Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

[BRD] Surf's Up - I re delle onde

Premetto che non l'ho visto tutto...
    ma solo alcuni pezzi per teastarne la qualità...
    Beh io ne sono rimasto deluso.... il dettaglio c'è...ma c'è anche parecchio rumore....in particolare nelle scene scure....
    Che palle...se una pellicola così recente, si porta dietro con se questo tipo di problemi, comincio a credere che questo sarà lo standard che il nostro benamato BluRay ci ammollerà per un po di tempo....Ho come la sensazione che con la vincita del BD, la trasposizione in questo formato sia fatta un po..diciamo...a tirar via...tanto ormai non devono competere con nessun altro formato....
    Ripeto che il film non l'ho visionato tutto e magari la mia è solo un impressione...per chi ce l'ha...come l'ha trovato questo titolo??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Io l'ho ordinato dopo aver letto moltissime recensioni che lo danno ai massimi livelli insieme a Ratatouille e una manciata di pochi altri film d'animazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grande delusione anche da parte mia..se la qualità è questa UNIVERSAL-PARAMOUNT per sempre.......

Io invece non lo comprero',ma per un altro motivo:ne ho piene le scatole di questi film in animazione con animali "umanizzati":topi,pinguini,orsi,polli,formiche,squ ali,animali da zoo,api...ebbasta!
    Ultima modifica di GIANGI67; 05-02-2008 alle 16:05
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

beh ne parlammo tempo fa, il video è ottimo ma il film in sè per scelte stilistiche (finto documentario, grana per renderlo realistico, etc...) non è da considerarsi una demo dell'hd come happy feet (per restare in tema) boog&elliott e chicken little
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    grande delusione anche da parte mia..se la qualità è questa UNIVERSAL-PARAMOUNT per sempre.......
    Ehm... scusa, ma che c'entra la casa di produzione con il film? Un film ora ti piace a seconda della casa che lo ha prodotto e girato? Questa è veramente originale...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

allora qui stiamo parlando di QUALITà video del film ..NO! allora
    UNIVERSAL e PARAMOUNT che sono concorrenti a ( sony) danno una qualità video superiore ai loro film .....tutto qua... avendo tutti e due
    i formati posso tirare delle conclusioni e dire che sony a me ha deluso
    con questo film nel comparto video......

A te non ti ha deluso la qualità del supporto ma quella del film visto che le cose che critichi sono del film e non del dischetto o dell'authoring.
    Ergo la mia ironia sul fatto che dici che gli altri non avrebbero fatto danni e avrebbero fatto meglio: semplicemente impossibile.

Forse intendeva dire che le 2 major del formato concorrente curano di più sul versante video le loro uscite HD. Universal, nessuno lo può negare, ha fatto dischi di riferimento a raffica. Nel formato BD tante case hanno buttato su i film alla bell'e meglio.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Si, ok, è vero in certi casi, ma non in questo caso

Ok...
    Non voglio creare nessun tipo di polemica....ma veramente...non riesco a capire come si fa a parlare di rumore voluto, tipo effetto film (e quindi si dovrebbe parlare di grana...vedi 300 che è evidente e a mio avviso...bellissima per quel film) non riconoscendo che purtroppo gran parte dei BluRay che stanno uscendo sono fatti con i piedi...si puo anche chiudere un occhio per le trasposizioni con alle spalle svariati anni (ma se ne sente proprio il bisogno??) ma su un prodotto di qualche mese, voglio essere intrasigente, per lo più se si tratta di un cartone...

Insomma per capirci....
    Questa è tratta da uno spezzone dove è chiaro l'effetto voluto (effetto documentario-antico)...e qui ci posso pure stare....

Questa invece è tratta durante lo svolgimento narrativo reale....buona direi...

Poi..qualche minuto dopo...ecco alcune scene al buio....(no documentario!)

non parliamo di effetto grana voluto...no no..qui si tratta proprio di rumore video....ora non so se dal master si poteva ottenere di meglio...ma ho l'impressione che la risposta sia affermativa....

Ah dimenticavo...potrebbe trattarsi della mia catena video...PS3 + Pana 2000
    Ultima modifica di Dark73; 06-02-2008 alle 10:11

Io la penso come pyoung. La grana è stata voluta. Per me tutto il film è stato fatto come un documentario.

io invece non la penso cosi',quale sarebbe il senso di fare un film come se fosse un documentario? la grana ha senso nella prima parte dove oltre tutto e' diverso anche il formato ma poi quando si torna al presente tutto dovrebbe essere "normale"
    Ragazzi questo hd e' riuscito meno bene e' un dato di fatto,puo' succedere

bene...qui si confonde grana (prima immagine da me postata) con il rumore video (terza e quarta immagine) dovuto ad un riversamento non accurato...poi ognuno la puo pensare come vuole.

Recensioni di chi ha visto il film ANCHE al cinema dicono che il film è cosi, da quanto sembra per ora nessuno di quelli che ha scritto su questo thread lo ha visto in sala

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •