Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabile ....GIANGI67 ha detto:Dai Roby,che troveresti da ridire anche a definizioni come quelle...comunque a livello consumer una roba del genere,in Italia poi,la vedra' il figlio di mio figlio.
wasabi ha detto:Appunto dove si mettono 22 altoparlanti piu 2 sub bisognerebbe affittarsi uno stadio.
Highlander ha detto:pareti tappezzate di flat panel e ognuno trasmetteva un programma diverso ...![]()
![]()
... se va bene..... riccicciano gli HD-DVD a 4320p.... e si torna ancora a far la guerra tra standard :asd:KwisatzHaderach ha detto:superBR a 4320p?
E' questo che NOn credo .. neanche nel 2015 ...KwisatzHaderach ha detto:...
E poi vuoi mettere la differenza quando usciranno i superBR a 4320p?
Ad avere la Fiera dello sfasamento temporale, imho ..ais001 ha detto:...cmq 22.2 a che servono??? ....
Pero' sappiamo molto bene comesii fa a sommergere una citta' e relativa cittadinanza di immondiziaMcRipper ha detto:.....non come in italia, governata da vecchi che sanno a mala pena cosa sia un dvd!!
atarix ha detto:... mi ha confessato che da sua nonna sono arrivate prima le fibre ottiche e poi le fognature...
atarix ha detto:Per me sono strunzete (audio a 22.2 canali?!?! ma ci rendiamo conto che
Certo ... oramai i diffusori usati dalle masse per HT sono tutti mini cubetti tipo bose ...mava70 ha detto:....e loro in un loculo di tokio ne vogliono mettere 24??
.....
Highlander ha detto:1. oramai i diffusori usati dalle masse per HT sono tutti mini cubetti tipo bose
2. Progresso ???