Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...asma_9426.html

Samsung SDI ha ufficialmente confermato l'uscita dal mercato dei TV al Plasma, con lo stop alla produzione programmato per la fine di novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Oramai uscita di scena Panasonic che era il leader dei plasma, Samsung non ha più motivi per produrre plasma visto che il suo competitor ha ceduto le armi, addio plasma, speriamo entrino sul mercato presto molti Oled altrimenti a noi appassionati video non resterà scelta.

Tifiamo per LG e i suoi OLED....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Tifiamo per LG e i suoi OLED....
    O per chi integrerà i pannelli WAMOLED di LG con una elettronica migliore...

Emidio

Un'ottima scusa per far durare di piu' il televisore....

Ho un plasma samsung 51" top di gamma del 2011 e devo dire che l'anno scorso il vt/zt60 mi aveva tentato non poco, questo abbandono del plasma da parte di samsung oltre che di panasonic mi mette l'anima in pace e mi evitera' di "buttar via soldi" prima che gli oled scendano ad un prezzo accettabile

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Oramai uscita di scena Panasonic che era il leader dei plasma, Samsung non ha più motivi per produrre plasma visto che il suo competitor ha ceduto le armi, addio plasma, speriamo entrino sul mercato presto molti Oled altrimenti a noi appassionati video non resterà scelta.
    Ahimè, triste verità. Muoiono cosi le TV hi-fi.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

Emidio
    Certo, meglio ancora!!!!!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Speriamo quanto prima che i giapponesi si facciano avanti, marchio ed elettronica jap e pannelli Oled Lg
    Ultima modifica di f_carone; 01-07-2014 alle 17:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Felice per l'acquisto dell'ST60. in attesa di novità tra sei o sette anni, che per me è il tempo di vita medio di un televisore.

Che ne dite degli ultimi modelli Led Panasonic? per l'AS600 su flatpanelshd.com si parla di una buon prodotto con un livello di nero nei test anche abbastanza sorprendente (0.03 cd/m2)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Qualche dettaglio in più ??
    sono molto incuriosito dalle novità riguardante questo prodotto ....

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ...Che ne dite degli ultimi modelli Led Panasonic? per l'AS600 su flatpanelshd.com si parla di una buon prodotto con un livello di nero nei test anche abbastanza sorprendente (0.03 cd/m2)
    Ottimi, quelli con i nuovi pannelli Innolux, in luogo di quelli LG Display. E l'aumento del rapporto di contrasto nativo (fino a 5 volte quello dei pannelli IPS di LG) si vede eccome.

Piccola nota: il livello del nero assoluto, come valore, serve a poco. Sarebbe come dire che un'auto fa 30 km/l senza dare altre informazioni. Quello che serve è il rapporto di contrasto nativo. E secondo flatpanelshd è di quasi 4.500:1, elevato in assoluto.

Per un plasma, il rapporto di contrasto nativo è quasi di un ordine di grandezza superiore.

Detto questo, cerchiamo di non andare offerte Topic.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-07-2014 alle 21:21

Sigh!

Felice possessore del Pioneer Kuro LX-508D da fine 2008 e mi sa che non lo mollerò per molto tempo..... speravo un giorno nell evoluzione del zt60 da comprare ma pana ha chiuso, sammy non lo consideravo.... il mio riferimento è il kuro e fin'ora solo lo zt60 mi aveva preso.....

x gli Oled non so, Lg non mi piace.. vediamo spero nel mio sogno che pioneer ritorni con un Kuro Oled allosa si comprerei...

tristezza...

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ....Che ne dite degli ultimi modelli Led Panasonic? per l'AS600 su flatpanelshd.com si parla di una buon prodotto con un livello di nero nei test anche abbastanza sorprendente (0.03 cd/m2)
    Mah, non so che dirti. Persino il mio "scrauso" lg plasma ha un livello di nero "out-of-the box" di 0.013cd/m2...
    Questo per confermare, che anche il migliore dei LED, almeno sul nero, perde pure con la "Bianchina Fantozziana" dei plasma...
    almeno da come sono informato io... comunque, felice di essere smentito.

OLED?

Ho visto in azione l'OLED LG, non mi ha entusiasmato punto....

ZT60 Rulez!

Ne sono rimasti una quarantina in Panasonic Italia, affrettatevi

walk on
    sasadf

e te credo... mi stai confrontando una tecnologia allo stato embrionale con un veterano di guerra... aspetta qualche anno e vedrai...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •