Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: BAGLIONI IN BLU RAY

BAGLIONI IN BLU RAY

Salve, ho letto che il nuovo cofanetto Tutto Qui di Baglioni in uscita ieri in 4 dvd, è stato fatto anche in blu ray... Qualcuno ne ha notizia? E' già uscito? Perchè dicono che sono usciti in contemporanea in dvd e br ma sui siti che vendono dvd (compreso dvd store) non lo danno.... booh.. salve a tutti

Veramente da darsi una chiodata sulle sfere...uno aspetta roba HD di U2 e Pink Floyd e si becca Baglioni...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

de gustibus...

In un sito gestito da fans del cantante si parla di fine novembre per il blu-ray.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Se sono video di concerti (od è un concerto unico) io lo prendo, in quanto le coreografie sono a mio giudizio stupende ed in più ci lavorò una mia carissima amica.

Edit: anzi no lo prendo lo stesso perchè ne va della mia collezione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non avevo dubbi!
    Na nessuno conosce la data precisa d'uscita?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

AMG,c'e' un limite a tutto.Se compri questo,ti tolgo il saluto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

C'è chi ha fatto di peggio ... tipo comprare un doppio Laserdisc di Baglioni (oltre un incredibile notte) solo perchè rarissimo, un'occasione e mai uscito in dvd. Mai visto, però.
    Del resto, mi piace il jazz
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    C'è chi ha fatto di peggio ... tipo comprare un doppio Laserdisc di Baglioni (oltre un incredibile notte)
    Incredibile la mole di materiale che quest'uomo ha fatto uscire negli ultimi vent'anni senza lo straccio di un'idea nuova...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    AMG,c'e' un limite a tutto.Se compri questo,ti tolgo il saluto.
    Giangi mi hai fatto piegare...
    AMG ovviamente scherziamo

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...Del resto, mi piace il jazz
    scusa locutus, volevo prendere legend of jazz in BD. visto che lo possiedi mi assicuri che artisticamente e tecnicamente è un prodotto che merita l'acquisto? (alla stregua di pat metheny in hd-dvd, per intenderci)
    grazie infinite

Flavio,quello e' un gran disco,pero' attenzione:la mia copia,quella che ebbi in bundle con il Samsung BDP-1000,non funziona con la PS3 e mi pare anche con altri lettori.Con il Samsung,ovviamente,funziona

ok, allora vedrò di accertarmi prima di procedere ad un eventuale acquisto.
    thanks

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    scusa locutus, volevo prendere legend of jazz in BD. visto che lo possiedi mi assicuri che artisticamente e tecnicamente è un prodotto che merita l'acquisto? ...

Pat Metheny non l'ho visto, ma Legends è sicuramente un disco demo: audio e video perfetti, da rimanere senza fiato. Artisticamente ci sono delle cose molto valide e altre meno: del resto è una specie di "compilation"; poi ovviamente ci sono i gusti personali: io trovo *irresistibile* il pezzo di Clark Terry (più uno "scherzo" che un'esecuzione vera e propria), altri magari andranno pazzi per Bobby McFerrin .. insomma: prendilo senza paura.

Questione dischi difettosi: a quanto ne so solo le prime copie date in omaggio col Samsung hanno il difetto di non venir lette con firmware recenti. un mio amico lo ha appena preso in negozio, d'importazione credo inglese, e va perfettamente su tutti i lettori (al contrario della copia trovata sul Samsung). Quindi, lascia stare ebay o accasioni dell'usato e prendilo in negozio
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •