Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    [BRD] "The Simpsons Movie"


    Annunciata negli Usa l'uscita su BluRay per il 18 dicembre del film dei Simpson
    BD50 con encoding in H264 (audio solito per il nordamerica, inglese, spagnolo e francese, il primo in DTSHD-MA e in DD e gli altri due solo in DD)
    Tutti gli extra saranno in alta definizione
    _ Commentary by James L. Brooks, Matt Groening, Al Jean, Mike Scully, David Silverman, Dan Castellaneta, and joined by Yeardley Smith
    _ Directors Commentary by David Silverman, Mike B. Anderson, Steven Dean Moore and Rich Moore
    _ Deleted scenes: Russ Cargill - "Levels" / Springfield News / DMV / Sausage Truck / Emperor Moe / Alternate Ending
    _ Special Stuff: Homer's Monologue On The Tonight Show / The Simpsons Judge American Idol / Homer Introduces American Idol / Let's All Go To The Lobby / Alternate Character Designs by the Directors and Matt Groening
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.442
    Wohoo Springfield!

    ewwai

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Carino il film,fichissima anche la copertina
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Manca un giorno (per quelli che ancora non lo hanno preso in Uk o SPagna) !!!
    Recensioni da paura http://www.hddb.net/reviews/simpsons-movie-the-blu-ray unanimi come in rari casi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ho letto anch'io dell'eccezionale comparto video...chissa',magari anche il fatto di essere abituati a vederlo in qualita' tv non eccelsa(soprattutto le prime stagioni)ha favorito l'entusiasmo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Ordinato stamani....

    Dal solito dvdstore....

    Certo vedere i Simpson in Hd fa' il suo bell'effetto!

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    peccato per gli extra, davvero pochini

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...Recensioni da paura...
    Concordo pienamente , video molto razor e audio dts bello presente, visto nel week-end assieme a Sunshine .

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    eh ma allora ci devi commentare sunshine (spettacolo!) nell'apposito 3ad

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    182
    Qualcuno sa se è possibile reperirlo a Palermo?!?!??!?
    Grazie.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Uscito e catturato...poi vi dico
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728
    Preso anche io da MW a 26 euro insieme a Ronin,the day after tomorrow e indipendence day...

    MI-TI-CO!
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    Visionato, bello ben definito ma e' sempre un cartone animato......molto dettagliato ma secondo me da non paragonare ad un film vero e proprio sono due cose diverse ....................

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Preso anche io da MW a 26 euro insieme a Ronin,the day after tomorrow e indipendence day...

    MI-TI-CO!
    Strano!

    Anch'io l'ho preso al MW ma a Pescara Nord, pagato 23 euro. Peccato che della Fox non sono arrivati Ronin, TDAT ed ID .
    Saluti dal Killer.


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •