Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 424

Nuovi HK in arrivo ....

Come da titolo stanno arrivando ....per molti sono i migliori ampli HT per uso a due canali con il loro cavallo di battaglia che risiede nella generosità dei Watt che riescono a fornire ....per me sono i NAD dei " poveri " in ogni caso belli e ben suonanti

http://www.afdigitale.it/News/Ampli-...an-Kardon.aspx

Ciao

Finalmente anche l'HK si sta attrezzando. Sicuramente c'è una cosa a favore dell'HK rispetto ai NAD...L'ESTETICA!!!

Vorrei parlare con il designer della NAD, perchè un'oggetto di tale bellezza interiore debba essere sfigurato così all'esterno!!! Grigio topo; ma perchè?!?!?
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Belli son belli, buoni son buoni......un pensierino ce lo faccio seriamente e potrei anche tradire la Marantz !

molto belli pero cosa costerà il top ?potrei fare una pazzia passare hk lasciare denon3808 ,se come potenza e qualità saranno superiori . aspetterò autunno ciaooo

perchè un'oggetto di tale bellezza interiore debba essere sfigurato così all'esterno!!! Grigio topo; ma perchè?!?!?
    ...Però quando iniziano a suonare ......dalle rumors il top HK 755 che arriverà in autunno dovrebbe stare nella fascia dello Yamaha 3800 ( circa 2000€ ) , quindi un pò più basso dei Denon e Marantz .....speriamo bene perchè ho puntato il 3800 Yamaha ma un pensierino a questi nuovi HK lo farei volentieri se effettivamente la differenza è palpabile

Ciao

ma hk fa ancora buoni prodotti anche dopo la fosione con Kenwood??Non ha subito un declino rispetto al glorioso passato???

Fosse solo il colore a far sfigurare i Nad :difficile fare di peggio (serie Master a parte)

Ma avete mai visto dal vivo i NAD? Tanto per capire i gusti.....

Gli HK sono anche carini, ne ho avuto uno ma....a parte che sono in plastica....però non si possono paragonare ai NAD...pr favore!

I Nad sono eleganti e sobri...da intenditori direi!

.se ti sembra addirittura bello devi esserne proprio innamorato

e ci credo: è un'ottimo ampli

Anchìio cmq ho un Nad (il C325Bee) ma non l'ho scelto certo per l'estetica,anzi l'ho scelto NONOSTANTE l'estetica

cmq il fattore esetica io lo considero 0 nella scelta dei componenti (altrimenti non avrei preso un Nad )

Non metto in dubbio le qualità dei NAD, ne sono pienamente cosciente; ma PORCACCIA MISERIA cosa gli costava disegnarli un pò meglio?!?!?

E' vero che conta l'orecchio; ma spesso (se soprattutto devi lottare contro il fattore WAF!!! Praticamente arrampicarsi sugli specchi!!!) anche l'occhio vuole la sua parte...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Anch'io non capisco tutto questo livore verso il design NAD! A me piace e lo trovi più gradevole dello stile "astronave luccicante" di tanti altri marchi.
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Calmi tutti! Certo se mi parli del C325BEE allora sono d'accordo...ma avete mai visto da vicino gli altri? Parlo di quelli seri...tipo l'S300...l'M3 ecc....pure il mio (T754) non è male! Sono davvero belli! Una foto non rende....
    Ve lo dico visto che ho avuto l'HK...bello si..ma plasticoso!

quale livore : state calmi l'ho anche dette che a me dellì'estetica delle elettroni o dei diffusori non me ne frega niente

che la serie Master faccia eccezione l'ho detto

Sbrix : cmq il mio è più bello del tuo (si scherza eherò non potevano metterli dietro uno sportellino tutti i pulsanti delle funzioni
    come fanno Denon Marantz e gli altri invece di lasciarli tutti in vista )

Si ma solo alcune serie dei denon marantz hanno lo sportellino....non tutti! Poi non è proprio un problema i tastini..come hanno anche gli hk..
    E cmq a me piace proprio lo stile del nad differente dagli altri...i colori i materiali ed il design...
    Cmq non ci si scalda!!!! Si discute amichevolmente....

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Cmq non ci si scalda!!!! Si discute amichevolmente....
    Si vabbè, ma se volete discutere dei NAD fatelo altrove.

SIETE TUTTI

Il prossimo viene sospeso!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Dunque io da circa 3 anni posseggo un HK 235 che dire ottimo è poco e attendevo per cambiare che HK uscisse con dei sintoampi HDMI1.3 e pieno supporto alle nuove codifiche audio....E QUINDI CI SIAMO.........
    Esteticamente a mio avviso sono bellissimi il nero/grigio fumè mi piace molto...credo che opterò per il 255 dato che il 355 mi dà delle features che non mi interessano tipo multi-room, ipod...e 5w in + possono anche non interessarmi...poi bisognerà vedere i prezzi sul campo.

Quindi credo che tra poco il mio 235 finirà sul mercatino!!!!!

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •