|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Vernice per bordi telo proiezione
-
08-11-2004, 21:00 #1
Senior Member
Vernice per bordi telo proiezione
Qualcuno di voi sà quale potrebbe essere una vernice adatta per i bordi di un telo.
Io ho provato una vernice nera opaca per PVC ma stranamente dopo un pò di giorni è diventata appiccicosa per cui non posso più arrotolare il telo.
Pensavo a questo punto di verniciarci sopra se qualcuno sa qual'è una vernice specifica.
Ciao
Altin
-
09-11-2004, 09:06 #2
ha fatto diverse prove Supercioli e poi ha trovato la soluzione per il suo telo. vedi se risponde, altrimenti contattalo in privato.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
09-11-2004, 09:22 #3
Re: Vernice per bordi telo proiezione
Altin ha scritto:
Qualcuno di voi sà quale potrebbe essere una vernice adatta per i bordi di un telo.
Io ho provato una vernice nera opaca per PVC ma stranamente dopo un pò di giorni è diventata appiccicosa per cui non posso più arrotolare il telo.
Pensavo a questo punto di verniciarci sopra se qualcuno sa qual'è una vernice specifica.
Ciao
Altin
Ad ogni modo la soluzione piu sicura e' quella di usare il classico velluto nero adesivo. E' sottilissimo, si taglia a strisce dalle dimensioni volute, si attacca ed il gioco e' fatto.
Ciao
Mimmo
-
09-11-2004, 10:08 #4
Re: Re: Vernice per bordi telo proiezione
Ciao
Io ho usato un rotolo di nastro adesivo nero di 5cm di larghezza comprato da Brico.
-
09-11-2004, 14:05 #5
Senior Member
Dove si potrebbe trovare il velluto adesivo?
La vernice che ho usato era ad acqua non capisco appunto perchè abbia fatto così.
Provero a scrivere anche a Supercioli.
Grazie a tutti
Altin
-
09-11-2004, 14:30 #6Altin ha scritto:
Dove si potrebbe trovare il velluto adesivo?
La vernice che ho usato era ad acqua non capisco appunto perchè abbia fatto così.
Provero a scrivere anche a Supercioli.
Grazie a tutti
Altin
Mi pare strano che un componente a base acquosa possa avere il comportamento che hai citato. Francamente io l'ho usata in passato senza problemi.
Il velluto adesivo lo puoi trvare presso una buona merceria.
Ciao
Mimmo
-
09-11-2004, 18:21 #7
Senior Member
per verniciare teli in pvc devi necessariamente usare prodotti serigraphic inkc, sono prodotti professionali della manoukian
es.vinylflat sono importati o distribuiti dalla lechler s.p.a. Como tel. 031586111
ps." sono costosi"