Proiettore dlp 854x480 a 900 euro

Slave01

New member
Proiettore dlp 856x480 a 599 euro (editato)

Salve ragazzi. Presso una catena di supermercati (lidl) è possibile trovare un proiettore Targa dlp risoluzione 856x480 a 899 €. Qualcuno lo conosce?

Saluti

Ultima modifica:
info

posso rispondere io , xchè l'ho visionato di persona, un mio collega lo ha acquistato e testato grossolanamente, posso dire che è un onestissimo e valido: vpr matrice nativa 16:9, la possibilità di spostare l'immagine di circa 1|2 in altezza e posso dire con estrema sicurezza che è molto silenzioso.....produttore?www.targa.de

Qualcuno ha delle notizie nuove riguardo questo proiettore?

Tra l'altro la catena LIDL metterà in vendita questo proiettore a 799€ dal 24 di febbraio.

Ciao

giapao ha scritto:
trovato al volo su google (ci avevi provato?), e' questo?:
http://www.targa.co.uk/cms/targa_2_646.php?produkt_id=337

non dice nulla riguardo la ruota colore, e la cosa mi puzza...
cmq, starei alla larga dai dlp di basso prezzo.

ciao
Gianni

Caro Gianni...;) forse è vero quello che dici ma penso che convieni con me che tale matrice montata su dei proiettori di marca, da del filo da torcere a qualsiasi lcd entry level e non solo:cool:
ciao Max

ciao,,,
non so dirti se quel proiettore vadi bene.... bisognerebbe vederlo.
Però posso dirti che tale matrice 854 * 480 vista su un dlp di marca , rendeva abbastanza onore ad una visione globale direi accettabilissima.
E posso dirti che questo vpr non è che costi molto di più di quello della catena lidl.
Certo poi bisogna valutare anche l'effetto rainbow ...;)
ciao Max

L'ho visto anche io sul depliant che danno alla Lidl, ma poi mi sorge subito un dubbio atroce ... e se si rompe chi lo ripara ??? :confused: :D
Vabbeh che costa "solo" 799 €, ma "chi più spende, meno spende" ricordiamoci i saggi detti :D
Se devi rispedirlo chissadove in Germany come finirebbe ??????
Io non rischierei di buttare 799 € che non sono noccioline ;)
notte

A me una macchina digitale gestita dalla targa come garanzia mi è stata sostituita quando si è rivelata difettata 2 anni dopo. Mi è stata sotituita in garanzia ovviamente. L'assistenza è ottima. Paolo

Starà lì ancora qualche giorno, poi lo tirano via. Cosa ne dici, è un buon proiettore per il prezzo a cui è stato proposto?
La ruota colore mi sa che è 2x.
Dovrebbe esserci la possibilità di portarlo indietro.

Eh si quasi quasi.... comunque io lo visionerei.... mai comprare a occhi chiusi...
Comunque per quello che costa il nec 410 e visto che dopo 10 giorni di visione l'arcobaleno era quasi sparito del tutto (figuriamoci su macchine più prestanti),un pensierino ce lo farei;)

supercioli ha scritto:
Eh si quasi quasi.... comunque io lo visionerei.... mai comprare a occhi chiusi...
Comunque per quello che costa il nec 410 e visto che dopo 10 giorni di visione l'arcobaleno era quasi sparito del tutto (figuriamoci su macchine più prestanti),un pensierino ce lo farei
:D
Ti sto irrimediabilmente perdendo .... lungo la strada .... :D
IMHO
NON ESISTE L'UOVO DI COLOMBO !

:cool:
Posso dire che ad es. una Modus e' carina va bene ha un boun rapporto qualita'/prezzo... MA SEMPRE UN UTILITARIA RIMANE !
Con tutto quello che comporta !
Certo se me la devo far andare bene per forza .... :rolleyes:
Meglio di una inferiore o pari livello ma che ti fanno pagare di piu' ... puo essere considerata una scelta vincente... MA SEMPRE UN UTILITARIA RIMANE ! :rolleyes:

P.S. Ma tanto so che cerchi una cosa momentanea in attesa di un Full HD !

supercioli ha scritto:
Comunque per quello che costa il nec 410 e visto che dopo 10 giorni di visione l'arcobaleno era quasi sparito del tutto (figuriamoci su macchine più prestanti),un pensierino ce lo farei;)

L'ho già visionato dall'esterno,sembra un buon prodotto.
E' sicuramente identico al NEC HT410 (ho controllato ogni dettaglio).

Come è come definizione il nec? Sicuramente superiore rispetto all'epson TW10H ? Dell'epson tw10h mi da un pò fastidio l'effetto griglia e la scalettatura...

L'effetto arcobaleno rispetto ad altri proiettori come è?

E nec ht410 rispetto a BENQ 6100?

Grazie mille...mi sa che lunedì lo acquisto (al max lo riporto).

--
Paolo

Ciao vi stò seguendo dal mio cell :-) azz non pensavo che il nokia 6630 aprisse le pagine web così velocemente .Comunque se poi se lo riprendono indietro forse ti conviene tentare.
Per high : il tuo ragion non fa una piega però tra un entry level lcd e uno dlp preferisco di più il secondo . Poi queste affermazioni sono soggettive :-) ma ti posso confermare che nel dlp vedo meno difetti e poi da quando ho scoperto che il rainbow mi si attenua :-):-)

(al max lo riporto)
:confused:
a Lucca ho sentito e una volta acquistato se non ha difetti di costruzione non penso lo riprendano indietro. E non è un negozio di HI-FI che al max lo cambi con qualcosa di superiore... al max magari ci prendi un pò di speck,salamini,surgelati ... :p e cavolo ce ne vengono... per 3 mesi non fai più la spesa :D :D
Io l'ho visto ieri ( ci sono passato per curiosità ) ma già il pacco era stato aperto e richiuso alla meglio con del nastro adesivo ... e i bordi della scatola erano anche un pò cozzati !!
E' proprio su questo sito che ho imparato che la qualità si paga ... e la Lidl come tutti non regala nulla a nessuno, un buon prezzo, ma rimane un entrylevel no brand come tanti. Se poi lo vuoi rivendere voglio vedere chi lo acquisterebbe anche a 500 € ;)

rivap ha scritto:
E' uguale al NEC HT410G il proiettore di LIDL. Cosa ne dite?

--
rivap

conosco il NEC ma non conosco l'altro VPR. attenzione che non bastano alcune caratteristiche tecniche e estetiche per dire che due proiettori sono uguali...
ciao ciao