|
|
Risultati da 1 a 15 di 424
Discussione: Nuovi HK in arrivo ....
-
13-03-2008, 13:29 #1
Nuovi HK in arrivo ....
Come da titolo stanno arrivando ....per molti sono i migliori ampli HT per uso a due canali con il loro cavallo di battaglia che risiede nella generosità dei Watt che riescono a fornire ....per me sono i NAD dei " poveri "
in ogni caso belli e ben suonanti
http://www.afdigitale.it/News/Ampli-...an-Kardon.aspx
Ciao
-
13-03-2008, 16:48 #2
Finalmente anche l'HK si sta attrezzando. Sicuramente c'è una cosa a favore dell'HK rispetto ai NAD...L'ESTETICA!!!
Vorrei parlare con il designer della NAD, perchè un'oggetto di tale bellezza interiore debba essere sfigurato così all'esterno!!! Grigio topo; ma perchè?!?!?Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
13-03-2008, 16:56 #3
Belli son belli, buoni son buoni......un pensierino ce lo faccio seriamente e potrei anche tradire la Marantz
!
-
13-03-2008, 17:32 #4
molto belli pero cosa costerà il top ?potrei fare una pazzia passare hk lasciare denon3808 ,se come potenza e qualità saranno superiori . aspetterò autunno
ciaooo
-
13-03-2008, 19:07 #5perchè un'oggetto di tale bellezza interiore debba essere sfigurato così all'esterno!!! Grigio topo; ma perchè?!?!?
...Però quando iniziano a suonare
......dalle rumors il top HK 755 che arriverà in autunno dovrebbe stare nella fascia dello Yamaha 3800 ( circa 2000€ ) , quindi un pò più basso dei Denon e Marantz .....speriamo bene perchè ho puntato il 3800 Yamaha ma un pensierino a questi nuovi HK lo farei volentieri se effettivamente la differenza è palpabile
Ciao
-
13-03-2008, 19:56 #6
ma hk fa ancora buoni prodotti anche dopo la fosione con Kenwood??Non ha subito un declino rispetto al glorioso passato???
Fosse solo il colore a far sfigurare i Nad :difficile fare di peggio (serie Master a parte)
-
13-03-2008, 20:52 #7
Senior Member
Ma avete mai visto dal vivo i NAD? Tanto per capire i gusti.....
Gli HK sono anche carini, ne ho avuto uno ma....a parte che sono in plastica....però non si possono paragonare ai NAD...pr favore!
I Nad sono eleganti e sobri...da intenditori direi!
-
13-03-2008, 21:19 #8
.se ti sembra addirittura bello devi esserne proprio innamorato
e ci credo: è un'ottimo ampli
Anchìio cmq ho un Nad (il C325Bee) ma non l'ho scelto certo per l'estetica,anzi l'ho scelto NONOSTANTE l'estetica
cmq il fattore esetica io lo considero 0 nella scelta dei componenti (altrimenti non avrei preso un Nad)
-
13-03-2008, 23:17 #9
Non metto in dubbio le qualità dei NAD, ne sono pienamente cosciente; ma PORCACCIA MISERIA cosa gli costava disegnarli un pò meglio?!?!?
E' vero che conta l'orecchio; ma spesso (se soprattutto devi lottare contro il fattore WAF!!! Praticamente arrampicarsi sugli specchi!!!) anche l'occhio vuole la sua parte...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
14-03-2008, 08:35 #10
Anch'io non capisco tutto questo livore verso il design NAD! A me piace e lo trovi più gradevole dello stile "astronave luccicante" di tanti altri marchi.
"Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)
-
14-03-2008, 08:36 #11
Senior Member
Calmi tutti! Certo se mi parli del C325BEE allora sono d'accordo...ma avete mai visto da vicino gli altri? Parlo di quelli seri...tipo l'S300...l'M3 ecc....pure il mio (T754) non è male!
Sono davvero belli! Una foto non rende....
Ve lo dico visto che ho avuto l'HK...bello si..ma plasticoso!
-
14-03-2008, 08:51 #12
quale livore : state calmi l'ho anche dette che a me dellì'estetica delle elettroni o dei diffusori non me ne frega niente
che la serie Master faccia eccezione l'ho detto
Sbrix : cmq il mio è più bello del tuo(si scherza eh
erò non potevano metterli dietro uno sportellino tutti i pulsanti delle funzioni
come fanno Denon Marantz e gli altri invece di lasciarli tutti in vista)
-
14-03-2008, 09:33 #13
Senior Member
Si ma solo alcune serie dei denon marantz hanno lo sportellino....non tutti! Poi non è proprio un problema i tastini..come hanno anche gli hk..
E cmq a me piace proprio lo stile del nad differente dagli altri...i colori i materiali ed il design...
Cmq non ci si scalda!!!! Si discute amichevolmente....
-
14-03-2008, 12:06 #14
Originariamente scritto da sbrix
SIETE TUTTI
Il prossimo viene sospeso!!Quasi desaparecido... quasi.
-
14-03-2008, 12:29 #15
Advanced Member
Dunque io da circa 3 anni posseggo un HK 235 che dire ottimo è poco e attendevo per cambiare che HK uscisse con dei sintoampi HDMI1.3 e pieno supporto alle nuove codifiche audio....E QUINDI CI SIAMO.........
Esteticamente a mio avviso sono bellissimi il nero/grigio fumè mi piace molto...credo che opterò per il 255 dato che il 355 mi dà delle features che non mi interessano tipo multi-room, ipod...e 5w in + possono anche non interessarmi...poi bisognerà vedere i prezzi sul campo.
Quindi credo che tra poco il mio 235 finirà sul mercatino!!!!!