Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 374

Discussione: [LG] Plasma 32PC51

Thumbs up [LG] Plasma 32PC51

Finalmente è arrivato in negozio!!
    Oggi è arrivato in negozio il più atteso 32" flat (anche più atteso, per me, del 32 full hd lcd) di mamma Lg
    Estetica uguale ai fratelli più grandi 42 e 50, compatto 81 cm per 60 cm, 2 prese hdmi, 1 component, presa vga e 2 scart.
    Davvero strabiliante la resa con immagine sd, meglio di ogni crt 32 flat visto fino a questo momento, tra l'altro con la risoluzione (852*480) che ha, i segnali non devono essere upscalati dall'elettronica del tv, quindi il risultato immagine fluide e perfette.
    Con segnali full hd (il generatore hd di lg 1080i 60hz, che tutti avrete visto all'opera nei vari centri commerciali) è..... è..... una vera bomba , la differenza con il fratellino LCD 32LB75(hd ready) non è visibile, alla distanza 1.5 mt, certo tranne che per la purezza del nero sul plasma insuperabile !!
    Non ha il digitale terrestre, ma poco male.
    Il mobile sembra più robusto dei modelli più grossi, quindi in teoria i rumori del mobile che si deforma non dovrebbero essere udibili, e per quello che riguarda il ronzio, mi pare assente o per lo meno trascurabile.
    Che dire.... ad un prezzo inferiore rispetto un qualsiasi lcd di buon livello è da comprare viste le prestazioni da urlo.
    Saluti
    Ultima modifica di VideoLab; 31-01-2008 alle 17:02
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Qual' è il prezzo ? Dal momento che ti vedo informato sulle novità LG sai per caso quando escono i plasma delle serie G - contrasto 30.000:1 ? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Dal momento che ti vedo informato sulle novità LG sai per caso quando escono i plasma delle serie G - contrasto 30.000:1 ? Grazie.
    Sul sito lge.com sono già presenti

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    ....
    Che dire.... ad un prezzo inferiore rispetto un qualsiasi lcd di buon livello è da comprare viste le prestazioni da urlo...
    potrebbe essere un'ottima scelta per la camera da letto..oppure per mio papà che ha problemi di spazio ma voleva un plasma! bella notizia!
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    Sul sito lge.com sono già presenti
    Mi interessava sapere la data di commercializzazione in Italia.

I nuovi prodotti LG dovrebbero uscire fine marzo.
    Saluti
    p.s. il prezzo di questo tv è inferiore ai 600 €
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Peccato per la mancanza del digitale terrestre, soprattutto in prospettiva futura.

Citazione Originariamente scritto da avmag
    Peccato per la mancanza del digitale terrestre, soprattutto in prospettiva futura.
    davvero un peccato! Tutto perfetto, ma senza digitale terrestre INTEGRATO proprio non si può!
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

scusa la mia ignoranza; quindi , se non ho capito male, praticamente a distanza di nemmeno 2 metri non si nota che la Tv non è Hd ready? quindi se mando un segnele Fullhd , e se non si è puristi, va alla grande?
    Mamma mia me lo compro....

mi puoi dare qualche informazione?

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    p.s. il prezzo di questo tv è inferiore ai 600 €
    1) l'hai comprato in un negozio On line? se si , mi puoi mandare pvt del negozio?

2) come si vedono i dvd?

3) problemi con partite di calcio (uso DDT)....qualche effetto scia o difetti importanti con le immagini rapide in movimento?

Grazie

1)Sono un negoziante
    2)Perfetti
    3)E' un plasma, quindi non ha questo tipo di problematiche.
    Saluti a tutti
    VOLERE E' POTERE

ma collegandolo al pc che risoluzione massima si ottiene?
    ha il problema che l'immagine resta impressa?

ps. nn so se conosci il jvc 32p40bu.. il crt ad alta definizione.. ma se lo conosci potresti fare un confronto fra i 2? (io ho proprio il jvc )
    ps2. qui dicono che hitachi già ne aveva fatto uno da 32 molti anni fa.. e nn parlano bene di questo lg.. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=42894
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 28-01-2008 alle 16:21

Finalmente un televisore economico per chi come me fa uso esclusivo di contenuti SD

Direi che le dimensioni contenute, un numero di righe più adatte ai segnali sd e l'assensa del ddt (per chi come me ce l'ha già esterno) fanno di questo televisore un ottimma alternativa.

Sono ansioso di leggere i commenti dei nuovi acquirenti

Ciao

Sono stato oggi al MW a vedere della tv in oggeto..
    il commesso ha detto che era in vendita già da Natale (mi sembra strano ) e che era esaurita...
    comunque mi ha anche detto che gli arriverà sia il modello PC51 che il PC55 che ha il decoder digitale incorporato...

speriamo bene....

ciao

ps:dimeticavo di dire che sul sito della lg non è ancora presente,ma nella sezione di download dei manuali c'è il manuale in inglese...

Ieri, dopo aver letto per due mesi questo forum, ho finalmente ordinato su internet il 32pc51 (a 499€), visto che l'utilizzo che ne farò è esclusivamente con fonti sd credo di aver fatto la scelta giusta(o almeno lo spero)comunque qualcuno ha qualche dritta per i settaggi?
    p.s. mi potreste consigliare un lettore dvd (non troppo costoso)da affiancare a questo plasma?
    Grazie e saluti
    Ultima modifica di garand76; 29-01-2008 alle 13:02

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •