Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

[BRD] "The Simpsons Movie"

Annunciata negli Usa l'uscita su BluRay per il 18 dicembre del film dei Simpson
    BD50 con encoding in H264 (audio solito per il nordamerica, inglese, spagnolo e francese, il primo in DTSHD-MA e in DD e gli altri due solo in DD)
    Tutti gli extra saranno in alta definizione
    _ Commentary by James L. Brooks, Matt Groening, Al Jean, Mike Scully, David Silverman, Dan Castellaneta, and joined by Yeardley Smith
    _ Directors Commentary by David Silverman, Mike B. Anderson, Steven Dean Moore and Rich Moore
    _ Deleted scenes: Russ Cargill - "Levels" / Springfield News / DMV / Sausage Truck / Emperor Moe / Alternate Ending
    _ Special Stuff: Homer's Monologue On The Tonight Show / The Simpsons Judge American Idol / Homer Introduces American Idol / Let's All Go To The Lobby / Alternate Character Designs by the Directors and Matt Groening
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Wohoo Springfield!

ewwai

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Carino il film,fichissima anche la copertina
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Manca un giorno (per quelli che ancora non lo hanno preso in Uk o SPagna) !!!
    Recensioni da paura http://www.hddb.net/reviews/simpsons-movie-the-blu-ray unanimi come in rari casi

Ho letto anch'io dell'eccezionale comparto video...chissa',magari anche il fatto di essere abituati a vederlo in qualita' tv non eccelsa(soprattutto le prime stagioni)ha favorito l'entusiasmo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ordinato stamani....

Dal solito dvdstore....

Certo vedere i Simpson in Hd fa' il suo bell'effetto!

peccato per gli extra, davvero pochini

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...Recensioni da paura...
    Concordo pienamente , video molto razor e audio dts bello presente, visto nel week-end assieme a Sunshine .

eh ma allora ci devi commentare sunshine (spettacolo!) nell'apposito 3ad

Qualcuno sa se è possibile reperirlo a Palermo?!?!??!?
    Grazie.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Uscito e catturato...poi vi dico

Preso anche io da MW a 26 euro insieme a Ronin,the day after tomorrow e indipendence day...

MI-TI-CO!
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Visionato, bello ben definito ma e' sempre un cartone animato......molto dettagliato ma secondo me da non paragonare ad un film vero e proprio sono due cose diverse ....................

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Preso anche io da MW a 26 euro insieme a Ronin,the day after tomorrow e indipendence day...

MI-TI-CO!
    Strano!

Anch'io l'ho preso al MW ma a Pescara Nord, pagato 23 euro. Peccato che della Fox non sono arrivati Ronin, TDAT ed ID .
    Saluti dal Killer.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •