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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    182

    Samsung DVD Recorder HR-738 in assistenza dal 17/11/2007


    Di seguito la mail inviata a Vipiana Euronics e in Cc ad assistenza@avmagazine.it:


    --------- Original Message --------
    Oggetto: richiesta restituzione immediata importo pagato per Samsung DVD Recorder in assistenza dal 17/11/2007
    Data: 07/03/08 13:50


    Spettabile Vipiana Euronics,

    mi chiamo ******* e sono cliente del vostro punto vendita di Novara (via Ginfetti) da parecchi anni.

    Vi scrivo la presente email per richiedere la restituzione immediata dell’importo pagato per il mio Samsung DVD Recorder HR-738 in assistenza dal 17/11/2007.

    A gennaio 2007 ho acquistato presso il punto vendita Vipiana Euronics di Novara il DVD Recorder Samsung in oggetto (modello DVD-HR738), pagato 399 Euro.

    Il DVD Recorder si trova in assistenza dal 17/11/2007, data in cui l’ho consegnato presso il vostro punto vendita perché non funzionante.

    Ad oggi, nonostante numerosi e ripetuti solleciti, non sono riuscita ad ottenere nè la restituzione del DVD Recorder riparato, nè la sostituzione o la restituzione dell’importo pagato.

    Essendo trascorso un termine congruo, come previsto dal codice del consumo, chiedo a voi, Vipiana Euronics, l'immediata restituzione dell’importo pagato.

    Nel frattempo mi riservo inoltre di adire le vie legali: come vedete la presente mail è stata inviata in Cc ad AV MAgazine, che gestisce un forum per la gestione e la risoluzione dei disservizi di questo tipo.

    Inoltre sto già provvedendo a contattare varie associazioni consumatori, Mi manda Rai 3, Stirscia la notizia, Donna Moderna, le riviste specializzate nel settore Audio Video; ho infine pubblicato tutti i dettagli della mia esperienza negativa su vari forum specializzati su internet.

    Saluti,

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    182

    vicenda conclusa positivamente


    Come potete leggere sotto, la vicenda si è finalmente conclusa con esito positivo, anche grazie alla segnalazione ad AV Magazine.

    Di seguito la mail da me inviata ad AV Magazine il 10/03.
    ____________________________________

    Spettabile AV Magazine,
    riguardo a quanto segnalato nella mia mail del 07/03, ci tengo a farvi sapere che sono stata immediatamente contattata il giorno stesso da Vipiana Euronics e mi sono accordata per la sostituzione del DVD Recorder in oggetto con un altro modello con caratteristiche non solo analoghe ma anche leggermente superiori (ovvero un Samsung HR 757 che provvederò a ritirare a brevissimo).

    Vi ringrazio per l'attenzione.

    Non appena la discussione diventerà visibile nel Forum Segnalazione dissevizi, provvederò a descrivere quanto sopra.

    Saluti,
    ____________________________________

    P.S. Aggiornamento: il Samsung 757 l'ho ritirato.

    Chicca


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