|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: Badge per il TAV
-
02-07-2004, 11:57 #1
Badge per il TAV
Che ne dite se ci prepariamo un badge da sfoggiare in occasione del TAV? Sicuramente da personalizzare con il logo di AVFORUM e il proprio nickname. Una volta decisa la grafica insieme magari ad Emidio, e messa in linea, ognuno potrebbe stamparselo per conto proprio. Sarebbe utile, al TOP AUDIO, per individuarci al volo!! Che ne dite?
Ciao
Mimmo
-
02-07-2004, 12:44 #2
Ciao Mimmo, leggi quì
Paolo
-
02-07-2004, 12:58 #3
a te ti piacie... a me me piace!!!!
Riposto qui, almeno è tutto su un unico thread (magari l'altro andrebbe eliminato...
Bella idea Mimmo, veramente una bella idea, almeno la nostra comunità sarà visibile senza dover indossare pantaloni fucsia o magliette fosforescenti .
Emidio, vedi di sponsorizzare a dovere questa iniziativa, darebbe lustro anche alla tua "creatura"!!!! (oddio, se poi oltre a omaccioni brutti e pelosi tra noi ci fosse anche qualche pin-up, il lustro sarebbe maggiore)
Paolo ho letto il thread e la proposta migliore mi pare quella di sergicchio (logo, nick ed avatar).
Allora chi procede alla realizzazione?
ciaoMauro Cippitelli
-
02-07-2004, 13:24 #4
ok........
per rimediare alla mia distrazione........in occasione del TAV, paghero' il caffe!!
ciao
Mimmo
-
02-07-2004, 13:32 #5
quello usato l'anno scorso
giapao at yahoo punto com
-
02-07-2004, 13:37 #6
Sì, ma aggiungerei l'avatar.
Inoltre, per renderlo universale e facilmente gestibile da tutti, si potrebbe ralizzarlo con uno degli strumenti standard microsoft (ad esempio PowerPoint) che tutti hanno in budle col PC.
Sono incasinato (ma il TAV è ancora lontano...) se volete ci provo.
Ripeto usiamo uno strumento che tutti hanno e che preveda caselle di testo editabili da chiunque.
Che ne pensate?
ciaoMauro Cippitelli
-
02-07-2004, 13:40 #7maurocip ha scritto:
cut
Paolo ho letto il thread e la proposta migliore mi pare quella di sergicchio (logo, nick ed avatar).
Allora chi procede alla realizzazione?
ciao
MDL ha scritto:
per rimediare alla mia distrazione........in occasione del TAV, paghero' il caffe!!
Paolo
-
04-07-2004, 14:49 #8Decibel Guest
Io ho ancora quello dell'anno scorso.
Mi e' dispiaciuto pero' notare che molti del forum non lo avevano
Spero proprio di esserci anche quest'anno magari con maggiore tranquillita' e non con il "mordi e fuggi" del 2003.
-
04-07-2004, 18:17 #9
Staff
Se volete posso mettere in download il logo ad alta risoluzione.
Magari in formato .bmp (Windows Bitmap) con cui ogni member sarebbe in grado di inserire il proprio nick con il semplice PAINT...
Che ne dite?
-
04-07-2004, 18:42 #10
Ottimo
AV Forum ha scritto:
Magari in formato .bmp (Windows Bitmap) con cui ogni member sarebbe in grado di inserire il proprio nick con il semplice PAINT...
Che ne dite?
Paolo
-
04-07-2004, 20:41 #11AV Forum ha scritto:
Che ne dite?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-07-2004, 09:15 #12
ecco la mia idea
http://xoomer.virgilio.it/kevinlomax/tav.jpg
aggiornate poi la pagina.. come al solito..
-
05-07-2004, 09:51 #13kevinlomax ha scritto:
ecco la mia idea
http://xoomer.virgilio.it/kevinlomax/tav.jpg
aggiornate poi la pagina.. come al solito..
fai una cosa: vai su euploader: downloada il file jpeg spuntando l'opzioe in archivio.
quando ti darà l'indirizzo del download, allora usa il tag "IMG" tra parentesi quadre, e l'immagine compare al volo così come sotto...(così se quoti il mio post vedi come si fa...
walk on
-
05-07-2004, 10:02 #14
Grazie Sasadf!
vediamo se ho capito bene...
-
05-07-2004, 10:13 #15
molto carina..... decidiamo le dimensioni....
walk on