Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

[esotericar] Soundstream Tarantula

Stanotte mi son aggiudicato questo oggettino qua....

TARANTULA 5CH
    tramite ebay con uno che già mi ha risposto un paio di volte....
    e dai voti sembra affidabile.
    Al momento faccio questa considerazione: o sarà un MEGA affare o una MEGA SOLA!!
    Speriamo la prima!!!
    Voi intanto, Gianni e Alberto in primis, cosa ne pensate dell'oggettino?

AGGIORNAMENTO DEL 17 NOVEMBRE 2004

Belle nuove!! la creaturina è arrivata!!!!!

Catullizandomi Vi regalo le varie fasi della sua scoperta...

....in questo momento mi è arrivato questo pacchettino dagli USa....

La mia faccia quando ho visto il corriere che diceva quasi incredulo:
    "c'è questo pacco che arriva dagli Usa, è suo?!"

- mia risposta- : " SI! "....)facciona contentissima)
    Poi arriva il momento della apertura...

Mamma che scatolone e quanto è bello!!!!
    E' colorato come un giocattolone!!

Ma invece di un giocattolo, esce un vero e proprio gioiello dell'elettronica, che in più solo esteticamente è assolutamente un'opera d'arte....
    che ne dite?

Aspetto Vostri nuovi commenti....
    Albertoo, Gianniii, Salccog!!!!!

Infine cOncedetemi un pò di pubblicità per chi ha permesso tutto questo: Un ragazzo californiano di nome Garry, che ha fatto arrivare questo gioiello a casa mia ad un prezzo irrisorio...

Per chi fosse interessato a prendere prodotti car audio a prezzistracciatissimi, lo trovate QUI

Aggiornamento 31 gennaio 2005

QUASI Finito di sistemare nello schienale della mia Punto: appena ho foto decenti, le posto qui, in modo che possiate capire di cosa si sta parlando...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 31-01-2005 alle 17:30
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Direi proprio un bel pezzo di elettronica Sasà , ed a detta di un mio collega (che lo ha provato per qualche tempo) anche molto molto ben suonante. Certo, i tempi dei Soundstream Classe A sono abbastanza lontani, ma diciamo che è proprio un bel sentire.

Complimenti.

Mandi!

Alberto

P.S. Anche se io continuo a sbavare per sentire (e toccare con mano) il nuovissimo Audison Thesis HV 20
    Sembra uno spettacolo ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Butta via lo Yamaha e mettiti il ragnone in casa!!!!
    Scherzi a parte sembra una belle bestia, ma ormai ho deciso di non buttare più molti soldi né sulle macchine né nella loro sonorizzazione.
    Ma dove lo metteresti, sulla Punto, oppure hai upgradato anche quella .
    ciao, ci si vede sabato (ho il tuo badge )

maurocip ha scritto:
    Butta via lo Yamaha e mettiti il ragnone in casa!!!!
    Scherzi a parte sembra una belle bestia, ma ormai ho deciso di non buttare più molti soldi né sulle macchine né nella loro sonorizzazione.
    Ma dove lo metteresti, sulla Punto, oppure hai upgradato anche quella
    ciao, ci si vede sabato (ho il tuo badge )
    I vostri riscontri mi rincuorano....

Per ora resta in Punto(vedrete sabato cosa ci ho combinato( ), poi passerà altrove, anche perchè credo che non cambierò...

Io AMO il suono Soundstream:
    attualmente ho un USA 305 davvero bensuonante (le voci son strabilianti!).
    Ed ebbi la fortuna di sentire in macchina mia un vecchio classeA (un 2x100 strabiliante: davvero mai + sentito nulla di simile.... era il tempo del titanic e la voce di celine dion come suonò quelle due sere non l'ho + sentita nemmeno qua a casa col sacd ).
    Purtroppo andò in clipping, si bruciò un canale e dovetti rinuciarVi.(mi bruciò una intera batteria di filtri dal tweeter al medio al woofer... Delicatissimi)

Certo che è veramente GROSSO, e nel mio doppiofondo non ci entrerà +

Ma poi ci si pensa!!!

walk on
    sasadf

AlbertoPN ha scritto:
    P.S. Anche se io continuo a sbavare per sentire (e toccare con mano) il nuovissimo Audison Thesis HV 20
    Sembra uno spettacolo ...

e a chi non piacerebbe!!!!

Ma con questo nel portabagagli mi sentirò davvero UNICO!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Certo che è veramente GROSSO, e nel mio doppiofondo non ci entrerà +

Ma poi ci si pensa!!!

walk on
    sasadf
    Ecco che come al solito cominci a fare strani discorsi dimensionali (legati per giunta ad inserimenti difficoltosi!!!)
    P.S. secondo me la Punto diventa cabrio se alzi troppo il volume

maurocip ha scritto:
    Butta via lo Yamaha e mettiti il ragnone in casa

Scherzi a parte ..........

....altro che scherzi!!!!

Guarda che io il giorno in cui avrò la pecunia per permettermelo, guarda cosa userò come finali per le mie amate JBL(e credo che modo migliore al mondo per amplificarle non esiste: anche visto e considerato che è stato indicato come "BEST AMPLIFIER IN THE WORLD"!).

Immagino solo la faccia di chi entrando vedrà questo coso( o magari questi due cosi, magari!!) appesi alla pareti dentro una teca in ebano ed avorio con vetro davanti e neon azzurrognolo ad evidenziare la batteria dei led accesi...

CHE SOGNO!!!!!

walk on
    sasadf

Cos'è il Nekronomicon di Lovecraftiana memoria????
    Veramente spaventoso!!!

maurocip ha scritto:
    Cos'è il Nekronomicon di Lovecraftiana memoria????
    Veramente spaventoso!!!
    stasera appena ho tempo ti posto la scansione della recensione di carstereo.

Per me l'articolo è in se un capolavoro di scrittura e giustifica con parole mirabili ed inassimilabili aliunde il concetto alla base dell'idea dello "HUMAN REIGN"...

a me ha fatto quasi piangere queel'articolo....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Per me l'articolo è in se un capolavoro di scrittura e giustifica con parole mirabili ed inassimilabili aliunde il concetto alla base dell'idea dello "HUMAN REIGN"...

a me ha fatto quasi piangere queel'articolo....
    A me fa piangere il fatto di "mollargli" 4000 Euro .. quando a "casa sua" costa meno della metà ...

e poi Sasà, capisco il tuo entusiasmo e lo ammiro ... ma ricordati che gli articoli si lasciano scrivere .. l'unico giudice devi essere sempre e comunque tu ....

se ti metti un "mostro" come questo nel bagagliaio ... sarebbe una "bestemmia" lasciare i Phonocar .... quindi in ottica upgrade, considera di aggiornare tutta la catena ....

Consiglio mio eh?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    A me fa piangere il fatto di "mollargli" 4000 Euro .. quando a "casa sua" costa meno della metà ...

e poi Sasà, capisco il tuo entusiasmo e lo ammiro ... ma ricordati che gli articoli si lasciano scrivere .. l'unico giudice devi essere sempre e comunque tu ....

se ti metti un "mostro" come questo nel bagagliaio ... sarebbe una "bestemmia" lasciare i Phonocar .... quindi in ottica upgrade, considera di aggiornare tutta la catena ....

Consiglio mio eh?

Mandi!

Alberto

Un passo alla volta

Per ora i Phonocar mi danno soddisfazione: appena trovo qualcosa che mi aggrada di più e non mi uccide il portafogli, allora upgraderò anche lì.

Un dettaglio: spero non ti riferissi a me riguardo ai 4000 EUro( e chi l'ha mai visti tutti assieme tanti soldi?!?O__O).

Sei curioso di sapere quanto ho pagato il gioiellino?

vai su ebay e vedi il sasadf nazionale che transazione ha concluso ultimamente...(Usa nel motore di ricerca soundstream.....)....

se poi non ci riesci e sei ancora curioso ti posto il link dell'asta terminata: la quale mi ha costretto a restare sveglio fino alle 5 di mattina stanotte....

walk on
    sasadf

se invece...

AlbertoPN ha scritto:

Consiglio mio eh?

Mandi!

Alberto
    ...

ti riferisci allo Human reign, allora sappi che anche oltreoceano il prezzo migliore rinvenibile è di 3700 Dollari....(quindi quasi tremila eurozzi...).

walk on
    sasadf

Re: se invece...

sasadf ha scritto:
    ...

ti riferisci allo Human reign, allora sappi che anche oltreoceano il prezzo migliore rinvenibile è di 3700 Dollari....(quindi quasi tremila eurozzi...).

walk on
    sasadf
    Si può fare di più .... trovandolo a moooolto meno Sasà ....

ma non ti preoccupare, goditi il Tarantula !!!
    Mandi!

Alberto

Re: Re: se invece...

AlbertoPN ha scritto:
    Si può fare di più .... trovandolo a moooolto meno Sasà ....

ma non ti preoccupare, goditi il Tarantula !!!
    Mandi!

Alberto
    sarebbe la prima volta negli ultimi 5 anni che non trovo una cosa che cerco al prezzo che dico io....

Però a chiacchiere son buoni tutti....

voglio le prove...

walk on
    sasadf

Re: [esotericar] Soundstream Tarantula

sasadf ha scritto:
    Stanotte mi son aggiudicato questo oggettino qua....

TARANTULA 5CH

tramite ebay con uno che già mi ha risposto un paio di volte....
    e dai voti sembra affidabile.

Al momento faccio questa considerazione: o sarà un MEGA affare o una MEGA SOLA!!

Speriamo la prima!!!

Voi intanto, Gianni e Alberto in primis, cosa ne pensate dell'oggettino?

walk on
    sasadf

Coooooomplimentoni!

E' un oggettino che ha rubato le nottate anche al sottoscritto.

Debbo essere onesto però il migliore ampli car che ho ascoltato era il famoso Milbert (oppure Millbert non ricordo) a valvole dal costo improponibile.

Per l'utilizzo casalingo.....ricordo un numero di ACS nel quale si descriveva la visita alla P.G. durante la quale veniva fatto ascoltare con ottimi risultati in una configurazione home un ampli car mascherato.

Sasà il problema è comunque alimentare adeguatamente l'aracnide.

Ciao.

x Alberto:

l'HV-Venti costa troppo!!!

i Soundream a valvole non mi sono mai piaciuti, mi aveva "preso male" un impianto molti anni fa'.

Il mio cuore batteva (e batte) i Phoenix Gold d'annata col circuito placcato oro tipo l'Outlaw e per gli Zapco.
    Ivan

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •