Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Sony HT-DDW890

Sony HT-DDW890

Salve a tutti sono nuovo!!! , complimenti per il forum!
    Passiamo al dunque: io per Natale devo comprare un home theatre che costi massimo 750€, all'inizio della mia ricerca pensai a un Sony DAV-DZ810W, poi però ho letto in diverse parti che gli impianti senza fili possono dare vari problemi, così ho ricominciato la mia ricerca, finchè mi sono trovato di fronte questo modello: Sony HT-DDW890. Secondo voi è un buon home theatre?? Se la vostra risposta è negativa vi prego di consigliarmi un modello, grazie anticipate.

Ciao...io ho l'impianto in questione e ti posso dire di essere non soddisfatto ma SODDISFATTISSIMO!!! Le casse sono di ottima fattura in legno, la resa generale è fantastica soprattutto con la musica!!! Ho collegato al sinto sia la ps3 che la 360 e il wii...inoltre ho collegato anche la tv e un ipod...soprattutto con quest'ultimo ha una resa davvero SPAVENTOSA che non ha nulla da invidiare ad impianti anche di importo molto ma molto più elevato...

Inoltre non ho problemi di audio basso nel parlato dei dvd , cosa che lamentano molti possessori di impianti entry level e in generale funziona tutto egregiamente!!!

Altra nota positiva il sistema di autocalibrazione DCAC implementato dalla sony...in pratica si tratta di un microfono da posizionare al centro della stanza (preferibilemnte nella posizione d'ascolto) e avviare l'autocalibrazione....il sistema regolerà le distanze delle casse dal punto di ascolto e la "potenza"da dare ad ogni singola cassa!!! Inutile dire che il sistema è precisissimo, finalmente riesco a sentire gli effetti anche da dietri (in quanto la mia stanzetta non è propriamente adatta ad un impianto HT) e si evitano sbattimenti inutili andando in paranoia pensando di non aver settato tutto bene: in una sola parola comodo e UTILISSIMO!!!

Unica pecca: in HDMI il segnale video arriva fino a 1080i....

Cmq...non so perchè ma su altri forum, soprattutto esteri ne parlano davvero in modo EGREGIO...mentre qui davvero niente...boh!!!
    Per ogni altra domanda sono a tua ompleta disposizione!!!

Citazione Originariamente scritto da Crespo82
    Ciao...io ho l'impianto in questione e ti posso dire di essere non soddisfatto ma SODDISFATTISSIMO!!! Le casse sono di ottima fattura in legno, la resa generale è fantastica soprattutto con la musica!!! Ho collegato al sinto sia la ps3 che la 360 e il wii...inoltre ho collegato anche la tv e un ipod...soprattutto con quest'ultimo ha una resa davvero SPAVENTOSA che non ha nulla da invidiare ad impianti anche di importo molto ma molto più elevato...
    scusa ma quante uscite ha?

a me interessa per tv+ps3 entrambe in ottico....è possibile vero?
    Inoltre non ho problemi di audio basso nel parlato dei dvd , cosa che lamentano molti possessori di impianti entry level e in generale funziona tutto egregiamente!!!

Altra nota positiva il sistema di autocalibrazione DCAC implementato dalla sony...in pratica si tratta di un microfono da posizionare al centro della stanza (preferibilemnte nella posizione d'ascolto) e avviare l'autocalibrazione....il sistema regolerà le distanze delle casse dal punto di ascolto e la "potenza"da dare ad ogni singola cassa!!! Inutile dire che il sistema è precisissimo, finalmente riesco a sentire gli effetti anche da dietri (in quanto la mia stanzetta non è propriamente adatta ad un impianto HT) e si evitano sbattimenti inutili andando in paranoia pensando di non aver settato tutto bene: in una sola parola comodo e UTILISSIMO!!!
    questa è una ottima notizia!
    Unica pecca: in HDMI il segnale video arriva fino a 1080i....

Cmq...non so perchè ma su altri forum, soprattutto esteri ne parlano davvero in modo EGREGIO...mentre qui davvero niente...boh!!!
    Per ogni altra domanda sono a tua ompleta disposizione!!!
    e anche a mia spero

secondo te per una camera di 4x4mt neanche può andare bene? il prezzo è ottimo, io avevo previsto un bugdet di 400 euro

anche perchè la tv è un 23 pollici quindi...

Ciao nerocielo...allora...

Il sintoamplificatore ha numerosi ingressi ed uscite...in particolare per gli ingressi digitali(che servono a te) stai coperto in quanto ha tre ingressi digitali di cui 2 ottici ed uno coassiale (io ad esempio ho collegato la ps3 in ottico e la 360 in ottico..ma nessuno ti vieta di collegarci ps3 e tv!!!!).
    Per il resto ha tanti altri ingressi/uscite...su un forum avevo trovato una foto del retro del pannello e cmq si può stare abbastanza tranquilli per tutte le connessioni che puoi fare!!!

Io ad esempio c'ho collegato:
    1)360 in component(video) ed ottico (audio)
    2)wii in component (video) ed analogico (audio) i 2 cavetti rca bianco e rosso per intenderci
    3)ps3 in hdmi(video) ed ottico (audio)
    4)la tv in analogico per l'audio(la mia tv non ha uscite ottiche)
    5)ipod in analogico come la tv
    6)il basso sempre in analogico come l'ipod che sento tramite il sub che è una vera bomba!!!!

Cmq il sistema di autocalibrazione è davvero ECCEZIONALE!!! Non si ha il minimo problema e si sta tranquilli di aver fatto le cose per bene!! Con il mio precedente impianto Yamaha era uno schifo...la regolazione base era davvero penosa...non riuscivo a capire quanta potenza dare a ciascuna cassa ed il risultato era di un miscuglio di suoni senza senso!!! Una volta alzavo qua ed una volta la senza avere mai una resa soddisfacente...senza contare i problemi di audio basso dal centrale nel parlato dei film in dvd e senza contare quel suono PLASTICO che usciva dalle casse di plastica davvero penose....

Qui invece è tutta un'altra musica...le casse suonano BENISSIMO e stranamente anche se la sony lo chiama HOME CINEMA e lo raccomanda per i film l'impianto suona DIVINAMENTE anche con la musica se non meglio!!! Ti ripeto...io l'ho comprato senza sentirlo fidandomi della COMPONENTISTICA sony che in generale è sempre superba....e non ho sbagliato!!Sembra quasi di avere per le mani un impianto HT di livello superiore e molto più costoso e per la stessa cifra dubito tu possa comprare qualcosa di meglio!!

Per il problema spazio: vai tranquillissimo!! Io lo utilizzo in una stanzetta (la mia cameretta) di 3 metri per 5.....anzi devo tenerlo anche relativamente a basso volume!!! Quindi 4x4 non dovresti avere problemi....anzi credo che questo impianto posssa andare bene anche per stanze molto piu grandi ed anche tu non potrai alzare piu di tanto il volume...anche perchè dai dati dichiarati sony (anche sulla scatola dell'impianto) sta scritto: potenza 1000w (135w x 6 casse + 190w rms attivo il subwoofer) quindi, anche se i dati sono sicuramente un po gonfiati e vanno presi con le pinze, cmq non bisogna sottovalutare la potenza dell'impiantino in questione!!!
    Cmq non capisco il vero senso con cui mi fai la domanda, cioè se pensi che per una stanza 4x4 possa essere "piccolo" tale impianto eppore il contrario (troppo potente)...in ogni caso ti dico di non preoccuparti...fai l'autocalibrazione e sarà stesso il sitema ad adattarsi alla tua stanza ed a darti la giusta regolazione per un ambiente un po piu piccolo come le nostre stanze in questione, oK?? PS:se vuoi informarti sul sistema di autocalibrazione DCAC basta che ti colleghi sul sito ufficiale della sony in quanto la sony lo implementa su tutti i suoi sistemi home theater....

Cmq...io l'ho preso da un sito online e l'ho pagato 299 euro...non so se posso dirlo qui...nel caso non posso e sei interessato mandami un messaggio privato,oK???

cut
    ti ringrazio mitico HERNAN sei stato chiarissimo. Solo una cosa: la potenza dichiarata è 1000W ma io onestamente non ci credo...è troppo!

tu mi sapresti dire esattamente in RMS quanti W sprigiona questo impianto?

e sopratutto, a te come sembra? putente? avvolgente?

grazie

Guarda...sinceramente non ti saprei dire quanti watt sprigiona l'impianto precisamente!!! Non sono un tecnico del suono!!!
    Davvero...vorrei potertelo dire ma non so proprio da dove cominciare in quanto sono alle prime armi (non primissime) ma neanche in grado di risponderti...quindi anche se sta scritto 1000w, questo dato lo prendo con le pinze...ma quello che è sicuro è che cmq l'impianto è bello potente nonostante il prezzo che può sembrare relativamente basso...e secondo me questo impiantino, pur essendo un entry level di fascia medio-alta fa la sua porca figura e non "sfigura" neanche di fronte a super impianti da 1000 e passa euro....sentire per credere!!!

Il sub io ad esempio lo tengo a malappena a metà come potenza *** cmq il mio ambientino è molto piccolo anche se cmq in ogni caso pur alzandolo non distorce lo stesso!!!

Le casse sono di ottima fattura e rimarrai quasi stupito vedendole in quanto non temono per nulla nessun confronto anche con kit di altre marche ben più cari (sulle 500-600 euro!!!)...davvero!!!

Posso risponderti un po da niubbo secondo le mie impressioni a quello che chiedi...a me sinceramente, come già più volte ribadito, sembra molto potente oltre che avvolgente!!! Soprattutto con la musica...sono rimasto davvero scioccato utilizzando un ipod...la PULIZIA SONORA che sprigiona è davvero ASSURDA!!! (non trovo aggettivo migliore) e al tempo stesso si può alzare di molto il volume (pur essendo la sorgente stereo) che non distorce ma è sempre molto molto piacevole...con il mio kit yamaha 6.1 di prima invece con l'ipod era una porcheria, suoni impastati e tutto molto distorto...per me che utilizzo tantissimo l'ipod collegato al sinto questo impianto è davvero una manna!!! Posso tranquillamente buttare il mio vecchio stereo cd!!!

PS: sono rimasto davvero sorpreso dall'equalizzazione per la musica "CONCERT"!!!! In genere negli impianti questi filtri applicati alla musica fanno solo ******...qui invece sembra davvero di trovarsi in un auditorium...il suono esce pulito ma ovattato ed è piacevolissimo!!!Ultimamente lo stavo testando con antonacci ma si può tranquillamente sentire di tutto....dal pop al metal e la resa è sempre strepitosa!!!

Inoltre l'impianto si comporta benissimo con quasi tutte le altre sorgenti (ps3 e 360 in ottico sono una favola!!!) si riesce sempre a percepire i suoni da che direzione vengono e soprattutto gli effetti surround sono davvero avvolgenti (avendo le casse di dietro molto distanti con il mio vecchio yamaha non le sentivo molto, ora invece è una favola!! sempre grazie al sistema DCAC su cui non mi ripeto piu!!!! )....e in genere va benissimo con qualsiasi altra sorgente stereo come la tv o il wii o anche la radio che si sente molto bene!!! E non ti dico con i dvd dei concerti in 5.1 che sballo.....

Cmq...può sembrare da come parlo che io lavori alla SONY...questo non è assolutamente vero...sono un fanatico sony, questo si, sia in ambito video che audio, ma in questo caso sono soltanto un cliente che è rimasto stupito dalla pulizia sonora di questo impianto e che non può che consigliarlo per far evitare a qualcun altro di spendere 600 euro per un kit yamaha (come è successo a me) che a conti fatti non vale una lira...

In conclusione (mi sono dilungato troppo )........
    Se non hai da spendere una cifra molto alta che ti permetta di prendere uno di quei kit personalizzati (esempio: casse della Indiana Line oppure della Jamo o altre marche) puoi tranquillamente buttarti su questo kit...non ne rimarrai per nulla deluso...fidati!!! E magari pensare anche di rimanere per sempre con questo kit, cosi come ho deciso di fare io (in quanto contentissimo della sua resa) senza pensare poi di iniziare a spendere (DOPO POCHISSIMO TEMPO da una spesa importante come 500-600 euro) altri soldi per cambiare i singoli diffusori o altro di cui non sei convinto spendendo cosi un botto di soldi...a buon intenditor poche parole!!!!!

ultimo ps:forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Crespo82; 31-10-2007 alle 13:15

cut

Il sub io ad esempio lo tengo a malappena a metà come potenza *** cmq il mio ambientino è molto piccolo anche se cmq in ogni caso pur alzandolo non distorce lo stesso!!!
    posso chiederti in che ambiente lo tieni? di quanti mtquadri circa? io lo metterei in camera, 4x4mt , anche io comincio a pensare che possa essere una buona soluzione

Le casse sono di ottima fattura e rimarrai quasi stupito vedendole in quanto non temono per nulla nessun confronto anche con kit di altre marche ben più cari (sulle 500-600 euro!!!)...davvero!!!
    sin da subito mi hanno affascinato, essendo in legno
    cut... Posso tranquillamente buttare il mio vecchio stereo cd!!!
    questo è importantissimo per me, non tanto perchè lo utilizzerò per la musica ma in generale per la pulizia del suono! E anche io sto vendendo il mio vecchio stereo....un Sony ovviamente

PS: sono rimasto davvero sorpreso dall'equalizzazione per la musica "CONCERT"!!!! In genere negli impianti questi filtri applicati alla musica fanno solo ******...qui invece sembra davvero di trovarsi in un auditorium...il suono esce pulito ma ovattato ed è piacevolissimo!!!Ultimamente lo stavo testando con antonacci ma si può tranquillamente sentire di tutto....dal pop al metal e la resa è sempre strepitosa!!!

cut ......E non ti dico con i dvd dei concerti in 5.1 che sballo.....

Cmq...può sembrare da come parlo che io lavori alla SONY...questo non è assolutamente vero...sono un fanatico sony, questo si, sia in ambito video che audio, ma in questo caso sono soltanto un cliente che è rimasto stupito dalla pulizia sonora di questo impianto e che non può che consigliarlo per far evitare a qualcun altro di spendere 600 euro per un kit yamaha (come è successo a me) che a conti fatti non vale una lira...
    ecco........io stavo puntando anche un yamaha, un logitech e un ampli onkyo+casse a parte....ma mi stai invogliando molto con questo modello, è tutto così....così.....sonyco No scherzo, però ha tutte le uscite che mi servono, ha il sistema DCAC che è utilissimo, solo che non è aggiornabile o cmq non ha le specifiche tecniche per i nuovi formati audio che stanno uscendo (di più non ti so dire, l'ho letto chiedendo altrove...)

In conclusione (mi sono dilungato troppo )........
    Se non hai da spendere una cifra molto alta che ti permetta di prendere uno di quei kit personalizzati (esempio: casse della Indiana Line oppure della Jamo o altre marche) puoi tranquillamente buttarti su questo kit...non ne rimarrai per nulla deluso...fidati!!! E magari pensare anche di rimanere per sempre con questo kit, cosi come ho deciso di fare io (in quanto contentissimo della sua resa) senza pensare poi di iniziare a spendere (DOPO POCHISSIMO TEMPO da una spesa importante come 500-600 euro) altri soldi per cambiare i singoli diffusori o altro di cui non sei convinto spendendo cosi un botto di soldi...a buon intenditor poche parole!!!!!
    ecco appunto, come detto sopra l'unica cosa che mi frena è che mi han detto che non supporta i nuovi formati audio in uscita, per il resto "mi intrippa nacifra bella fratello"

sennò ho visto un amply onkyo da 200 euro + casse 5.1 da 200 eurozzi.....non so.....

ultimo ps:forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEMPRE!!

allora vediamo di rispondere in ordine....

1) Come già scritto sopra lo tengo nella mia cameretta che è di 3 metri per 5 circa, quindi circa15metri quadri...molto piccola e tra l'altro molto "ostile per una disposizione di un impiantino ht grande o piccolo che sia...pensa che le 2 casse frontali sono montate sopra i letti dove dormiamo con mia sorella con il rischio di andarci a cozzare ogni mattina e tra l'altro ho dovuto fin da subito escludere sistemi di casse a torretta...peccato *** mi ingrippavano e non poco!! Cmq ambiente molto piccolo...e ti ripeto ancora una volta che per un 4m x 4m dovrai tenerlo anche abbastanza basso come volume....il volume va da 0 a 60 ed io mediamente (eccezion fatta per i vari diversi tipi di sorgente) lo tengo sui 20-25 che possono arrivare a superare i 30-35 per la tv o l'ipod che sono sorgenti stero e quindi sulla carta meno performanti di una uscita ottica che utilizzi sulla ps3 per un gioco o per un blu ray!!

2)le casse sono ottime e di una consistenza spaventosa considerato il prezzo generale...e su questo neanche mi dilungo piu..

3)la pulizia sonora è ottima...puoi tranquillamente usarlo al posto di uno stereo collegandoci un lettore mp3...e pensare che io neanche 2 anni fa ho speso 400 euro per uno stereo della PHILIPS che è mostruoso (375w x2) e che ora è inutilizzato!!! Ti ripeto...collegandoci un ipod o un lettore mp3 all'uscita AUX PORTABLE che hai sul pannello frontale NON HAI PIU ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UNO STEREO!!!! E su questo neanche mi ripeterò piu....

4)Yamaha te lo sconsiglio...ho avuto neanche un mese fa un kit YAM-HTR 6.1 di cui non sono stato per nulla soddisfatto...riuassumendo mi dava un suono impastato e plasticoso;
    ti sconsiglio anche i kit logitech (anche io avevo adocchiato lo z5500) ma l'ho escluso per la penuria di ingressi....davvero una miseria...ha solo un ingresso digitale ottico ed un altro digitale coassiale...quindi nel tuo caso non potresti collegare sia tv che ps3 in ottico....mentre con un sinto(anche non sony) avresti la possibilità di collegare tutte le cose che vuoi!!!
    mentre sugli altri impianti non mi permetto di dire in quanto non li conosco...la mia ricerca(ti ripeto anche in futuro) si è fermata e si ferma qui....non ho nessuna intenzione di cambiarlo in quanto per il mio ambientino di 15 metri quadri questa soluzione mi soddisfa sia ora che in futuro poichè credo che anche buttandoci un altra 1000euro per le casse non penso di notare una differenza ABISSALE rispetto alla resa che ho attualmente con le sorgenti che utilizzo e mi interessano (ipod/film dvd e giochi ps3,wii e 360) (spero di aver reso il concetto di quanto voglio dire)

5)Gli ultimi 2 punti li riassumo tra le pecche di questo HT....così come ho appreso leggendo altri forum, e a quanto mi sembra di capire avrai letto anche tu, ci sono alcune pecche in questo HT (e tra l'altro per quallo che costa sembrava quasi strano che fosse davvero cosi perfetto come lo descrivo!!!).Le pecche sono:

A- da quanto leggo è difficilmente aggiornabile/upgradabile come sistema in quanto si parla di 6ohm supportati dal sinto e non 4/8ohm come per la maggior parte di sinto...ora nel dettaglio non so bene questo cosa comporti, ma da come leggo credo che sia poco aggiornabile (cioè se si vogliono mettere altre casse di diversa fattura/potenza cioè casse migliori....) come sinto rispetto ad un sinto preso da un kit yamaha ad esempio;quindi nel momento in cui lo prendi più che per scelta uno è "costretto" quasi per obbligo a tenere tutto data la scarsa upgradabilià del sistema!!!!

B-non è supportato il MULTI CH. che a quanto ho capito è il nuovo tipo di codifica (corregetemi se sbaglio) dell'audio in hd utilizzato ad esempio dai prossimi BR...quindi niente supporto neanche al 7.1 HD...o una cosa del genere;

C- come ti ho già scritto prima per la parte video in HD arriva fino a 1080i e non 1080p...

Questo è quanto...
    Ultima modifica di Crespo82; 31-10-2007 alle 16:10

Scusate, ma il kit di cui parlate, se non ho visto male, si trova on line a 374 Euro in 3 diversi negozi.

Ve lo dico perché, se già siete più che convinti dell'acquisto a 750 Euro, suppongo che a 374 lo sarete ancora di più.

E oltretutto a quel prezzo non è che ci siano molte alternative...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

allora vediamo di rispondere in ordine....

1) Come già scritto sopra lo tengo nella mia cameretta che è di 3 metri per 5 circa, quindi circa15metri quadri...molto piccola e tra l'altro molto "ostile per una disposizione di un impiantino ht grande o piccolo che sia...pensa che le 2 casse frontali sono montate sopra i letti dove dormiamo con mia sorella con il rischio di andarci a cozzare ogni mattina e tra l'altro ho dovuto fin da subito escludere sistemi di casse a torretta...peccato *** mi ingrippavano e non poco!! Cmq ambiente molto piccolo...e ti ripeto ancora una volta che per un 4m x 4m dovrai tenerlo anche abbastanza basso come volume....il volume va da 0 a 60 ed io mediamente (eccezion fatta per i vari diversi tipi di sorgente) lo tengo sui 20-25 che possono arrivare a superare i 30-35 per la tv o l'ipod che sono sorgenti stero e quindi sulla carta meno performanti di una uscita ottica che utilizzi sulla ps3 per un gioco o per un blu ray!!

2)le casse sono ottime e di una consistenza spaventosa considerato il prezzo generale...e su questo neanche mi dilungo piu..

3)la pulizia sonora è ottima...puoi tranquillamente usarlo al posto di uno stereo collegandoci un lettore mp3...e pensare che io neanche 2 anni fa ho speso 400 euro per uno stereo della PHILIPS che è mostruoso (375w x2) e che ora è inutilizzato!!! Ti ripeto...collegandoci un ipod o un lettore mp3 all'uscita AUX PORTABLE che hai sul pannello frontale NON HAI PIU ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UNO STEREO!!!! E su questo neanche mi ripeterò piu....

4)Yamaha te lo sconsiglio...ho avuto neanche un mese fa un kit YAM-HTR 6.1 di cui non sono stato per nulla soddisfatto...riuassumendo mi dava un suono impastato e plasticoso;
    ti sconsiglio anche i kit logitech (anche io avevo adocchiato lo z5500) ma l'ho escluso per la penuria di ingressi....davvero una miseria...ha solo un ingresso digitale ottico ed un altro digitale coassiale...quindi nel tuo caso non potresti collegare sia tv che ps3 in ottico....mentre con un sinto(anche non sony) avresti la possibilità di collegare tutte le cose che vuoi!!!
    mentre sugli altri impianti non mi permetto di dire in quanto non li conosco...la mia ricerca(ti ripeto anche in futuro) si è fermata e si ferma qui....non ho nessuna intenzione di cambiarlo in quanto per il mio ambientino di 15 metri quadri questa soluzione mi soddisfa sia ora che in futuro poichè credo che anche buttandoci un altra 1000euro per le casse non penso di notare una differenza ABISSALE rispetto alla resa che ho attualmente con le sorgenti che utilizzo e mi interessano (ipod/film dvd e giochi ps3,wii e 360) (spero di aver reso il concetto di quanto voglio dire)
    ti ringrazio ma l'avevo capito

sono molto tentato da questo HT....devo solo valutare se effettivamente.....

5)Gli ultimi 2 punti li riassumo tra le pecche di questo HT....così come ho appreso leggendo altri forum, e a quanto mi sembra di capire avrai letto anche tu, ci sono alcune pecche in questo HT (e tra l'altro per quallo che costa sembrava quasi strano che fosse davvero cosi perfetto come lo descrivo!!!).Le pecche sono:

A- da quanto leggo è difficilmente aggiornabile/upgradabile come sistema in quanto si parla di 6ohm supportati dal sinto e non 4/8ohm come per la maggior parte di sinto...ora nel dettaglio non so bene questo cosa comporti, ma da come leggo credo che sia poco aggiornabile (cioè se si vogliono mettere altre casse di diversa fattura/potenza cioè casse migliori....) come sinto rispetto ad un sinto preso da un kit yamaha ad esempio;quindi nel momento in cui lo prendi più che per scelta uno è "costretto" quasi per obbligo a tenere tutto data la scarsa upgradabilià del sistema!!!!

B-non è supportato il MULTI CH. che a quanto ho capito è il nuovo tipo di codifica (corregetemi se sbaglio) dell'audio in hd utilizzato ad esempio dai prossimi BR...quindi niente supporto neanche al 7.1 HD...o una cosa del genere;

C- come ti ho già scritto prima per la parte video in HD arriva fino a 1080i e non 1080p...

Questo è quanto...
    .....effettivamente queste pecche per me sono importanti: mi sono informato e in pratica questo HT non supporterà i nuovi formati in Dolby HD e DTS HD (di più non chiedete perchè non so nulla!) e quindi a livello audio "si rimane" con il "semplice" DTS o dolby. Esattamente come dici questo vale per i BR.

Devo solo riflettere se questo punto per me è veramente importante o no: ora come ora non ho le conoscenze per dirlo ma credo di no

edit: senti ma volendo, in futuro, potrei tenere le casse e cambiare l'ampli, vero?

a giova:

non capisco, dove l'hai visto al doppio del prezzo che vedo in giro?

http://lnx.e-commerce3000.it/index.p...ducts_id=12406
    Ultima modifica di Nerocielo; 31-10-2007 alle 18:05

Avevo capito che il nostro amico Fili intendesse spendere 750 Euro, mentre questo Sony ne costa 365, da qui l'equivoco...

Se siano importanti o meno le nuove codifiche potete deciderlo solo con prove sul campo. La differenza potenzialmente c'è (io le ho già ascoltate), ma dipende molto dal software, come per cd vc Sacd e Dvd-Audio...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Per Giova: se è per questo io l'ho comprato online da un negozio a 299 euro!! Quindi meglio di così!!!

Per la domanda di tenere le casse e cambiare l'ampli non saprei dirti...anche se da niubbo quale sono credo che cmq anche le casse siano a 6 ohm quindi comunque dovrebbero essere montate su un sinto che cmq supporta quelle resistenze...credo...magari qualcuno piu informato potrebbe venire in nostro supporto...

Invece per la questione delle nuove codifiche credo che nenanche i kit yamaha o se prendi un logitech cmq non supporta le nuove codifiche...non so cosa dovresti prendere per sfruttare le nuove codifiche...forse un prodotto ultimo?!??!? E il prezzo sicuramente ne risentirà!!

Ma cmq ti ripeto...per quello che ti offre questo kit dubito tu possa trovare qualcosa a meno...e in ogni caso per quanto lo paghi poco il rapporto qualità-prezzo di questo ht-ddw890 è davvero spettacolare...

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    cut----
    ah ok non avevo letto bene il primo post, capito ora

io sono un profano in queste cose, ho uno stereo di anni e anni fa, voglio solo fare un "upgrade" dell'audio dopo aver fatto anche l'upgrade alla tv (crt a hdready). Più ci penso e più mi convinco che a me queste nuove codifiche audio non servano, non credo di avere un orecchio così fino da accorgermene (e risparmio!)

Per Giova: se è per questo io l'ho comprato online da un negozio a 299 euro!! Quindi meglio di così!!!

Per la domanda di tenere le casse e cambiare l'ampli non saprei dirti...anche se da niubbo quale sono credo che cmq anche le casse siano a 6 ohm quindi comunque dovrebbero essere montate su un sinto che cmq supporta quelle resistenze...credo...magari qualcuno piu informato potrebbe venire in nostro supporto...

Invece per la questione delle nuove codifiche credo che nenanche i kit yamaha o se prendi un logitech cmq non supporta le nuove codifiche...non so cosa dovresti prendere per sfruttare le nuove codifiche...forse un prodotto ultimo?!??!? E il prezzo sicuramente ne risentirà!!

Ma cmq ti ripeto...per quello che ti offre questo kit dubito tu possa trovare qualcosa a meno...e in ogni caso per quanto lo paghi poco il rapporto qualità-prezzo di questo ht-ddw890 è davvero spettacolare...
    ma ti credo hernan (stasera ti sei mangiato due gol assurdi spero tu ti sia tenuto per domenica ) e infatti sono molto propenso a prenderlo come ti ho detto

l'unica soluzione alternativa sarebbe prendere questo e magari più avanti un altro ampli, ma onestamente anche ora che lo scrivo non credo di farlo, sono sempre più convinto di prendere questo sony

ah l'hai preso online a 299? ti è arrivato tramite spedizione PERFETTO? link per favore?

E si...peccato per i due gol di stasera!!!!

Tornando all'ampli...prendilo e non te ne pentirai!!! Sono convinto che quando lo ascolterai non ti farai nessun problema circa le nuove codifiche!!!

Tu hai fatto prima upgrade alla tv e ora all'impianto??? Io invece il contrario!!! Prima ho preso questo impianto e poi mi sono reso conto di aver bisogno di un tv (il mio ora è un LCD SONY 19 pollici) e voglio passare ad un 32 pollici (a giorni prenderò un 32D3000!!!)...

Cmq non so se ti posso passare il link qui sul forum...al massimo o un messaggio privato oppure mi aggiungi su msn (corgan82@tiscali.it)...ok???

Cmq...mi è arrivato tutto perfettissimamente!!! Imballo perfetto e tutto perfettamente funzionante...le spese mi sono venute 32 euro...quindi fatti il conto!!!

E si...peccato per i due gol di stasera!!!!

Tornando all'ampli...prendilo e non te ne pentirai!!! Sono convinto che quando lo ascolterai non ti farai nessun problema circa le nuove codifiche!!!

Tu hai fatto prima upgrade alla tv e ora all'impianto??? Io invece il contrario!!! Prima ho preso questo impianto e poi mi sono reso conto di aver bisogno di un tv (il mio ora è un LCD SONY 19 pollici) e voglio passare ad un 32 pollici (a giorni prenderò un 32D3000!!!)...

Cmq non so se ti posso passare il link qui sul forum...al massimo o un messaggio privato oppure mi aggiungi su msn (corgan82@tiscali.it)...ok???

Cmq...mi è arrivato tutto perfettissimamente!!! Imballo perfetto e tutto perfettamente funzionante...le spese mi sono venute 32 euro...quindi fatti il conto!!!
    32 euro? ma l'hai preso in italia??

ah senti ma le casse posteriori hanno dei fori per poterle attaccare al muro??

cmq coda per il link in pvt con spedizione in j1 grazie

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •