Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7168.html

L'ultimo capitolo della nuova trilogia di Batman, nonostante i tragici eventi dello scorso venerd in Colorado, va a gonfie vele in USA e gli incassi del primo weekend hanno raggiunto quasi 161 milioni di dollari: record per un film in 2D all'esordio

Click sul link per visualizzare la notizia.

alla faccia!!!! promette bene
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Come vado sostenendo da molto, la classifica di chi ha incassato di pi importante solamente per chi questi soldi li incassa e stop, o solamente per farsi due chiacchiere. Insomma una vera informazione da McMen con BigMac e Coca Grande.

L'unica classifica degna di essere ricordata e che reputo veramente indicativa della preferenza invece quella dei biglietti staccati, delle presenze, dove regna incontrastato ''Via col vento'' da 70 anni. Dove i piu visti sono veramente i piu visti e non i pi cari.
    Si fa alla svelta oggi a macinare record di incassi a suon di 10 euro. E chiss che record quando arriveranno a 15 euro, quando film come Avatar verranno polverizzati dai nuovi Big ultra costosi, ma soprattutto cari.
    Ultima modifica di Maxt75; 26-07-2012 alle 14:55

Per staccare un po' la testa dopo una settimana di lavoro ci sta anche un film come Batman!

Harry Potter e i doni della morte: Parte 2" (169,2 milioni di dollari)

ma ha venduto cosi' tanto !!!tristissimo !!

E' vero che in 2D, ma alla fine un biglietto IMAX costa quanto un 3D, se non di pi....

Poi il discorso di Maxt75 secondo me giusto, il valore dei soldi, e il biglietto del cinema sono completamente diversi con il tempo che passa, come quando il film di Checco Zalone passavo avanti a La Vita Bella, ricordo che Striscia la Notizia aveva dato il a Benigni, e lui in tono scherzoso, ma comunque stizzito, aveva detto che il prezzo del biglietto del 1997 era diverso rispetto quello del 2011, facendo capire che comunque quel superamento in classifica contava poco e niente.

P.S. Sinceramente pensavo che la tragedia successa fermasse di molto gli incassi, invece sono contento che non sia stato cos.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    tristissimo !!
    Infatti, si meritava di pi
    Ultima modifica di wercide; 26-07-2012 alle 21:18
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    VPR Benq W1070 Schermo 16:9 250cm Grigio 0.8 BD Sony BDP-S790 Console PS3 Slim 120GB Giradischi Dual DTJ 301 Sinto 7.1 Sony STR-DH730 Casse Front: Proson Event 41 Center: Proson Event 42 Surround: Proson Event 41 | Editing Video Avid Media Composer 7 Audio 7.1 Mix/Editing Avid Pro Tools 10 Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2

quando leggo di inacassi stratosferici come misura della bont del film (non mi riferisco a questo fil in particolare, ma ad un discorso generale) e poi penso ai vari harry Potter e compagnia mi sento male.

Citazione Originariamente scritto da simontech Visualizza messaggio
    dopo una settimana di lavoro ci sta anche un film come Batman!
    Personalmente lo ritengo anche qualcosa di pi del semplice staccare la testa... Nonostante questi discorsi di incassi e/o biglietti staccati ritengo che questo progetto Batman (quindi l'intera trilogia) sia stato di ottima fattura ed anche ricco di contenuti... Tutt'altra cosa rispetto al Batman di Tim Burton.
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Personalmente lo ritengo anche qualcosa di pi del semplice staccare la testa...
    Quoto, personalmente li ritengo i film migliori con protagonista un supereroe, non ho ancora visto quest'ultimo, per non credo che il mio giudizio cambier.
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    VPR Benq W1070 Schermo 16:9 250cm Grigio 0.8 BD Sony BDP-S790 Console PS3 Slim 120GB Giradischi Dual DTJ 301 Sinto 7.1 Sony STR-DH730 Casse Front: Proson Event 41 Center: Proson Event 42 Surround: Proson Event 41 | Editing Video Avid Media Composer 7 Audio 7.1 Mix/Editing Avid Pro Tools 10 Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2

Localit
    Mantova
    Per quanto mi riguarda il secondo episodio il mio film preferito in assoluto. Lo potrei guardare ogni giorno senza stancarmi mai.

S vero... comunque mi sono piaciuti molto anche gli altri episodi, ho ammirato soprattutto l'interpretazione di Heath Ledger di Jocker (RIP), paragonabile a quella di Jack Nicholson.

Io direi che in questo ruolo gli stato anche superiore. Amo Jack Nicholson ma Ledger ha fornito un interpretazione encomiabile.
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Localit
    Vicino al Tagliamento
    Sono pi che d'accordo con Roberto .... Ledger stato quasi "inumano" da tanto si calato nel personaggio in modo strepitoso, settando di fatto una nuova posizione dell'asticella, che difficilmente potr venir superato in tempi brevi.

Semplicemente enorme.
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)

Come non condividere... tanto che alla fine qualcuno ha anche ipotizzato che questa cos profonda introspezione abbia pesato sulla sua giovane vita... che peccato, che immenso attore appena sbocciato.

Tuttavia pare che anche Hardy, nell'interpretare Bane, abbia raggiunto un livello impensabile anche dagli estimatori di questo attore, che io trovo estremamente talentuoso. Sar mica che Nolan ottimo anche nel saper guidare gli attori verso le loro interpretazioni?

Sar mica ora di dare qualche Oscar a questa trilogia?
    Ultima modifica di Neros22; 27-07-2012 alle 15:31

Non me lo perdo...

per impossibile sia migliore di The Dark Knight... IMMENSO!!! Come dice SidneyBlu120d, un film che potrei vedere quasi ogni giorno!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •