Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [BRD] Happy feet

[BRD] Happy feet

Nessuno sa dirmi come si presenta la qualità video di questo titolo? Come film è valido? Non so se acquistarlo...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

il film di per se e' una schifezza, non ha ne' capo ne' coda. La qualita' video in dvd era discreta, ma non mi sognerei mai di buttare 30 euro per un titolo del genere...

Il film di per sé è bellissimo e la qualità audiovideo stupefacente (io lo possiedo in hd-dvd lingua originale ma vorrei riacquistarlo in BD italiano)... ti basta?

fantastico! Due giudizi diametralmente opposti nelle prime due risposte!

va bé, a parte il giudizio critico sull'opera che può essere comunque opinabile, resta il fatto che IO il film l'ho visto e quindi se ti fidi...

Io l'ho preso in HDDVD ma ancora non l'ho visionato.
    L'ho visto tempo fa su DVD (comprato anche questo) e mi era piaciuto sia come trama che come qualità video.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

visto ieri sera in BD ,rispetto al dvd è migliore in tutto, però mi sarei aspettato qualcosa in più nel dettaglio piu fine (TIPO BOOG & ELLIOT)
    su questo sono stato un pò deluso ma nel complesso i colori sono più saturi
    e naturali e vividi le istantanee notturne prive della compressione MPEG2
    ALLORA COSA DIRE non il massimo ma sicuramente molto migliore del gia buonissimo dvd acquisto consigliato da NIK.....
    PS:COSTA 24.90 NO 30.00 EURO.......PER LA PRECISIONE

Unhappy

Allora magari prima me lo noleggio in dvd, e poi deciderò, anche se è un peccato non gustarsi una prima visione in hd. Sono indeciso...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Anche per me il film e' stato una piacevole sorpresa.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

io ho letto cose ottime sul reparto audio-video, quasi il massimo dei voti e in alcuni casi il massimo nel video.

il film lo reputo carino, è molto cantato e con alcune trovate ben riuscite...sopra la media nel suo genere

il film è molto simpatico e divertente. se poi come sembra si vede anche bene allora va comprato!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Film che consiglio vivamente, con personaggi simpaticissimi e una colonna sonora strepitosa. (non per niente ha vinto l'oscar lo scorso anno come miglior cartone animato)
    Come video HD lo reputo tra i migliori in mio possesso.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

ricevuto ieri da dvdstore. il film l'avevo gia visto e,dato che mi era piaciuto molto,l'ho preso anche in hd e devo dire che la qualità video è da 8....anche 8.5! lo consiglio "caldamente"
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Visto solo ieri... il film è ormai vecchiotto e non mi dilungo.
    Sono rimasto impressionato dal dettaglio dei...leoni marini.
    Incredibili per tridimensionalità e ... sembrano bagnati!

Visivamente a suo tempo lo trovai spettacolare,anche il Film non mi è dispiaciuto...

Qualche Capture del Blu-Ray LinK

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •