Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: [BD] Batman begins

[BD] Batman begins

In arrivo a luglio (per ora in Usa), nelle edizioni normale e gift.

http://www.highdefdigest.com/news/sh..._Blu-rays/1565
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Bene cosi',ora sotto con gli altri e con l'edizione italiana.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ecco che inizano i primi segni di passaggio...
    Speriamo sia solo una cosa veloce...

Già era stato annunciata l'uscita di BB, ieri si è saputo che uscirà anche questa succosa edizione Gift Set (almeno io l'ho letto ieri sera su HDD), spettacolare veramente, comunque anche il cofanetto de Le Cronache di Narnia sembra parecchio "slurposo", dai su... non ci possiamo proprio lamentare.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Nonostante sia uno dei miei film preferiti, io non ho ancora comprato l'HD-DVD (comunque ho già la special edition del DVD) e mi sa tanto che non comprerò neppure il Blu-Ray...aspetto che facciano il cofanetto Blu-Ray con Batman Begins + The Dark Knight, qualcosa si risparmierà di sicuro!

sarà subito mio.
    speriamo che la limited valga

Ecco la limited e la standard edition

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

se uscisse qua in italia la limited edition la prenderei anche se ce l'ho già in hd dbd

Si vabbè però...ancora true-hd??
    E il pcm quando lo vogliono mettere ??
    Quasi desaparecido... quasi .

Ora faranno di tutto per fare comprare le versioni Blu Ray....
    Io credo che mi terrò le mie versioni in HD-DVD :P

La Limited Edition Gift Set sembra parecchio slurposa. Sarà da prendere on fly, penso che andrò a sbolognarmi la Special Edition su dvd, mi mancherà quella bella cover, ma pazienza. Spero che riservino lo stesso trattamento con The Dark Knight.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Si vabbè però...ancora true-hd??
    Ma la versione italiana avrà il true-hd come quella hd-dvd o no?

bene bene, nn vedo l'ora che esca la gift edition....

Peccato che non abbiano ricodificato il film in MPEG4 AVC, si sarebbe visto meglio....
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Apparte il fatto che la warner utilizza sempre il vc-1, ma questo film è stato rimasterizzato per poter usufruire del maggior spazio offerto da un BD da 50Gb o il video è lo stesso della versione hd-dvd?

per Vincent
    non si hanno ancora notizie sul video, se useranno lo stesso encoding usato per l'HdDvd o lo abbiano rifatto nuovamente, bisogna aspettare le recensioni dei primi che potranno vederlo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •