Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: aprile
Home Video HD: aprile
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di aprile. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Maps to the stars
Maps to the stars
Dopo tante opere ambientate negli Stati Uniti la prima volta del regista David Cronenberg davvero sul suolo americano. Distribuzione del blu-ray curata da Koch Media
Samsung SUHD e UHD TV 2015
Samsung SUHD e UHD TV 2015
Ad una manciata di giorni di anticipo sulle prime consegne nei punti vendita, Samsung ha presentato alla stampa la nuova gamma di TV a risoluzione Ultra HD 4K con sistema operativo Tizen. Eccellenti e tre nuove serie SUHD con retroilluminazione Quantum Dots, nuovo pannello LCD a 10bit e CPU Octa Core
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: [BD] Le iene

LocalitÓ
    GRUGLIASCO (TO)

[BD] Le iene

Personalmente e' un titolo che aspetto con parecchia anticipazione e non ne sento parlare sul forum
    Personalmente sono in possesso della copia dvd r1 che era tristemente in letterbox e mi sono sempre tenuto lontano dalle versioni nostrane.
    Si sa se la data del 20-21 febbraio sara' rispettata? Qualcuno ha per caso gia' in mano l'edizione e sa anticipare la qualita' della stessa?
    Epson Tw1000 - Onkyo 777 thx - Chario speakers - Playstation 3, Xbox 360, Wii

Io ho la special edition della eagle pictures in DVD e devo dire che Ŕ ottima............
    Cmq ormai aspetta il blu ray che saprÓ darti maggiori soddisfazioni soprattutto sul versante video.......
    Ciao.

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    Per ora nessuna recensione, comunque considerando che per i pochi BD prodotti la Eagle ha fatto buoni prodotti si spuo' sperare per un lavoro soddisfacente
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

LocalitÓ
    Milano
    Per quello che pu˛ valere, l'edizione BD Americana Ŕ ottima da punto di vista della PQ.
    Poi per˛ si sa che spesso le Edizioni europee o Italiane sono a volte molto inferiori (vedi Wall Street), per cui non so se ci si possa basare su quello...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    "Wall Street" da noi e da loro Ŕ lo stesso perchŔ Ŕ la stessa casa , mentre per le Iene non Ŕ la stessa casa. Eagle avrÓ ricevuto il master ma encoding e authoring se li fa lei
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // LETTORE HdDvd Toshiba EP-30 in pensione // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

LocalitÓ
    Milano
    Wall Street americano ed europeo, pur essendo entrambi editi da Fox, differiscono, tant'Ŕ che anche l'aspect ratio Ŕ diverso, 1:1.85 nella versione italiana, 1:2.40 in quella americana.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

LocalitÓ
    Milano
    Ho avuto modo di visionare il Master HD-CAM SR da cui sono stati ricavati il nuovo DVD ed il Blu-Ray (ho visto anche il nuovo DVD), e devo dire che Ŕ notevole.

Se in Sony DADC faranno un buon encoding Credo che il Blu-Ray, non tradirÓ assolutamente le aspettative. (e poi con il nuovo MIX 5.1, giÓ utilizzato per il "vecchio DVD" Eagle...lo sarÓ ancor di pi¨. da goderselo per chi non lo ha mai ascoltato.)

By

Stefano
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    Paolo
    Wall Street Ŕ 1,85 dovunque, negli usa c'Ŕ solo un errore di stampa nella retro della copertina

LocalitÓ
    GRUGLIASCO (TO)
    Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Ho avuto modo di visionare il Master HD-CAM SR da cui sono stati ricavati il nuovo DVD ed il Blu-Ray (ho visto anche il nuovo DVD), e devo dire che Ŕ notevole.

Se in Sony DADC faranno un buon encoding Credo che il Blu-Ray, non tradirÓ assolutamente le aspettative. (e poi con il nuovo MIX 5.1, giÓ utilizzato per il "vecchio DVD" Eagle...lo sarÓ ancor di pi¨. da goderselo per chi non lo ha mai ascoltato.)

By

Stefano
    ottimo speriamo che sia puntuale come uscita...ma a sto punto inizio a dubitarlo....
    senti tu che hai notizie in anteprima ma blade in blu ray (se non erro i diritti sono eagles) e' previsto?

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    e' previsto?
    Non solo Ŕ previsto, ma esce domani!

LocalitÓ
    GRUGLIASCO (TO)
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Non solo Ŕ previsto, ma esce domani!
    blade esce domani su blu ray????

LocalitÓ
    Hinterland Milano
    Opps... ... scusa, pensavo all'uscita de "Le Iene", scusa il fraintendimento

LocalitÓ
    Roma
    Anch'io attendo questo titolo con curiosita',ancor di piu' Pulp Fiction,di cui pero' ricordo una fotografia morbida e un po' sgranata...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    blade in blu ray (se non erro i diritti sono eagles) e' previsto?
    Assolutamente sý..Ŕ previsto nella prossima "infornata" di titoli BD l'intera Trilogia...
    Ultima modifica di Stedel; 22-02-2008 alle 08:46
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

LocalitÓ
    Palermo

Ho visto ieri sera i primi venti minuti delle Iene, poi mia moglie (che odia questo film) mi ha costretto a sospendere la visione.
    Devo dire che non mi ha convinto particolarmente, i colori sono slavati e il livello del nero Ŕ pericolosamente alto. Basta dare un occhiata ai titoli di testa arancioni su un fondo che non Ŕ nero ma grigio e nemmeno tanto scuro.
    Si tratta solo di prime impressioni al volo comunque. Mi riprometto di vederlo per intero nel weekend.
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •