Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Fattore WAF:mai litigato per colpa del forum?

Ragazzi,ultimamente le discussioni sul forum mi prendono talmente la mano che spesso non mi rendo piu' neppure conto del tempo che passo a postare o a consultare le discussioni,a casa o al lavoro.Sfortunatamente se ne rende conto mia moglie,che a volte mi bacchetta per passare troppo tempo al computer,rifiutandosi qualche giorno fa di cucinare,dicendo:vai a mangiare con quelli del forum Ma il fondo l'ho toccato quando 3 o 4 notti fa,alle 3 circa,non prendendo sonno mi sono messo a consultare una discussione nella quale attendevo una risposta:lei se n'e' accorta e mi ha bastonato di brutto Il problema e' che sono superappassionato ed entusiasta...ditemi la verita' e consolatemi:e' mai successo anche a voi?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Basta non sposarsi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Succede, succede.
    Pensa a me, che seguo anche un forum di fotografia.
    Ho rinunciato a quello per la moto, sennò divorziavo.

succede anche a me, a mia moglie qualche volta (visto il mio forte interess) viene il dubbio se sto a discutere su un forum di audio/video o se invece frequento qualche altra chat...........di tipo diverso
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

per il forum no, ma d'altronde basta guardare il tuo numero di messaggi e il mio, la tua data di iscrizione e la mia e si capisce il perchè.
    Semmai ho più meno litigato per qualche raduno o cena o fiera, ma mai al punto da dover cucinare la cena!!

La mia ormai si e' rassegnata.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    La mia ormai si e' rassegnata.

e pè forza.......sei un lupo

La vera prova è quando le porti alla cena EGAV
    It's a small world after all... °O°

nessun problema, nessuna "gelosia".
    Ma la mia lei è speciale....

p.s. poi comunque ho mia figlia dalla mia, ama quasi quanto me il ciptheater....
    p.s.2 poi mica sono sposato.....

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Parole sante!

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    non ci penso proprio.....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Pensa a me, che seguo anche un forum di fotografia.
    Ho rinunciato a quello per la moto, sennò divorziavo.
    infatti... io seguo due forum di AV, uno di auto e uno di viaggi...

A mia moglie è bastato far vedere le foto dei nostri raduni per tranquillizzarla...

sinceramente ho dovute farle vedere le salette di alcuni di voi per dimostrarle che c'è chi è + malato di me.
    riflettendoci però nn ha tutti i torti: appena arrivo a casa la seconda cosa che faccio è "controllare" il forum...
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ...o se invece frequento qualche altra chat...........di tipo diverso

Stesso problema .. mi arriva alle spalle come un gatto per sbirciare cosa sto leggendo/scrivendo ... AH! la gelosia
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

appena arrivo a casa la seconda cosa che faccio è "controllare" il forum...
    La prima immagino sarà, come lo stereotipo degli uomini vuole, fare sesso ma, per non far vedere di essere un sesso-dipendente, si ripiega sul mangiare

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •