Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

The Pusher (di Matthew Vaughn, con Daniel Craig) a.k.a. Layer Cake

Ho visto il film in questione questo pomeriggio e sono a dir poco soddisfatto dell'acquisto! Film poco noto, ma IMHO davvero ottimo. Daniel Craig interpreta XXXX (nel senso che il nome del protagonista non viene pronunciato per tutta la durata del film! ), un pusher sulla cresta dell'onda che decide di ritirarsi e godersi i soldi messi da parte, peccato che il suo capo abbia altri progetti e gli affidi un paio di incarichi "di buonuscita" che si rivelano delle rogne incredibili...avete presente quelle situazioni che sembrano semplici, poi si complicano, poi si complicano in maniera assurda e più si va avanti più le cose vanno a catafascio e tutto sembra coalizzarsi contro di voi come da "Legge di Murphy"???

IMHO un gran bel film di gangster, diretto alla grande da Matthew Vaughn (che manco ricordavo, poi ho scoperto essere il regista di Stardust e del venturo Thor!), con uno stile che ho trovato molto gradevole. Il film scorre con un buon ritmo e la storia procede precisa come un orologio svizzero, con tutti gli ingranaggi che s'incastrano al posto ed al momento giusto. Molti colpi di scena ed un finale tutt'altro che banale. Ottimi attori, bravo Craig, bravo e carismatico Harris, bella storia, eccellente regia. Il film ha i suoi momenti di tensione, ma questa è spesso stemperata da un'ironia molto inglese ed a tratti ricorda, ad esempio, Ocean's Eleven o The Snatch, tanto per fare qualche esempio approssimativo. IMHO uno dei migliori film del genere che io abbia mai visto, lo consiglio vivamente (ho anche visto che su IMDB si è preso un più che rispettabile 7.4)!

Dal punto di vista tecnico, ottimo DVD, con un video davvero molto buono, bello pulito, spesso con una buona profondità ed un buon dettaglio, alcuni primi piani davvero belli. Buon audio e colonna sonora davvero da ascoltare, con dei classici di vari generi musicali!
    Ultima modifica di Duke Fleed; 12-03-2008 alle 09:15

Grazie per la dritta (ti confesso che si tratta di un film che non avevo mai preso in considerazione nemmeno per un noleggio...).
    A questo punto sono indeciso se comprare il Blu-ray o il DVD "standard" (che comunque, a giudicare da quello che hai scritto, sembra molto buono).

Ciao
    Massimiliano

Ciao Massimiliano,
    ti conferma la qualità tecnica del DVD, davvero molto buona, ed il film è stato una piacevolissima sorpresa anche per me. L'ho acquistato praticamente a scatola chiusa perché era ad un prezzaccio (6,90 euro! ) e da mesi meditavo di comprarlo (più che altro per la presenza di Daniel Craig e per la trama, che mi sembrava interessante, anche se, non so come mai, prima non avevo letto manco una recensione del film per farmi un'idea). Diciamo che è stato un acquisto "impulsivo" (cosa che di solito mi capita raramente) e che il film è andato al di là di ogni mia più rosea aspettativa.
    Se ti piace il genere, direi che merita sicuramente (non ho idea di come sia la versione Blu-Ray, mi pare di ricordare che fosse di ottima qualità, ma non vorrei sbagliarne, comunque se ne parla da qualche parte nel forum, anche se non è stato aperto un thread apposito dedicato solo a quel BD).
    Buona giornata!
    Max

Io l'ho preso un pò per il prezzo, un pò spinto dal giudizio positivo
    dato da enrico.p (mi pare) da MDL.

Un buon film, non eccezionale ma sicuramente valido.
    A posteriori l'avrei seguito con maggiore concentrazione.

Eccezionale la traduzione del titolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •