Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung DVD Recorder HR-738 in assistenza dal 17/11/2007

Di seguito la mail inviata a Vipiana Euronics e in Cc ad assistenza@avmagazine.it:

--------- Original Message --------
    Oggetto: richiesta restituzione immediata importo pagato per Samsung DVD Recorder in assistenza dal 17/11/2007
    Data: 07/03/08 13:50

Spettabile Vipiana Euronics,

mi chiamo ******* e sono cliente del vostro punto vendita di Novara (via Ginfetti) da parecchi anni.

Vi scrivo la presente email per richiedere la restituzione immediata dell’importo pagato per il mio Samsung DVD Recorder HR-738 in assistenza dal 17/11/2007.

A gennaio 2007 ho acquistato presso il punto vendita Vipiana Euronics di Novara il DVD Recorder Samsung in oggetto (modello DVD-HR738), pagato 399 Euro.

Il DVD Recorder si trova in assistenza dal 17/11/2007, data in cui l’ho consegnato presso il vostro punto vendita perché non funzionante.

Ad oggi, nonostante numerosi e ripetuti solleciti, non sono riuscita ad ottenere nè la restituzione del DVD Recorder riparato, nè la sostituzione o la restituzione dell’importo pagato.

Essendo trascorso un termine congruo, come previsto dal codice del consumo, chiedo a voi, Vipiana Euronics, l'immediata restituzione dell’importo pagato.

Nel frattempo mi riservo inoltre di adire le vie legali: come vedete la presente mail è stata inviata in Cc ad AV MAgazine, che gestisce un forum per la gestione e la risoluzione dei disservizi di questo tipo.

Inoltre sto già provvedendo a contattare varie associazioni consumatori, Mi manda Rai 3, Stirscia la notizia, Donna Moderna, le riviste specializzate nel settore Audio Video; ho infine pubblicato tutti i dettagli della mia esperienza negativa su vari forum specializzati su internet.

Saluti,

vicenda conclusa positivamente

Come potete leggere sotto, la vicenda si è finalmente conclusa con esito positivo, anche grazie alla segnalazione ad AV Magazine.

Di seguito la mail da me inviata ad AV Magazine il 10/03.

Spettabile AV Magazine,
    riguardo a quanto segnalato nella mia mail del 07/03, ci tengo a farvi sapere che sono stata immediatamente contattata il giorno stesso da Vipiana Euronics e mi sono accordata per la sostituzione del DVD Recorder in oggetto con un altro modello con caratteristiche non solo analoghe ma anche leggermente superiori (ovvero un Samsung HR 757 che provvederò a ritirare a brevissimo).

Vi ringrazio per l'attenzione.

Non appena la discussione diventerà visibile nel Forum Segnalazione dissevizi, provvederò a descrivere quanto sopra.

Saluti,

P.S. Aggiornamento: il Samsung 757 l'ho ritirato.

Chicca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •