|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-10-2007, 10:42 #1
Roma - Marantz DP80 Decoder AC3 Laserdisc - convertitore D/A
Vendo uno strepitoso decoder Dolby Digital, convertitore D/A PCM e demodulatore AC-3 MARANTZ DP-870. Prima di descriverlo voglio dire che l'apparecchio è assolutamente NUOVO, perfetto, avrà funzionato si e no 10 ore al massimo. Non ha una riga, un segno, come se fopsse uscito ieri dal negozio. E' provvisto di imballo originale, istruzioni e persino la garanzia ufficiale non timbrata.
Il decoder è provvisto di un collegamento analogico passante a 5.1 canali, per essere inserito in un impianto fra pre e finale e messo in "passthroug". Avendo la sua regolazione del volume può benissimo essere usato anche come preamplificatore, infatti, fra le altre cose, decodifca con sorprendente qualità anche i segnali PCM Stereo.
Il vero scopo per il quale era nato, comunque, era quello di demodulare e decodificare il segnale AC-3 Dolby Digital emesso dai lettori Laser-Disc , anche se può ovviamente decodificare anche lo stream classico dolby digital dei lettori dvd. La qualità è realmente ai massimi livelli: scordatevi la dinamica "moscia" degli integrati anche dei più in voga. QUI SI FA SUL SERIO!! La macchina è molto pesante (circa 5 kg) costruita in maniera eccellente (si possono vedere i molti pregiati componenti interni dalle griglie di areazione) e costava, all'epoca, circa 3 milioni delle vecchie lire.
Ha 3 connessioni digitali (ottica, coassiale e coassiale AC-3 dedicata al Laserdisc), 5.1 uscite analogiche su raca e 5.1 ingressi analogici su rca (per il passthroug).
Sul frontale è possibile regolare la distanza dei singoli diffusori, il livello di ogni singolo diffusore e il livello di emissione generale.
Insomma, veramente un pezzo pregiato e di altissima qualità, praticamente introvabile in queste condizioni (ripeto: nuovo).
Chiedo 280 euro, non offritemi di meno perchè già fatico molto a separarmene a questo prezzo irrisorio. Eventuale spedizione da pagare a parte (10 euro con corriere espresso 24 ore).
Ovviamente è preferita la consegna a mano su Roma.
Messaggi in MP oppure a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi) o cell 3474821841
Ultima modifica di Locutus2k; 08-10-2008 alle 10:02
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-10-2007, 10:58 #2
UP!
sempre disponibile
3474821841 per contattarmi tel.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection