Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Denon AVC-A1HD

Denon AVC-A1HD

Io mi prenoto nell'acquisto... novità sull'arrivo in Italia? sarà imminente? altre persone sono interessate all'acquisto?

ciao cosa costerebbe il denon grazie

anche io sono molto interessato e lo messo in preorder dal mio spacciatore ma non si sa ne prezzo ne data di arrivo sul mercato italiano
    quindi....................

Dalle news riportate si parla di 5000 euro... ma il problema è la data in uscita...

grazie ma 5000euro x me sono troppi ,direi prezzo da ricchi ciao comunque grazie

AVC-A1HD

Mi rivolgo ai possessori o coloro che abbiano avuto opportunità di ascoltarlo...vorrei sapere se presenta miglioramenti, tralasciando le nuove codifiche e le meraviglie multimediali, semplicemente dal punto di vista della qualità in stereo pure direct e della potenza in multicanale, dichiarando 10w in più a canale rispetto all'Avc-A11xv di 140w.
    Questi sono due link ai PDF: 1 e 2
    Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

l'ho provato in abbinamenti diversi dal precedente purtroppo....comunque come minimo riconferma benissimo le ottime doti del precedente....anzi ha una marcia in più su qualcosa tipo linearità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ottimo grazie, restiamo comunque in attesa di qualche recensione...
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

il problema è trovare chi lo ha (5000 euro ) aspettiamo prima o poi qualcuno farà il salto di qualità e lo compra sono fiducioso

Scusate se vi faccio notare che comunque non è un A1XV modernizzato, è vero che a le nuove codifiche ma pesa troppo poco, devono avere tolto troppo per costare tanto.
    Io mi tengo l' A1XV oppure passo al PRE e FINALE.

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Scusate se vi faccio notare che comunque non è un A1XV modernizzato, è vero che a le nuove codifiche ma pesa troppo poco, devono avere tolto troppo per costare tanto
    Concordo pienamente

Il dilemma che mi rode da mesi è se fare l'upgrade del mio A1XV (1.200 euro da Audiodelta e dicono che devono ordinare la scheda in Germania) o "accontentarmi" di permutarlo con l'A1HD (il POA purtroppo è inavvicinabile ).

CIAO scusate ma chi di voi lo ha provato o comprato sarei curioso di sapere se 5000 euro circa li vale o no.o è meglio investire su un finale di potenza avendo gia il denon 3808 grazie

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Scusate se vi faccio notare che comunque non è un A1XV modernizzato
    Esatto, a dispetto del nome è il modello che sostituisce l' AVC-A11XVA.
    Non hanno fatto vero un successore dell' AVC-A1XVA semplicemente per mantenere un distacco netto fra il nuovo Top degli integrati e la coppia Pre - Finale.
    Giusto per la cronaca i possessori degli AVC precedenti posso tenerseli "stretti" e sfruttare com'è logico che sia il PCM Multicanale, basta dotarsi di un lettore Blu-Ray che decodifichi internamente i Vari "Nuovi" formati Dolby e DTS in LPCM (ad esempio va bene anche la solita Playstation 3 che dal Firmware 2.30 decodifica in PCM anche il DTS-HD Master Audio).

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Giusto per la cronaca i possessori degli AVC precedenti posso tenerseli "stretti"
    Allora che dici li investo questi 1200 "euri" per aggiungere la "A".

C'è qualche buon samaritano che mi farebbe la cortesia di inviarmi in privato lo scan della prova dell'oggetto in questione che dovrebbe essere uscita nel numero di marzo (credo) su "Digital Video HT"?

Ho contattato l'importatore ma non è in grado di fornirmela e per ottenere l'arretrato ci vuole un po' di tempo.

In particolare volevo verificare l'erogazione di potenza sui bassi carichi e la risoluzione misurata dei convertitori.

Grazie in anticipo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •