Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Upgrade fronte anteriore HT a scomparsa - GLI ECOMOSTRI

cancellato
    Ultima modifica di amrvf; 27-08-2008 alle 16:46

buon lavoro caro amrvf

cancellato

e dai che non sono mostriiiiiiii..

si dice: PARTICOLARI

Certo il tuo solito stile PRO!!!

Non sono un pò altucci???

Cmq quello che conta è il risultato...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

cancellato

Gli altri non erano direzionati??? Beh allora il risultato sarà sicuramente migliore, soprattutto per le alte frequenze...

Facci sapere del risultato e se la fatica fatta è stata premiata...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Partendo dal presupposto che questo non è certo un argomento nel quale sono molto ferrato, penso che forse la scelta di mettere le trombe dei front L&R in posizione verticale non è stata la migliore. Seppur con i diffusori così in alto compensi il decentramento della posizione con un angolo di diffusione molto ampio verticalmente, non avresti dovuto fare diversamente ossia posizionare la tromba in orizzontale?
    Sono tornato bambino.

Forse voleva spazialità verticale oppure non riusciva a scavalcare lo schermo...
    (Bersek)

cancellato

voci tonanti e coinvolgenti come al cinema

cancellato

soluzione estrema!

ciao come va???se mi permetti avrei trovato l'idea che potrebbe salvare il tuo matrimonio e permetterti di avere una coppia di frontali degna di questo nome!l'unica modifica consisterà in due strisce di controsoffitto in corrispondenza delle estremità dello schermo per ora ti mando uno skizzetto del quale mi scuso in anticipo visto che è fatto col paint e di fretta comunque se l'idea ti stuzzica dimmelo e ti do il resto dei dettagli e magari faccio un disegno serio!ciao ale!
    Immagini allegate Immagini allegate

scusami ma non capisco la tua idea nè l'utilità che dovrebbe apportare.
    In ogni caso l'idea di aggiungere striscie di controsoffitto non mi stuzzica e ritengo che i miei frontali siano più che all'altezza delle mie esigenze, qualunque altoparlante in quella collocazione (ho tolto un sistema scan-speak...) avrebbe problemi ben peggiori degli attuali diffusori che sono stati progettati espressamente per questa applicazione.

la mia idea era quella di far cendere le due torri dal soffitto
    l'utilità?non ci sono se non le vuoi vedere
    i vantaggi?la posizione praticamente perfetta in sala senza essere troppo vicine alle pareti
    altri vantaggi?un soundspace praticamente perfetto (se ben progettate)
    ancora?nessun accoppiamento o disaccoppiamento(secondo la tua tipologia di pensiero)al pavimento perchè semplicemente non lo toccano!
    scusa se mi sono intromesso ciao

Far scendere due torri dal soffitto???

ma hai dato un'occhiata alle foto dell'impianto?
    ti rendi conto di ciò che scrivi?

Il presupposto fondamentale del complesso schermo/fronte anteriore è l'invisibilità, il secondo una resa ad alta dinamica a medi livelli di ascolto in ambito HT. Entrambi sono stati a mio avviso raggiunti.
    Non penso (al momento) di effettuare ulteriori lavori al controsoffitto, in futuro se e quando potrò e/o ne avrò voglia sostituirò lo schermo da 160-4/3 con un'altro da 190-16/9 ed aggiungerò dei finali in prossimità dei diffusori del fronte anteriore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •