Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare il massimo che offre il mercato, e mi sarei orientato verso il nuovo PANASONIC TH-65PZ700E. Sono però un po' acerbo in termini di impianti home theatre e di televisori al plasma....non so se è utile, ma vi dico con cosa vorrei abbinarlo:

A) TV: PANASONIC TH-65PZ700E
B) SINTOAMPLIFICATOR: Marantz sr-8001 o eventualmente Marantz sr-9600 (farò appositamente una domanda nella sezione apposita)
C) SPEACKER: Klipsch THX Ultra 2 (configurazione 7.1)....(eventuale indecisione con altre due serie Klipsch, su cui farò apposito post)

Ora riguardo al televisore vorrei fare alcune domande:

1) Qualcuno ce l' ha? Che impressioni ha avuto? Vantaggi e difetti?
2) E' possibile collegarlo al computer? Una Ge Force 8800 Ultra ha la potenza necessaria per farlo (credo di si dato che sul sito di nvidia c' è scritto che supporta anche i monitor 30'' di apple e dell che hanno una risoluzione pari all' Xtreme HD che a quanto ne so è maggiore del Full HD)?
3) Supponendo di avere un limite di budget entro i 15 mila € per il televisore, e considerando 70 pollici come grandezza massima, volendo prendere il massimo sul mercato, secondo voi il Panasonic che vorrei prendere è la scelta giusta?
4) La differenza tra il Panasonic ed i suoi fratelli inferiori è solo una questione di pollici o no?

Grazie a tutti a quelli che risponderanno!!!