Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtā molto pių pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Yamaha htr 6040 S vs yamaha rx v461

Iei sono andato in un mega store per farmi una idea dell' HT da associare alla mia ps3 e al mio splendido PHILIPS 42pfl 9632d (grazie a MASTERPJ per i settaggi vanno benissimo) e siccome non ho pių soldi cercavo qualcosa intorno ai 400 euro.
    Ho visto che la yamaha vende un pack completo al prezzo di 499 che io ho trovato poi on line a 343 euro che č l' "ht 5.1 hdmi plus" dove all'interno č presente un sinto ampli htr 6040 S (occhio alla S perchč differisce dal 6040 normale credo proprio per l'hdmi e la porta USB) ma c'era anche da solo
    l' RX-V461 a 399 ma on line si trova a meno intorno ai 250 al quale perō non saprei quali casse associare senza spendere un patrimonio.
    Il fatto č che di questo htr6040"S" non si trova traccia su internet o almeno io non ho trovato traccia.Qualcuno conosce o ha il pacchetto yamaha ed č in grado di darmi qualche info su quale sia meglio ?
    Premetto che volevo prendere Onkyo TX-SR505E + Canton Movie 80 o 60 CX ma vado fuori budget.
    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi.
    Ultima modifica di zamodany; 07-03-2008 alle 08:55

Localitā
    La Spezia
    Come HT entry level non č malaccio (poi tu hai i tarli nelle orecchie quindi ).

L'unica cosa č che non sono riuscito a capire se via HDMI supporta almeno il PCM multicanale (i nuovi formati di codifica no). Se non supporta almeno quello l'HDMI serve a ben poco.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker
    L'unica cosa č che non sono riuscito a capire se via HDMI supporta almeno il PCM multicanale (i nuovi formati di codifica no). Se non supporta almeno quello l'HDMI serve a ben poco.
    Piacerebbe saperlo anche a me infatti speravo qualcuno lo avesse acquistato e mi sapesse delucidare.Sul sito yamaha c'č il prodotto ma non la scheda e non si capisce.UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!

questo č quanto dal manuale del V461

Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Ti ringrazio per le pagine del manuale.
    Alla fine ho acquistato il kit e magicamente all'interno invece dell'HTR6040-S c'era l'rx-v461.
    Devo ancora finire il montaggio dei diffusori posteriori per poter testare il tutto.Ieri notte ho solo montato gli anteriori e il centrale e ascoltato un po' di radio.
    Ancora non posso dare giudizi ma a breve lo farō per chi come me si avvicina per la prima volta all'acquisto di un sistema HT seppure entry level.
    Spero che l'HDMI sia ANCHE AUDIO E NON SOLO VIDEO.
    Grazie ancora per le pagine del manuale.
    Ora che ce l'ho anche io in Italiano proverō a studiarlo bene bene..

Citazione Originariamente scritto da zamodany
    Spero che l'HDMI sia ANCHE AUDIO E NON SOLO VIDEO.

Mmmhh, mi spiace deluderti ma non veicola l'audio...

Citazione Originariamente scritto da zamodany
    Ti ringrazio per le pagine del manuale.
    Alla fine ho acquistato il kit e magicamente all'interno invece dell'HTR6040-S c'era l'rx-v461.
    Allora? Come ti sembra? Ha l'accessorio per l'autocalibrazione?

L'HDMI quindi e' solo per il video? Upscala?

- dall'HDMI fruisce solo l'audio x la TV
    - ha l'autocalibrazione
    - l'attacco HDMI fa solo da switch, non upscala, supporta 1080p

direi che č ottimo e non scalda x niente č sempre freddo

dall'attacco ottico su SKY ricevo il segnale PCM 2.0 perfetto

ma quindi yamaha HTR-6040 e il 461 sono lo stesso amplificatore????????

nessuno mi sa rispondere?

.....

Citazione Originariamente scritto da lukakā
    .....
    Secondo me SI
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

-----------------------------------------------------------------

Come č la sezione DAC di questo ampli?
    Secondo voi č valido?
    Ampli: Yamaha HT-6040s; Front: Klipsch rf-52; Centrale: Indiana Line TH-C30; Surround: Indiana Line Arbour 4.40; Sub: Indiana Line TH-S50; Player: Samsung BD-C5300

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •