Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Die Hard 4 in BD

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    32

    Die Hard 4 in BD


    Qualità molto alta e audio "che spettina" ma mi sorge un dubbio, qualcuno mi può confermare che la fotografia del film é virata al grigio-verde, con colori freddi? Francamente non ricordavo questo dettaglio al cinema.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Il trailer HD che si trova sui BR Fox l'ho trovato eccezionale...mi puoi confermare che la qualita' di tutto il film si attesta su quei livelli?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    32
    La qualità d'immagine si attesta su ottimi livelli malgrado le innumerevoli scene scure, uno dei migliori fox (assieme ai fantastici 4 e silver surfer).
    Il mio solo dubbio rimane appunto la fotografia, non ricordavo al cinema i colori riscontrati nel disco ma a questo punto probabilmente ricordo male io.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.039
    Ciao, ma hai la versione americana?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    32
    Si, la versione USA

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    147
    Ragazzi, ho comprato questo Blu-ray ieri...qualità video ottima, splendido film, però guardando i contenuti speciali...mancano alcune cose che invece sono riportate nella copertina del film.
    Mi spiego meglio....nella copertina del Blu-ray ci sono indicati questi seguenti contenti speciali che sinceramente nel disco nn ho trovato:
    - mondo degli hacker
    - attacchi ai sistemi informatici
    - scene tagliate ed estese
    - sequenza di gag

    Mi confermate che mancano anke a voi?

    Grazie Piero.
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.192
    si, mancano anche a me...se ci sono li hanno nascosti bene.

    la cosa mi fa molto arrabbiare, che ci voleva a mettere tutti gli extra del DVD? e se non ce li metti almeno stai attento a quello che scrivi in copertina!

    la FOX ultimamente mi sembra un po rinco

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da Billy
    si, mancano anche a me...se ci sono li hanno nascosti bene.

    la cosa mi fa molto arrabbiare, che ci voleva a mettere tutti gli extra del DVD? e se non ce li metti almeno stai attento a quello che scrivi in copertina!

    la FOX ultimamente mi sembra un po rinco
    ah ecco, quindi nn sn io l'unico che nn riusciva a capire dove erano nascosti...nn li hanno proprio messi.
    Ho mandato un'email alla fox italia, vediamo se mi rispondono....

    P.S. anke per il blu-ray di X-men 3 hanno fatto lo stesso scherzetto dei contenuti speciali...
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    Confermo,la qualità video è altissima,secondo me è uno dei migliori,se non il migliore blu-ray che ho mai visto ,quello che ho notato poi,è che il livello qualitativo rimane costante per tutta la durata del film,cosa che in altri blu-ray non accadeva.

    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Confermo l'elevata qualita' video e la sua costanza(sara' merito del nostro vpr? ),anche se inserirlo tra i migliori in assoluto e' un po' azzardato.Tecnicamente merita una seconda visione,artisticamente proprio no.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    artisticamente proprio no.
    come no? dai è un bel film...certo Die hard 1 e 2 sono i migliori ma il 4 è un bel sequel...
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Dici,Piero?Concordo sul primo,ma i duetti Willis-Jackson sul terzo,nonche' lo spessore di Jeremy Irons come "cattivo",mi fanno senz'altro preferire Die Hard 3 a quest'ultimo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Dici,Piero?Concordo sul primo,ma i duetti Willis-Jackson sul terzo,nonche' lo spessore di Jeremy Irons come "cattivo",mi fanno senz'altro preferire Die Hard 3 a quest'ultimo.
    vabbè a me piacciono tutti i die hard...questo quarto film mi è piaciuto parecchio *** Willis se l'ha cavata bene a riprendere quel ruolo dopo quasi 20 anni dal primo film..., è un film pieno zeppo d'azione e mi fà ridere che lui si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato
    Certo il film l'hanno un pò modernizzato e penso che nn si potesse fare altrimenti *** è ambientato nel nuovo millennio ed il tema informatico ci stava bene.
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    165

    Un titolo in Blu Ray eccellente.

    Visto questa sera con amici,la qualita' si attesta su livelli di eccellenza,soprattutto viste le prevalenti scene notturne ,un titolo di assoluto riferimento.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Monteriggioni (SIENA)
    Messaggi
    616

    Scusate, ma per giudicare ottimo l'audio di questo titolo lo avete visto in lingua originale vero?!?!? No perche' a me sembra proprio che faccia abbastanza schifo. Piatto in modo imbarazzante, il canale del sub sfruttato malissimo (tonfi pazzeschi alternati al nulla totale) per non parlare poi del doppiaggio al limite dell'imbarazzante, battute infilate in momenti in cui gli attori manco aprono la bocca...
    Mah, forse sono io che sono sordo oppure troppo esigente, ma l'audio di questo titolo non e' certo il suo punto di forza...


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •