Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio su lettore dvd telesystem

ciao a tutti, ho un tv lg lcd 32 pollici e vorrei prendere il lettore dvd telesystem ts 5.6 hdmi (50 euro) per sfruttare l'uscita hdmi. il problema e' che non sono rimasto molto contento sulla marca perche' possiedo gia' un lettore dvd telesystem con uscita scart e spesso mi capita quando vedo un film in dvd che si blocca per alcuni secondi e alle volte sono stato costretto a spegnerlo dall'alimentazione poiche non si sbloccava piu'. me lo consigliate oppure meglio spendere di piu' per prendere una marca migliore? grazie anticipatamente a chiunque risponde.

Oppure, se vuoi risparmiare ancora un qualosina, un Philips 5980

l'hdmi non e' la panacea di tutti i mali, anzi... spesso e' meglio una buona component. di solito i pioneer costano quello che valgono.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

gio19, ma quante volte l'hai aperta questa discussione.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90160

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90159

Fai più attenzione la prossima volta, grazie.
    Sono tornato bambino.

lettore dvd telesystem ts 5.6 hdmi

scusatemi, ma il telefonino aveva perso la linea e cosi' il computer non mi aveva dato l'ok dell'invio del messaggio, dunque avevo riprovato ad inviarlo un'altra volta. comunque alla fine ho comprato il telesystem perche' gli altri che mi avevate citato non li ho trovati. ho notato che va meglio l'uscita component rispetto a quella hdmi (si notano nei colori chiari delle linee e dei puntini, forse i dvd a noleggio non sono in hd e non supportano). di nuovo grazie tante

lettore dvd telesystem ts 5.6 hdmi

nel manuale del lettore dvd c'e' scritto che grazie alla funzione software up-scaling si puo' migliorare ulteriormente la qualita' video. ho cercato nel menu del dvd ma non l'ho trovata questa funzione. qualcuno mi puo' aiutare a capire perche' la qualita' video dell'uscita hdmi fa proprio pena (puntini,linee curve verticali, ecc.) oppure forse mi debbo abituare a chiamarelo telesystem ts 5.6 component e non hdmi? grazie a chiunque risponda.

Dovresti guardare nella sezione "ideo" oppure "uscita video" e selezionare la voce 720p oppure 1080i.
    Per quanto riguarda la qualità video, è un lettore universale da 50 euro, non puoi sperare che lo faccia bene...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da gio19
    ...forse i dvd a noleggio non sono in hd e non supportano...
    Fai qualche ricerca nel Forum, e ti chiarirai meglio le idee (funzione "Cerca" nel menu giallo).

Comunque non c'è diretta corrispondenza tra High Definition (HD) e HDMI: quest'ultima è solo una tipologia di connessione audio/video, in grado di veicolare anche i segnali HD.

Quindi i DVD "la supportano" tranquillamente.

ragazzi, ho portato il lettore dvd in oggetto al rivenditore dove l'ho comprato e provvandolo hanno notato che creava tutti quei disturbi. me lo hanno sostituito con il samsung dvd-hd870 con 20 euro in piu' e adesso sono contentissimo della qualita' hdmi. dunque il lettore dvd in oggetto ve lo sconsiglio per la connessione hdmi poiche' lo scaler automatico non funge per niente, mentre per quanto riguarda l'uscita component mi e' sembrato molto buono. ciao e grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •