Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gbpp67 ha scritto:
Ciao , io ho realizzato un flexi , al momento non sono in grado di inserire foto ma entro un paio di gg dovrei essere pronto.
A meno che tu non voglia passare direttamente a vederlo dal vivo .... sono di Torino anch'io.
ciao
Guren ha scritto:
se non sbaglio Lanzo pochi giorni fa ha postato le foto del suo impianto.
anche io ne ho realizzato uno ma purtroppo non ho una macchinetta digitale e non sono in grado di postarti delle foto![]()
lanzo ha scritto:
presente!
![]()
![]()
io l'ho fatto con 4 gambe e barra del 10
se non stringi forte tutti i bulloni balla molto, col mio peso balla comunque anche perché é sviluppato in altezza
ho comprato tutto all' obi e non lo rifarei, ho speso 70 euro, l'obi é troppo caro per queste cose
buon lavoro
lanzo ha scritto:
si chiama melaminico
é truciolare con un foglio di plastica talmente sottile che é quasi più delicato di una buona laccatura
non andare all'obi![]()
lanzo ha scritto:
errore
le ho appena misurate, sono M20 (2 cm di diametro)
non le metterei più piccole
lanzo ha scritto:
errore
le ho appena misurate, sono M20 (2 cm di diametro)
non le metterei più piccole
erick81 ha scritto:
Lanzo, un domanda, perchè non hai provato, come da progetto originale, a realizzare un "Flexy" con tre soli montanti (esteticamente è molto meglio con 4)?
In quel caso dovrebbe essere stabilissimo (come ci insegna Mark Bohr, per 3 punti passa uno ed un solo piano)![]()
![]()
Luigi Somenzari ha scritto:
Il "Bohr" della teoria "panettonistica" dell'atomo?![]()
erick81 ha scritto:
No, un amico mio e di Lanzo che fa il progettista alla Intel!
Quello di cui parli tu è Niels![]()
lanzo ha scritto:
perché non voglio vedere i miei finali volare per terra a causa di una eventuale botta passandoci vicino, magari alle 5 di mattina quando rientro poco sano
mah
Luigi Somenzari ha scritto:
'azzo e io che avevo scavato nei miei ricordi della maturità del 1989 (seconda materia portata fisica)...![]()