Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [BD] Stardust

[BD] Stardust

qualcuno ha notizie di una qualche (im)probabile uscita in hddvd ???? o blu ray ???

c`e` gia in germania penso, ma non so se e` anche in italiano. e` uscito anche in inghilterra. solo su hd dvd per ora.

Spesso ci vado nei negozi e quando vedo l'edizione DVD con tanto di libro, c'è sempre una forza sovrannaturale che mi ferma e sussurra nell'orecchio: "Estate, estate!"
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Preso da uk in blu-ray (negozio fisico). Appena lo guardo pubblico una bella recensione
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Un ottimo Film ImHo,che rivedro' molto volentieri in Blu-ray

In arrivo anche da noi a marzo:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Speciale.aspx

In attesa di recensione!

Ho visto la prima metà del film in inglese dts hd ma con le cuffie

sull'audio non mi sbilancio perchè il mio impianto non è all'altezza, ma sicuramente è nella piena sufficienza, ad ogni modo consiglio la lingua inglese perchè il doppiaggio in italiano rende male molte frasi che infatti al cinema trovai grottesche

Il video: credo sia un port da hd-dvd perchè è 25 Gb e molto lontano da essere un riferimento. C'è una grana nella norma, ma il problema non è tanto questo, quanto il dettaglio che non è particolarmente esaltante. La vista però è comunque piacevole, sicuramente effetto pellicola, e non ho notato eccesso di filtri particolari (su kuro 50 pollici). La fotografia è morbida e questo influisce. Inoltre non sono molto soddisfatto con le tonalità del colore e le alte luci che non sono mai "illuminanti". Più volte infatti mi è venuto il dubbio di aver inserito la A/V sbagliata sul tv. Credo che il master iniziale non fosse granchè. Il film lo trovo fatto veramente bene. Gli extra non li ho ancora visti

*AGGIORNAMENTO*
    Finito di vedere il film e confermo le impressioni, aggiungo inoltre la bontà del dolby digital italiano
    Video 6
    Audio 6.5
    Film 8
    Extra: ND

Consigliato comunque a chi ha apprezzato il film (io l'ho preso ad occhi chiusi)

P.S ma perchè per fare un port da HD-DVD a BD ci vogliono anni?!? Con un pc si fa in un giorno!
    Ultima modifica di GrandeBoma; 24-02-2010 alle 16:01
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Non sono d'accordo con chi afferma che il video è solo sufficiente. Secondo me è un buon video, fedele alla pellicola, anche nei colori particolari del film. Buono anche l'audio in semplice DD 5.1.

il film è passato anche su sky hd e la visione era molto buona.
    da un primo sguardo il blu ray non è così buono come la trasmissione sky.
    mi riservo per una visione più approfondita del blu ray.

Trovandomi in un noto centro commerciale ho visto una copia di questo film e non ho resistito, avevo sempre sentito parlarne bene ma al cinema mi era sfuggito!

Situazione video molto "Cinema-Like", grana finissima per tutta la pellicola. Anche non raggiungendo un livello di nero profondissimo le scene con poca luce vengono gestite molto bene senza evidenti segni di compressione.

L'immagine è leggermente morbida per tutta la durata del film, ma rimane in ogni caso un bel vedere, merito anche di una fotografia dai toni "caldi"

Traccia nostrana decisamente buona, con i dialoghi sempre molto chiari, Surround usati non moltissimo ma comunque di buona fattura per ricreare una dinamica avvolgente quando richiesta.

Il Film l'ho trovato carinissimo, bella favola ricca di ottime "trovate" originali!!

Film: 7
    Video:7,5
    Audio:7,5
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Il video: credo sia un port da hd-dvd perchè è 25 Gb e molto lontano da essere un riferimento.
    Non è un port da HD-DVD. Si tratta di un nuovo encodig da 38Gb con bitrate medio di 30 Mbps

Si tratta di un nuovo encoding (di una nuova compressione) dello stesso identico master usato per l'hd-dvd.
    Non è, insomma, un lavoro fatto ex-novo, la qualità video è + o - meno quella dell'hd-dvd, il master è lo stesso.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

visto stasera. davvero delizioso, pieno di idee e di humour.
    cast stellare e De Niro (mi chiedevo cosa cavolo ci facesse in questo film poi...ho capito ) perfetto.
    Film: 8
    Video: equilibrato, non troppo razor ma niente male: 7.5
    Audioita) decente. 7.5
    per una serata (magari in famiglia) "in letizia" è perfetto.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

molto bello questo fantasy passato al tempo un pò in sordina,uno dei migliori degli ultimi anni...uno dei pochi almeno per me a riuscire a replicare la magia dei fantasy anni '80...si nota che dietro il progetto c'è un genio come neil gaiman...

il disco è appena discreto ma nulla di eccezionale sia sotto l'aspetto video che audio.
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •