L leretico New member 14 Ottobre 2007 #1 ciao ragazzi, vorrei comprare un plasma ma il mio armadio puo' ospitare al max una tv larga 90 mm. eisste qualcosa? il max che ho trovato è un pana da 917, e ovviamente non entra. fatemi spapere perfavore
ciao ragazzi, vorrei comprare un plasma ma il mio armadio puo' ospitare al max una tv larga 90 mm. eisste qualcosa? il max che ho trovato è un pana da 917, e ovviamente non entra. fatemi spapere perfavore
G ghertz New member 14 Ottobre 2007 #2 leretico ha detto: ...ma il mio armadio... Clicca per espandere... Temo che il panasonic 37xxxxx sia il plasma più piccolo in commercio. Counque perdonami la battuta facile ma intendi mettere il plasma nell'armadio . Attenzione che una tv deve anche "respirare" altrimenti rischia di surriscaldarsi in un ambiente troppo a misura come un armadio. Ma davvero non hai alternative sulla posizione?
leretico ha detto: ...ma il mio armadio... Clicca per espandere... Temo che il panasonic 37xxxxx sia il plasma più piccolo in commercio. Counque perdonami la battuta facile ma intendi mettere il plasma nell'armadio . Attenzione che una tv deve anche "respirare" altrimenti rischia di surriscaldarsi in un ambiente troppo a misura come un armadio. Ma davvero non hai alternative sulla posizione?
L leretico New member 15 Ottobre 2007 #3 purtroppo nod ato che è un armadio con lo spazio riditto epr inserire tv crt
robwin New member 15 Ottobre 2007 #5 bescio ha detto: Mi sa che o cambi il mobile o......... LCD! Clicca per espandere... io direi anche la tastiera del pc.
bescio ha detto: Mi sa che o cambi il mobile o......... LCD! Clicca per espandere... io direi anche la tastiera del pc.
L leretico New member 15 Ottobre 2007 #6 mi sa propio che mi tocca andare su lcd ma il famigerato sony d3000 è daverro tanto scarso rispetto ad un plasma da 37"?
mi sa propio che mi tocca andare su lcd ma il famigerato sony d3000 è daverro tanto scarso rispetto ad un plasma da 37"?