Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

FULL HD DA 46" MAX 50" PER XBOX 360

Salve a tutti, ho un problema, il mio problema è il budget ho soltanto 2.400 euro di budget e con questa cifra vorrei prendermi un discreto 46 max 50 pollici TV FULL HD per poterci giocare bene con la mia xbox 360, e al limite per guardarci la tv e qualche BR o dvd, ma la cosa importante è che funzioni bene con xbox 360.

Avete consigli da darmi? Ero intenzionato a prendere il samsung LE 46F86BD in quanto era buono come prezzo, l' ho visto da vicino visionando un BR e mi è sembrato buono ma non ho avuto modo di provarlo con xbox 360, qualcuno di voi lo ha provato con una console next gen tipo PS3 o XBOX 360? è un buon televisore full hd?

La mia passione sono i videogiochi ma non mi dispiacerebbe guardarci anche la tv e qualche dvd BR quindi sotto con i consigli, e grazie!

per i videogichi e sicuramente meglio un plasma, il pioneer sarebbe il massimo o il panasonic ,gli LCD e meglio usarli come monitor ,informati su qualche discussione e capirai .......nessun gioco in commercio necessita il FULL -HD

Ragazzi mancano pochi giorni e prenderò la TV nuova, sotto con i consigli! sono molto confuso aiutatemi per una buona scelta!! grazie!!!

ps: il budget a mia disposizione è salito a 2.500 euro.

Citazione Originariamente scritto da Toma
    per i videogichi e sicuramente meglio un plasma, il pioneer sarebbe il massimo o il panasonic ,gli LCD e meglio usarli come monitor ,informati su qualche discussione e capirai .......nessun gioco in commercio necessita il FULL -HD
    mi spiace contraddirti ma i giochi per xbox360 e play 3 sono quasi tutti full hd (esempio gears of war)

mi spiace contraddire te zero, ma purtroppo di giochi full hd in giro non ce ne sono molti, la maggior parte sono nativi a 720p... poi si possono sempre upscalare grazie allo scaler interno dell'lcd, un gioco per essere realmente fullhd dovrebbe essere nativo a 1080p lo stesso gears of war che citi come risoluzioni supporta 480p, 720p, 1080i purtroppo, certo nulla da dire sulla qualità video di questi giochi, lo stesso gow è spettacolare... ma aimè siamo lontanucci dal fullhd

@falcon85:

la tua x360 è provvista di uscita hdmi? se si puoi scegliere in gran libertà... visto che il 1080p (fullhd) è supportato sempre in hdmi, per quanto riguarda component e vga invece... non sono tutti gli lcd a supportare i 1080p su questi ingressi, e se vuoi vederti nel miglior modo i film in hd-dvd tramite il lettore esterno per la x360... non è da sottovalutare, mentre con la ps3 e i bluray non avresti problemi... visto che tutte le ps3 hanno l'uscita hdmi e quindi i 1080p assicurati

byez
    Ultima modifica di Barbutus; 16-01-2008 alle 22:03
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    mi spiace contraddire te zero, ma purtroppo di giochi full hd in giro non ce ne sono molti, la maggior parte sono nativi a 720p... poi si possono sempre upscalare grazie allo scaler interno dell'lcd, un gioco per essere realmente fullhd dovrebbe essere nativo a 1080p lo stesso gears of war che citi come risoluzioni supporta 480p, 720p, 1080i purtroppo, certo nulla da dire sulla qualità video di questi giochi, lo stesso gow è spettacolare... ma aimè siamo lontanucci dal fullhd

@falcon85:

la tua x360 è provvista di uscita hdmi? se si puoi scegliere in gran libertà... visto che il 1080p (fullhd) è supportato sempre in hdmi, per quanto riguarda component e vga invece... non sono tutti gli lcd a supportare i 1080p su questi ingressi, e se vuoi vederti nel miglior modo i film in hd-dvd tramite il lettore esterno per la x360... non è da sottovalutare, mentre con la ps3 e i bluray non avresti problemi... visto che tutte le ps3 hanno l'uscita hdmi e quindi i 1080p assicurati

byez
    Ciao la mia 360 non ha l hdmi posso usare solo il VGA per l alta definizione, quindi magari cosa mi consigli di prendere come TV ?

up

up! up!

Giochi nativi 1080p tekken on line acquistabile sul psn europeo....ma è una trasposizione di tekken 5 portato dalla ps2 e quindi non sfrutta le potenzialità della ps3 pur avendo una resa degna di nota, per il resto dei giochi programmati per la next gen nessuno è nativo 1080p, ma solo compatibili e non tutti, anzi pochi. Apparte questo dato che vai bello su con i pollici ti conviene proprio un bel plasma e con i tuoi 2500 € ce ne sono di buoni come pioneer o eventualmente panasonic. Non avrai mai problemi di resize che il gioco sia 720p, 1080p o 480p. Te la dico tutta se devi giocare ti basta pure un plasma hdready 1024x768. Però ricordati che siamo fissati e vogliamo il meglio quando compriamo quindi vai sul TOP.....sempre e non avrai mai di che pentirti.
    Ultima modifica di Hanzo.jp; 20-01-2008 alle 01:24

Citazione Originariamente scritto da Hanzo.jp
    Giochi nativi 1080p tekken on line acquistabile sul psn europeo....ma è una trasposizione di tekken 5 portato dalla ps2 e quindi non sfrutta le potenzialità della ps3 pur avendo una resa degna di nota, per il resto dei giochi programmati per la next gen nessuno è nativo 1080p, ma solo compatibili e non tutti, anzi pochi. Apparte questo dato che vai bello su con i pollici ti conviene proprio un bel plasma e con i tuoi 2500 € ce ne sono di buoni come pioneer o eventualmente panasonic. Non avrai mai problemi di resize che il gioco sia 720p, 1080p o 480p. Te la dico tutta se devi giocare ti basta pure un plasma hdready 1024x768. Però ricordati che siamo fissati e vogliamo il meglio quando compriamo quindi vai sul TOP.....sempre e non avrai mai di che pentirti.
    Si ma volevo sapere visto che ho la 360 senza hdmi quale era la tv migliore da 46 max 50 pollici da usare in VGA e non HDMI tutto qui.

Non voglio le 42 o le 40 pollici, ho solo 2500 euro da spendere e vorrei una tv perfetta in VGA con la mia xbox 360

ciao!

Se come pare hanno risolto il problema delle bande ti direi F 86 da 46 " con il VGA vai a 1080p e da quello che ho potuto vedere e leggere è molto adatto al game per i suoi colori carichi e brillanti ( poi le regolazioni te le fai tu ) abbinate ad un pannello molto reattivo con poche scie , se no c'è sempre il Sony

P.s.....occhio alle quotature integrali

Ciao
    Ultima modifica di Genio; 21-01-2008 alle 19:25

falcon 85 a che distanza vedresti la tv ?

Citazione Originariamente scritto da Toma
    falcon 85 a che distanza vedresti la tv ?
    Ho 2 possibilità da scegliere :

Guardare la TV in Salone da circa 4 metri di distanza

Guardare la TV nella mia camera da circa 2 metri e mezzo di distanza

quale pensi sia la migliore?
    Ultima modifica di falcon85; 22-01-2008 alle 00:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •