Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mr. Brooks

Mr. Brooks

Costner/Moore: è Araba fenicia?

Per farvi capire, le aspettive erano basse, infatti alla *½ di mia moglie, fa riscontro il mio ***½

Il primo tempo non sembra promettere, ma il secondo tempo ti intriga fino al punto che mai così tanto in nessun film prima d'ora hai tenuto sino alla fine per il killer.

Il film ha qualcosa del depalmiano "Raising Cain" e il tema del doppio è affrontato "alla Fight Club", ma con meno contrasti tra i due, che sono, giova ricordarlo due grandi attori: Kevin Costner e Bill Hurt (di nuovo assime dopo il funerale de "Il Grande freddo"). La Demi Moore, stile "Soldato Jane" (e lì a dirigerla c'era nientemento che Ridley Scott), sembra in ripresa da "Charlie's Angels-Full Trottle".

La trama in breve e senza rivelare.
    Mr. Brooks fa lo stesso lavoro di Bennet in Heroes, e i problemi con la figliola ce li ha anche lui...ma qui sono un tantinello più gravi. Ad assisterlo c'è quel simapticone del suo doppio Marshall ("Io non voglio morire, a me piace bere, mangiare e scopare"), di seconda attività ovviamente si fa il "serial killer", ma di quelli professionali, antagonista una sbirra in gonnella (Demi Moore), che però non ha nulla da invidiare ai colleghi maschi.

Il film è magari plausibile, unica asurdità:
    spoiler
    figurati che scema Demi Moore che trova l'indirizzo lasciato dai trasclocatori per caso e lei ci va subito.
    fine spoiler

Ultima modifica di gipal; 06-10-2007 alle 08:11

Books(Costner

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto una capatina al Warner di Vicenza per visionare lo stato di forma di Kevin Costner nel ruolo del bel cattivo killer più che psicopatico, psicodeviato, personaggio ambiguo forse troppo enfatizzato( ma i film servono ache a questo) nella benevolenza dell'uomo di giorno e della cattiva pazzia di notte. Comunque dico subito che il film mi è piaciuto, due ore incalzanti a suon di azioni e sorpese, con la mente stimolata a pensare sempre alla fase successiva della sceneggiatura ben scritta, solo alcuni dialoghi secondo me a volte un pò inutili o superficiali da inserire in "scene tagliate" a mò di DVD. Fotografia buona, spesso accentuauta nei neri profondi per le molte scene notturne, visto l'orario di lavoro del killer. Grande alter ego William Hurt, premio Oscar meritato all'epoca... e poi la stragnocca di Demi Moore, quarantenne più in forma che mai, ottimo rientro nelle scene. Il personaggio da lei interpretato, una specie di Bruce Willis (non me ne vorrà...) al femminile, a volte è esagerato. Ad esempio viene scagliata fuori dalla porta laterale di un furgone in corsa sul parabrezza di un auto, impatto devastante... la scena dopo è seduta sul lettino del pronto soccorso sotto cucitura del cuoio capelluto come se niente fosse, neanche un graffio sul viso, fratture varie.. per di pù che colloquia arditamente con il collega di turno!! Ecco, queste sono le americanate, però fa film anche questo. Recitazione abbastanza buona, comunque. Consiglio la visione per il finale incalzante e pieno di sorprese.
    Nota positiva viene dal Warner, dove gli spari di pistola erano vere cannonate al petto ed alle orecchie! Non so a che pressione sonora arrivino i sub, incredibile! Ho speso 8 euro prenotando il film da internet, ma ogni volta esco soddisfatto per il coinvolgimento sonoro che i film d'azione sanno regalare in queste sale. Bravi!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Gipal caro come non darti ragione stavolta....il FILM perchè è un Film con la F maiuscola..... è davvero bello e ti prende sin dai primi minuti e t'incolla letteralmente alla poltrona del Cinema come non mai....straripa di mordente porca paletta!
    Scorre che è una bellezza, il fatto d'impostare l'alter-ego con un attore differente è stata una scelata azzardata ma che nel caso di Mr. Brooks si è rivelata più azzeccata che mai, infatti questo fa sì che lo spettare nn si annogli mai e lo spauracchio di un soporifero monologo va a farsi benedire!
    Kevin Kostner è un grande! ritorna sulle scene più in forma che mai....mi ha davvero stupito....poi quella recitazione super impostata da super uomo tutto di un pezzo che nn commette un minimo errore è il MAX.
    E Demi Moore è anche agli stessi livelli per carisma che trasmette!
    Ho anche tanto apprezzato l'AUDIO dove nn sentivo dei colpi di pistola così strabordanti e penetranti dai tempi di Bad Boys II......sobbalzavo ogni qual volta premeva il grilletto.
    Video ottimo.

Insomma il film è straconsigliato anzi di +.......finalmente una vera ventata fresca nel mondo del Cinema..... ci voleva!

Salutoni.

CATVLLO

Visto che il protagonista è Costner, non ero affatto propenso a vedere il film (IMHO Costner non ne imbrocca uno decente da non so quanti anni), ma dopo aver letto i vostri pareri molto favorevoli mi sa tanto che farò un'eccezione alla regola e mi lancerò in sala appena possibile (tempo permettendo, ultimamente le sere sono sempre impegnato). Vi farò sapere!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Vai di corsa è una bomba!

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    (IMHO Costner non ne imbrocca uno decente da non so quanti anni),
    rifelttevo anch'io su questo
    diciamo dai tempi di balla coi lupi? (1990 ndr)
    vabbè poi jfk e thirteen days meritavano
    alcuni flopponi...ma a me the postman (sarò tra i 3 al mondo) è piaciuto

Visto ieri sera:mha?!un bel film,ma non un capolavoro..idee gia viste,un Costner discreto e una Moore al disotto delle aspettative(sempre IMHO).
    ps:forse sono stato condizionato dal fatto che il giorno precedente,ho visto Michael Clayton:un film,che e' di un altro livello.

Citazione Originariamente scritto da flender
    Visto ieri sera:mha?!un bel film,ma non un capolavoro..idee gia viste,un Costner discreto e una Moore al disotto delle aspettative(sempre IMHO).
    ps:forse sono stato condizionato dal fatto che il giorno precedente,ho visto Michael Clayton:un film,che e' di un altro livello.
    Michael Clayton?? davvero??
    io mi sono addormentato..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •