Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow LG 50PB65 oppure LG 50PG6000

Ciao a tutti questa è la mia prima volta che scrivo su questo splendido Forum, siccome dovrei fare un regalo non so quale tra questi due splendidi Plasma scegliere, voi quale mi consigliate tra i due?

LG50PB65 oppure LG50PG6000

In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti

NB: inoltre se non chiedo troppo volevo saper che tipo di impianto audio mi consigliate, essendo obbligato ad acquistare per problemi di spazio un 2.1 o 3.1, con un capitale di circa 500€

Il PG6000 ha caratteristiche superiori ed un design molto bello (per quanto il PB65 si difende molto bene).
    Non sono informato sui prezzi però

Ciao.
    Direi che in teoria mi butterei senza dubbio sulla serie G,visto che è l'ultima uscita di lg al plasma con contrasto migliorato,ad un prezzo abbordabile di €1600 circa. Dico in teoria perchè non l'ho visto di persona.
    Per quanto riguarda l'audio,l'importante che tu sia consapevole che con 500 euro si può fare poco per godere di un buon suono, ma se ti accontenti il Sony DAV-X1V è un'idea,io l'ho ascoltato è l'esplosioni,gli spari e tutto ciò che vuoi li senti eccome! ma scordati i surround
    oppure vai su yamaha con i proiettori sonori digitali.

Smile Grazie

Ciao a tutti grazie ancora per le risposte, molto probabilmente acquisterò il 50 pg 6000, per quanto riguarda l'audio, ho indicato la cifra di 500€ ma se mi costerà 700 € è sarà una cosa buona, l'acquisterò comunque, io guardavo jvc th d 51, ma non ho trovato nessuno che mi consigliasse su questo impianto

Salve a tutti sono un possere di un 50pb65 da gennaio ma purtroppo con solo 20-25 ore di utilizzo e anche tanti dubbi principalmente quella fastidiosa ritenzione dell'immagine che al cambio canale si rivede quasi tutto.esempio banale quelle trasmissioni di calcio dove negli angoli superiori visualizzano l'andamento della partita e non solo . con i settagi sono molto basso e tutte le voci spente e devo dire che si vede benissimo, anche l'audio mi piace. sicuramente ce solo bisogno di usarlo ma se qulcuno mi vuol dare qualche consiglio accetto volentieri, anche una bella chiccherata al telefono visto che le domade tecniche che voglio fare sono tante. un saluto Fabio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •