E' incredibile ma il giorno 08/11/2007 ho ordinato un sintoamplificatore Onkyo TX-SR875 Nero presso un negoziante di Torino ed ancora ad oggi dopo speranze e promesse di arrivo prima di Natale mi ritrovo senza regalo.
Ho inviato un e-mail direttamente alla Onkyo ma non ho mai ricevuto risposta, così o contattato telefonicamente il distributore Tecnofuturo ma dall' altra parte della cornetta mi ha risposto una segretaria che
gentilissima mi ha chiesto un numero di telefono così mi avrebbe fatto richiamare dal distributore del Piemonte poichè sono di Torino.
Il problema è che credo sia la stessa persona che mi ha dato speranze e fatto promesse e che invece......ed oltre tutto ancora mi deve telefonare.
A onor del vero il distributore tramite il negoziante mi ha fatto una proposta per cercare di risolvere o di risolversi il problema, un TX-NR905 Nero ma con un esborso da parte mia di altri € 600,00. Bravissimo non solo non è arrivato il sintoamplificatore ma alla fine se avessi voluto la macchina per Natale avrei dovuto sacrificarmi aprendo il portafoglio, oltre al disagio le telefonate e la delusione del mancato regalo sotto l'albero.
Conclusione dato che ormai ci sono le feste di mezzo il sintoamplificatore
arriverà a gennaio con oltre due mesi di attesa se va bene; il distributore Italia non mi ha dato nemmeno una speranza perchè la segretaria per quanto gentile non era l'addetto a risolvermi il problema e non mi ha nemmeno messo in comunicazione con qualcuno che lo fosse;
il distributore del Piemonte... No Comment davvero No Comment!!!!
Se questa è l' Onkyo in Italia ho proprio sbagliato il mio acquisto.

Grazie

Buone Feste