|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: onkyo HT-S 590
-
06-02-2008, 18:50 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 78
onkyo HT-S 590
onkyo HT-S 590
Descrizione del Prodotto Sintoamplificatore 5.1 canali con potenza 100 Watt/ch (8 Ohm, 1 kHz, DIN). Decoder DTS, DTS-Neo:6 5.1, Dolby Digital, Dolby Pro Logic II. Commutazione Video Component HDTV (50 MHz). 3 ingressi audio digitali (1 ottico / 1 coassiale). 4 ingressi e 2 uscite video composito. 2 ingressi e 1 uscita audio. Radio digitale con RDS, 30 memorie. Sistema di diffusori surround a 2 vie Bass Reflex con Subwoofer. Telecomando. Colore silver.
Potenza Amplificatore Potenza 100 Watt per canale minimo su 6 ohm a 1 kHz, DIN;
110 Watt per canale minimo su 6 ohm a 1 kHz, IEC (1 can. pilotato).
Sintonizzatore Radio Sintonizzatore radio digitale.
Effetto Cinema Decoder DTS, DTS-Neo:6 5.1, Dolby Digital, Dolby Pro-Logic II.
Kit Diffusori Diffusori frontali (SKF-340F) a 2 vie, Bass Reflex.
Diffusore centrale (SKC-340C) a 2 vie, Bass Reflex.
Diffusori surround (SKM-340S) a 2 vie, Bass Reflex.
Schermati magneticamente.
Subwoofer (SKW-340) Bass Reflex.
Funzioni Speciali Commutazione Video Component HDTV (50 MHz).
Sezione Radio
Tipo di Sintonizzatore Sintonizzatore radio digitale AM/FM.
Canali Memorizzabili E' possibile memorizzare fino a 30 emittenti.
Funzione RDS Funzione RDS (PS/RT/PTY/TP).
Sezione Audio
Risposta in Frequenza La risposta in frequenza è di 10 Hz – 50 kHz, +1, -3dB (Modo DIRECT).
Rapporto Segnale/Rumore Rapporto S/N 100 dB (LINEA, IHF-A).
Distorsione Armonica La distorsione armonica totale è dello 0.7%.
Regolazioni
Parametri Surround Funzione OptiResponse Equalizer (OR-EQ). Modo LATE NIGHT. CinemaFILTER. Modi di ascolto DSP originali Onkyo.
Selettore per Diffusori Funzione Speaker A/B.
Collegamenti
Selettore Ingressi 3 ingressi audio digitali (1 ottico / 1 coassiale).
4 ingressi e 2 uscite video composito.
2 ingressi e 1 uscita audio.
Altre Connessioni Ingresso multicanale 5.1 a codice di colore.
Caratteristiche Fisiche
Dotazione Telecomando in dotazione.
Peso Il peso del sintoamplificatore è di 9.6 kg.
Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro del sintoamplificatore 150 x 435 x 369 mm.
Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.
Colore Colore silver.
MI SEMBRA UN BUON PRODOTTO COSA NE DITE
-
07-02-2008, 07:21 #2
Non è il posto giusto dove aprire questo 3d
E poi comunque per risponderti meglio bisognerebbe saper il prezzo di vendita.
Dalle caratteristiche sembrerebbe un prodotto entry level.
Ciao
-
07-02-2008, 08:13 #3
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 78
ciao,non ti ho chiesto se ha un buon prezzo,ti ho chiesto se è un buon prodotto,non mi interessa il costo.
-
07-02-2008, 18:38 #4
Datti una calmata, se rispondi così alla gente mi sa che otterrai pochi risposte
Per dirti se un prodotto è valido oppure no bisogna sempre partire dal prezzo che lo paghi. Se no su cosa ti basi? Ti faccio un esempio: se mi dici che costa 300 euro ti dico che è un ottimo prodotto se mi dici che costa 1000 euro ti dico che non è un buon prodotto.
E poi comunque ti avevo risposto...dicendoti che un entry level del HT. Però anche questo discorso è relativo perchè bisogna vedere dove lo devi installare e a che volumi ascolterai i film o la musica.
Nota per il moderatore: mi scuso per aver detto che non era la sezione giusta, mi sono accorto dopo che era un KIT.
-
07-02-2008, 18:56 #5
dandy, confermo.. il tono non è quello giusto
Mi raccomando..
-
08-02-2008, 12:54 #6
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 78
non mi sembra di aver risposto in un tono accattivante,ho solo sottolineato quello che ho chiesto nella mia discussione,se uno mi risponde ad una domanda che non ho fatto gli chiarisco cosa chiedevo nella discussione,ripeto: il prezzo non mi interessa volevo sapere se il Kit è un buon prodotto sia se costa 1000€ o se ne costa 200€
per longaf
penso che la differenza tra Home cinema non sia solo nel prezzo
-
08-02-2008, 17:54 #7
Originariamente scritto da dandy
Allora facciamo così visto che il rapporto qualità/prezzo non ti interessa ti dico che non lo comprerei mai. Il sinto è un prodotto obsoleto e le casse (anche se non le ho mai sentite suonare) sono troppo piccole ed economiche per suonare bene in un ambiente grande come il mio salotto.
Ciao
-
10-02-2008, 10:51 #8
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 78
Originariamente scritto da longaf
non ti ho chiesto di metterlo nel tuo salotto.............
-
10-02-2008, 14:53 #9
dandy, ora stai esagerando. Ti consiglio di avere un atteggiamento diverso. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Hai posto una domanda e ti è stato risposto secondo un punto di vista, personale, proprio di qualcuno, ma non per questo non accettabile.
Sono tornato bambino.
-
10-02-2008, 17:11 #10
dandy
ciao vedo che hai bisogno di risposte freddi ed esaurienti quindi te ne do 1 po io se vuoi e poi tu scegli quale ti va meglio ok?partiamo dal fatto che non mi è piaciuto assolutamente come hai risposto a longaf perchè è 1 persona seria e cortese ed 1 giorno un suo consiglio potrebbe esserti utile ,procedo col dirti che il prodotto a mio parere è alquanto scarsino ma se è il tuo primo ht non vedo grossi problemi (lo userai x farti le ossa)se invece hai bisogno di un impianto definitivo a mio parere sarebbe meglio procedere per gradi e comprare 1 set di compunenti x volta come si suggerisce in diverse discussioni già affrontate finisco col dirti che "io"non lo comprerei mai perche amo il diy ed anche quella è una strada da non sottovalutare sene hai le capacità termino salutandoti con l'invito a scrivere qualcosa nel mio 3d video e motori alla prox
ale!
-
10-02-2008, 17:20 #11
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 78
questa è una risposta alla domanda che avevo fatto, grazie tanto A. Pecorelli