|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Mi Consigliate Il Sistema Audio Ideale Per Me?
-
01-12-2003, 11:19 #1
Advanced Member
Mi Consigliate Il Sistema Audio Ideale Per Me?
Salve ragazzi mi appresto ad acquistare un pc nuovo con la nf-7s(e quindi con soundstorm ed EAX integrato). Ora poichè ho l'esigenza di collegarci anche il decoder, la ps2 e/o l'xbox, vi chiedo qual' è la miglior soluzione per ottenere un ascolto di BUONA QUALITA' con sopratUtto i giochi e gli mp3 ma anche i dvd e i film di sky? (insomme tutto) .
Quindi avrei bisogno, penso, anche di un decoder esterno ma come vi ho detto non so davvero che sistema di casse scegliere per ottenere Una qualità MIGLIORE POSSIBILE, non mi interessa la potenza visto che si tratta di una cameretta grande meno di 10mq.
Ah, il mio budget purtroppo è molto basso,200-300 euro , e già spendero' una barca di soldi per il pc-----
GRAZIE PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI
-
01-12-2003, 11:26 #2
Advanced Member
AH , volevo aggingere che non ascolto musica techno, heavy metal, hard rock e similari, puoi aiutarvi a darmi un consiglio più appropriato......
-
01-12-2003, 12:38 #3
Senior Member
Mmmmm,
il budget è in effetti un pò bassino per un sistema di qualità. L'unica cosa che mi viene in mente sono gli impianti Cambridge Soundworks...prezzo altino, ma qualità buona....
Chiedo un pò a qualche amico e se mi suggeriscono qualcosa ti faccio sapere, ciao..Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene