• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD & HD-DVD] Occhi bianchi sul Pianeta Terra (The Omega Man)

Jimbo74

Active member
Piacevolissima sorpresa: già da oggi disponibile negli USA "Occhi bianchi sul Pianeta Terra" con anche audio italiano sia in Blu-Ray che in HD-DVD ;)

protectedimage-1-5.jpg


protectedimage-12.jpg
 
GRANDE notizia, corro ad ordinarlo.
A dire il vero preferisco (e di molto) il primo, quello in bianco e nero con Vincent Price girato a Roma, all'Eur (l'ultimo uomo sulla terra, a chi interessa è disponibile in dvd italiano) ... però anche questo ha il suo fascino.
Aspettando ovviamente la nuova versione con Will SMith:)
 
Azz visto che mi trovo a Chicago mi tocca andare a cercarlo visto che tutti quelli che ho controllato non avevano audio ITA...cmq da best buy non l ho visto mi tocca girare...
 
Jimbo74 ha detto:
Eh che siamo gemelli?
Jimbo

:mano: Io Bourne lo sto ancora aspettando da Play, assieme a un 3x2 blu ;) A Few Good Men, Perfect Stranger e The Replacement Killers
 
Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
...il film l'ho trovato palloso...


Molto ma molto meglio "l'ultimo uomo sulla terra" con Vincent Price, girato fra l'altro a Roma all'Eur e tratto dallo stesso romanzo. Si trova in dvd italiano di ottima qualità.
 
Certo tra Price e Charlton Heston non c'e' confronto:quest'ultimo ha senso solo nel Pianeta delle scimmie,con quella faccia:D
 
Locutus2k ha detto:
Molto ma molto meglio "l'ultimo uomo sulla terra" con Vincent Price, girato fra l'altro a Roma all'Eur e tratto dallo stesso romanzo.
Non ho letto molto bene del nuovo remake, quello uscito appena adesso con Will Smith e ambientato a New York (l'unico dei 3 film che prende il titolo originale del romanzo)
 
Un cult della fantascienza anni 70s, non lo rivedevo da parecchio tempo; è stato un vero piacere, non tanto per la mia metà a cui non è piaciuto, troppo vecchio, chiaramente un film che non è per tutti i palati.

7321965185360.jpg

Il comparto video è molto altalenante si va da un sufficente a un buono.
La colorimetria è bellissima, tipica di quegli anni. In molte occasioni si nota del rumore video molto invasivo ed in altre una nitidezza che sfiora l'ottimo. Alcuni primi piani di Heston veramente notevoli.

Il comparto audio un semplice DD 1.0 di buona fattura, i dialoghi sono nitidi e di una certa corposità, le musiche sono ben riprodotte per essere in mono.

Nel complesso un buon BR.
 
Ultima modifica:
Top