

Sono d'accordo quasi con tutto....
    Ma 159€ non mi sembrano un esagerazione.

Io ho una Sapphire X800pro per il PC principale con un cavo a 5BNC RBG.
    Come qualità visiva siamo vicini alla Matrox, rispetto alla vecchia Sapphire 9500 ho notato un marcato miglioramento.

Mi piacerebbe che ATI e Nvidia si battessero, oltre che sul numero di poligoni, sulla qualità video.
    Come nitidezza siamo ancora un pò indietro.

I player software che sfruttano l'accelerazione Mpeg2 hardware in codifica e decodifica ATI quali sono?

http://www2.alternate.de/html/shop/p...?artno=JAXY11&

se qualcuno sa il tedesco magari si capisce se spediscono in italia

thesman ha scritto:
    http://www2.alternate.de/html/shop/p...?artno=JAXY11&

se qualcuno sa il tedesco magari si capisce se spediscono in italia
    Se provi a fare l'acquisto ti chiedono la solita registrazione.. e tra i paesi è compresa anche l'Italia..

Bisogna vedere le modalità di pagamento..

Ciao

Stefano

La Galaxy GeForce 6200TC è troppo banale?
    Vi risulti che esista una scheda grafica fanless che oltre alla DVI abbia anche le uscite component?

antani

antani ha scritto:
    La Galaxy GeForce 6200TC è troppo banale?
    Vi risulti che esista una scheda grafica fanless che oltre alla DVI abbia anche le uscite component?

antani
    grazie per la segnalazione, ma francamente la Galaxy non l'ho mai sentita... credo sia una marca equivalente a Peak e Point of View, poi le 6200TC (Turbo Cached) fanno parte della categoria low-low-low end.... LA PROVA QUI di cui ne siamo gia' pieni..
    Sulla seconda non saprei...

GRAZIE

Ho appena preso un 9600 SE su ebay, sembra marchiata ATI e basta ed ha il seguente PN: 109-A03500-10
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Ho appena preso un 9600 SE su ebay, sembra marchiata ATI e basta ed ha il seguente PN: 109-A03500-10
    ma di che marca e' ? Se e' una Sapphire quel codice proprio non torna, se e' una vera ATI (built by ATI), ahime' in Italia non vengono importate...

GRAZIE

io mi sono stufato di aspettare ed ho ordinato una Abit X600Pro-HDTV 256mb e il dissipatore Zalman ZN80C-HP che alla fine e' come avere una fanless...

ho tutte le uscite che voglio, mi sembra un ottimo prodotto. cosa ne pensate?

ciao, Danilo

charger2000 ha scritto:
    ma di che marca e' ? Se e' una Sapphire quel codice proprio non torna, se e' una vera ATI (built by ATI), ahime' in Italia non vengono importate...
    Purtroppo non so la marca, non era scritta nemmeno nell'offerta ebay e sopra la scheda non c'e' scritto nulla.

Penso sia una ATI comunque (e' arrivata dal giappone).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •