Scheda Video....VPR.....TV.........
Salve a tutti!
Visto che oramai sto quasi completando tutti i vari settaggi del mio HTPC, ho necessità di smanettare un po con il PC ma visto e considerato che già metà delle ore del mio Panny sono "legate" alla configurazione del VPR, comincio a sentire il bisogno di collegare l'HTPC alla TV cos' da poter fare tutti i smanettamenti che voglio senza consumare la lampada del Panny. La mia scheda è una Radeon 9600 ed ovviamente il VPR è collegto in DVI. La risoluzione ovvimanente è configurata per mappare il VPR 1:1 (1280X720 a 50Hz). Se collego il TV mediante S-Video, ovviamente si mantiene la stessa risoluzione e così mi ritrovo con il desktop visualizzato solo in parte sul TV e per vedere la parte mancante devo muovermi con il mouse....Ho visto che nelle propietà della scheda video c'è la possibilità di impostare l'uscita TV, ma ho paura che saltino tutti i setting fatti per mappare il VPR 1:1
C'è qualcuno di voi che ha già fatto questa gestione VPR TV??
Vorrei sapere quali sono i rischi che corro se imposto l'uscita TV sulla scheda video....perdo il settaggio fatto??
C'è per caso un altro modo per vedere correttament eil PC sulla TV e mantenere sempre le impostazioni che ho??
Grazie mille ragazzi!
Saluti.
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".