Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272

    [BD] Non è un Paese per Vecchi (No Country for Old Men)


    Ho dato un'occhiata veloce ieri a questo blue ray US appena arrivato, non ho ancora visto il film, ma ho fatto un pò di zapping veloce tra le scene, e ciò è bastato per rendermi conto che la qualità video di questo BD è tra le più alte che ho visto sinora, una definizione supersharp molto incisiva, e poca grana, sicuramente voluta comunque, anche sulle scene scure.
    Sull'audio mi riservo di commenatre non appena vedo il film (spero stasera), poichè l'ho tenuto a zero per non "rovinarmi" la visione successiva.
    Comunque ho la sensazione che siamo di fronte a uno dei BD di riferimento per qualità video.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Codice d'area?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Sul retro riporta A, ma l'ho letto senza problemi, come tutti quelli della Miramax finora.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Non so,Paolo...mi pare di aver letto da qualche parte che i multi LG come il tuo riescono a bypassare il codice d'area,ma forse sto dicendo una scemenza
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Guarda, in effetti il mio LG finora ha letto TUTTI i BD americani che gli ho "cacciato in bocca" , con la sola eccezione di Wall Street. Per il resto, mi ha sempre letto tutto, compreso Lost, Reservoir Dogs e altri titoli che sono dati per "non leggibili" sui vari siti ecc., per cui non so cosa pensare. Spero che Wall Street resti un caso isolato
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.733
    Axelmusic me l'ha venduto per region ALL, ma sulla fascetta riporta region A.
    Stasera provo sulla PS3 e vi faccio sapere.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  7. #7
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Bravo Luigi,non ti dimenticare
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Giusto un paio di giorni fa ho fatto la stessa domanda proprio ad Axelmusic e questa è stata la loro (velocissima) risposta:

    Hi,
    Don't worry if the back cover says region A or B, the titles we have listed as region ALL have been tested to work on all regions.
    :o)
    Mette,
    Team AxelMusic.com

    ...

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Qualcuno sa dirmi se il suddetto blu-ray ha pure lingua Italiana?????
    Mi sembra quasi impossibile ma chiedere non nuoce..........
    Ciao a tutti

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ha pure lingua Italiana?????
    Essendo un'edizione USA decisamente no!

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH pensavo fosse europea ed uscita prima in UK


    Grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.733
    Tutto ok con PS3 Europea: ho visionato 5 minuti facendo zapping fra una scena e l'altra, ma il livello è veramente altissimo una nitidezza mai vista in blu-ray.
    Anche il trailer iniziale, sebbene sia codificato in mpeg2, offre immagini strabilianti soprattutto di lost.
    Insomma, considerata l'elevata qualità artistica del titolo, un avcquisto da non farsi sfuggire.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente scritto da luipic
    Tutto ok con PS3 Europea
    infatti, evidentemente è all region nonstante la A sul retro.

    Concordo pienamente sulla PQ, eccezionale.

    Per quanto riguarda il trailer di Lost, ti assicuro che è di qualità inferiore alla resa effettiva del blue ray(che è IL blue ray che uso quando devo fare il fenomeno con gli amici...)!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  14. #14
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    OK Luigi,lo compro
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    960

    visto stasera finalmente. le aspettative non sono state deluse, la fotografia è eccezionale ed è enfatizzata ancora di più dall'alta definizione. in alcune scene buie com'è normale assistiamo ad una leggerissima flessione della definizione ma è davvero ben poca cosa.
    anche l'audio in pcm è ben realizzato, con dialoghi cristallini e corposi.
    ottimo lavoro davvero


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •