Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Blu Ray Panasonic DMP-BD 10A

Ho preso questo lettore per un mio amico e in tutta onestà devo dire che per quello che costa ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Lo stesso è molto veloce nel caricamento dei dischi e la prova del nove l'ho fatta con il BD dei Fantastici 4 e silver surfer,se non ricordo male molti utenti hanno avuto difficoltà nel riprodurlo, anche possessori della play 3 hanno avuto problemi risolti in seguito dopo un aggiornamento del firmware.
    L'unico neo sta nel fatto che non sono riuscito a dare la risoluzione che io volevo,ossia 1920 x 1080,ma nessun'altra risoluzione ho potuto impostare a differenza della vove che dice automatica.
    Il manuale dice che il lettore adatta la risoluzione in uscita in base al vpr o tv collegato,siccome io ho interposto tra il lettore il vpr l'ophit perchè non ho un ingresso hdmi (domino 20) presumo che il lettore stesso non riconosca tale ingresso,ma perchè invece la play station mi da la possibilità di farlo?
    Con lei posso impostare quello che voglio.
    Per quanto riguarda l'audio nessun problema decodifica tutto ad eccezione del dts master audio,speriamo in un aggiornamento firmware nel prossimo futuroi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

gran player !!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Per quanto riguarda l'audio nessun problema decodifica tutto ad eccezione del dts master audio,speriamo in un aggiornamento firmware nel prossimo futuroi.
    .. se riuscissero ad implementare and il DTS-MA via firmware (quindi se l'elettronica on board è sufficientemente dotata) avremmo a disposizione una gran macchina (premesso che i profili BR 1.1 e 2.0 non siano indispensabili... e per me non lo sono), la possibilità di avere l'uscita analogica 7.1 e i 7 canali pcm su hdmi contemporaneamente credo siano un ottimo plus !!!

Sto cercando questa macchina ad un costo sotto i 500 euro, se per caso l'avessi pagato meno può segnalarmelo magari anche via p.m.

grazie.
    ciao. Gio

bd panasonic

599,00 da M.W.non mi sono preoccupato tanto del prezzo visto che non era per me.
    Forse il sony bdp-s 500 che è quello che prenderò io abbia tutto quello che serve.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    ...Sto cercando questa macchina ad un costo sotto i 500 euro, se per caso l'avessi pagato meno può segnalarmelo magari anche via p.m.

grazie.
    ciao. Gio
    Se cerchi ancora l'ho visto su fotodigit.it a 518 euri... ci sto pensando anch'io (in alternativa al Samsun BD-UP5000).

Roby
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Chiedo se qualcuno sa se si notano i microscatti nella visione di BluRay a 24Hz.

Il panasonic è molto più fluido del Toshiba (non aggioranto al 24p) nella visione di blu ray a 24p. I microscatti devi andarli a vedere con il lanternino. Almeno con la mia configurazione.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Scusa è meglio la prima versione con il frontale di cristallo specchio grigio e telecomando apribile o l'ultima versione con il frontale nero e telecomando semplificato?
    Grazie

Potrei sapere dove scaricare gli aggiornamenti per il Panasonic dmp bd 10?

Sul sito ufficiale di Panasonic Italia.

TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ragazzi nella ricerca in rete mi sono un pò perso tra le varie sigle circa questo lettore, BD10A, E, ES, EG.
    A me interesserebbe quello grigio con frontale a specchio però ho visto che c'è chi lo propone sui 500€ e chi sui 800€, che differenze ci sono tra questi? Sono tutti aggiornabili?
    Quello che interessa a me passa in bitstream i nuovi formati audio? tranne il DTSMA logicamente.
    Grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

il vero problema di questa macchina è che non supporta il 24fps...
    il nuovo BD30 lo fa, e la cosa rende il BD10 ai miei occhi meno interessante...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •